Into my soul
di Jordan Hemingway

26/08/15, ore 13:47

I battibecchi fra i due mi fanno morire XD
Alla fine Cassandra avrà sempre l'ultima parola.
Apollo caro, devi fartene una ragione XD

Ora mi chiedo però cosa sia capitato di grosso, e che cosa c'entrano gli asgardiani. Con quelli mi hai davvero stupita e incuriosita. Voglio assolutamente sapere dove arriverai con questa storia.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Alla prossima,
Shera ♥

26/08/15, ore 13:41

La frase finale mi ha lasciata senza fiato! Sbavo letteralmente.

La storia di Cassandra è così triste, e il modo in cui la stai raccontando mediante queste drabble, è davvero fantastico.
Immaginavo questa bambina dal carattere ribelle, che poi però, si tuffa in un altro mondo, e lì conosce il suo destino.
Sarà legata per sempre a quel dio che ama e non ama. La attrae, ma non gli si concede.

Dato che ci sono passo al quarto. Che dirti di nuovo: il tuo stile è scorrevole, poche parole ti son bastate per rendere bellissimi i personaggi del Dio e della profetessa scansata da tutti.

Brava!

26/08/15, ore 13:36

Come promesso, son tornata per finire di leggere e commentare XD.

Mi è piaciuto subito come hai iniziato, e il fatto che Apollo sa che su Cassandra ne diranno di ogni. Come inizio già mi intriga a manetta!
Sembra quasi che il tutto voglia diventare una specie di poliziesco, ed è fantastico. Cassandra e Apollo che risolvono omicidi e disastri? Direi che è geniale.

Mi sta piacendo, e dato che ho un po' di tempo, proseguo con il terzo capitolo ^o^

25/08/15, ore 16:38

Wow *^*.

Ti ho scovata per puro caso, e mi hai già colpita tantissimo!
La figura di Cassandra mi è sempre piaciuta moltissimo, il suo mito è di una tristezza immane. Io l'ho sempre vista come una vittima, rifiuta Apollo, ma perchè sapeva che da lui non avrebbe mai avuto nulla di buono (il dio delle arti mi è sempre piaciuto, ma qui l'ho proprio detestato).

La tua flash è semplicemente magnifica! Il brutto di questa tipologia di storie è il limite delle parole da usare. Io mi dilungo tantissimo, e per me sarebbe la fine cimentarmi nelle flash XD. Tu hai saputo dire tantissimo, sfruttando appieno il limite della Flash.

Complimenti per questo delizioso racconto, per aver saputo narrare il punto di vista della sventurata Cassandra, con una delicatezza e con un trasporto che riesce ad arrivare a chi legge.