Even in Texas
di niclue

28/08/15, ore 16:12

TADADADAAAAN!!!
Ma i trenta denari non era la cosa di Giuda?(le mie conoscenze sulla religione si fermano agli episodi di Supernatural) Quindi lo stronzo omofobo lo ritiene un traditore. PERCHÉ HA CELEBRATO I MATRIMONI GAY!! Va la che alla fine non è un caso per loro e gli tocca arrestare un umano.
Anyway la storia è molto carina e Dean e Cas sono patati <3 e io mi godo ogni momento fluff di questa fic perché man mano che vado avanti nella serie (sì sono l'unica sfigata che segue la programmazione italiana su Rai 4) mi sento sempre peggio e ho paura del finale del 9!! E io voglio la Destiel canon. E Cas pucci.
Povera la mamma. E stronzi quei Texani dell'altra famiglia. Il prete mi sta simpatico, la suora è strana ma sembra ok.
Sammy ha la ragazza, Sammy ha la ragazza *cantilena petulante* ;)
La cosa della malattia mi fa incazzare, non vedo l'ora che taglino la testa/brucino/esorcizzino quel figlio di puttana *si è fatta prendere un po' dal suo Dean interiore*
Felice di essere passata
*saluta con la manina*
Kiss kiss
Ally
Ps: Lovewins ;) <3

Salve.
Premetto con il dire che sono indignata da questa assenza quasi totale di recensioni; è una storia migliore di molte altre che di recensioni ne hanno una decina per capitolo.
Sarà che non sono troppo obbiettiva perchè avevo già letto altre tue storie e mi erano piaciute, quindi può essere che mi sono lasciata influenzare da una simpatia che si era già formata in precedenza? Non so, ma secondo il mio - non so quanto affidabile - parere questa storia è davero carina e merita.
Adoro il modo in cui hai strutturato il rapporto tra Castiel e Dean, che si alterna tra l'essere schifosamente romantico (sì, mi riferisco alla scena in cui Cas dichiara i suoi sentimenti ad un commosso Deano, dove io mi sono commossa ma DETTAGLI) all' indecentemente comico.
Detto questo, bandierina verde perchè sei fantastica, adoro il tuo modo di scrivere e niente, spero di vedere un nuovo capitolo presto.

C.

(non sono brava a fare recensioni, non farci caso)

04/08/15, ore 14:08

ciao,
ho scoperto ora la tua ff ed ho letto i primi tre capitoli con grande entusiasmo e piacere.
Devo dire la verità quando ho iniziato a leggere non mi aspettavo nulla di simile. Pensavo mantenessi toni più leggeri e in un certo senso teneri. Invece tutta la dolcezza della storia non è mai stucchevole, ma sempre molto inquadrata e realistica, inoltre l'introspezione dei personaggi (Dean in particolare) mi ha davvero stupita. Ho adorato il tuo modo di dipingere i tre protagonisti ed ancor di più i legami tra loro, anche quello tra Cas e Sam è ben descritto.

Inoltre hai scritto la Destiel proprio nel modo in cui la vedo io: con Dean che appena si lascia andare è completamnte coinvolto e dipendente, mettendo tutto se stesso nel rapporto e Cas ancora rigido e distaccato in certe occasioni, ma si trasforma completamente nelle situazioni più intime.

Nell'ultimo capitolo ho apprezzato molto come hai trattato il rapporto dei fratelli, con Dean che lascia andare Sam, perchè ora a Cas, ma allo stesso tempo ciò implica un enorme sacrificio per lui. La felicità di Sam però viene prima di qualunque cosa e Dean, dunque, è ben disposto a sacrificarsi.

Insomma complimenti per questo lavoro che sto leggendo proprio con molto piacere. Aspetto il prossimo capitolo!
P.S. mi sono appena accorta che non te l'ho lascita sul terzo capitolo, scusa l'errore.
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 02:11 pm)

30/07/15, ore 00:24

È carinissima, dolcissima e assolutamente... reale! Minacce di sediate a parte, penso anch'io che Dean abbia solo necessità di fare il primo passo, dopo di che si lancia nelle relazioni come se fossero la cosa più importante per lui. Non venitemi a dire che perché è un uomo di fatti non sia capace di certi discorsi perché non ci credo. Brava, brava, brava!

29/07/15, ore 23:43

Ho letto questa ff facendo "aww" tutto il tempo come un'idiota sciogliendomi in un lago di feels e amore, facendo soltanto una breve pausa per trattenere il respiro durante il discorso di Cas - il fatto che quello sia il suo primo vero periodo di felicità è così geniale e vero, non ci avevo mai pensato (poi ho ricominciato a fare "aww" come una deficiente, ma lasciamo perdere XD)
E' bello vedere che per una dannata volta sia Cas a fare la patata rigida e non Dean, bless him e la sua mano curiosa. Ovviamente ha dei dubbi (è pur sempre Dean), ma è come se ci avesse dato un taglio e avesse detto "al diavolo, me lo merito" perché, infondo, non c'è nulla di male a lasciarsi andare quando la felicità è così a portata di mano.
Castiel a letto, poi, mi ha quasi fatto sputare un polmone!
Ultimamente questo è il genere di storie che preferisco: fluff e piene di feels, dolci e leggere - niente gente che soffre o muore o fa una brutta fine, quindi grazie per averla scritta, è una cosa semplicemente adorabile <3
(E si, Dean può anche fare il mascuolo quanto vuole, ma lo sappiamo tutti che ama Cas alla follia e non c'è niente di male a dirlo di tanto in tanto, mettendo un attimo da parte la patataggine)
E niente, ti lascio i miei complimenti e alla prossima!
AlfiaH <3