Death Eaters and Half Blood Queen.
di Ocean Malfoy

01/09/15, ore 22:35

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia. A quando ho letto zio Voldy ha una osservazione per Hermione, solo perché la poverina assomiglia molto alla precedente moglie.Spero che Maldoy la salvi dalle grinfie di chi - non-deve-essere-nominato. Ti saluto .
K...<3

16/07/15, ore 21:39

Wow che storia strana ma proprio per questo che è fantastica e vorrei tanto che la continuassi, anche con la differenza di anni. Ciaoooo 😍 ;D

11/05/13, ore 14:24

ciao
ho letto la tua storia fino al capitolo 5 e per ora mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

16/07/09, ore 14:34

rec Ehm.. Salve, cioè.. Ciao. Sono una tua nuova fan di questa storia dato che mi piace molto e mi rende curiosissima.. ihih =)
Beh.. Draco sta veramente iniziando ad affezionarsi ad Hermione dato che così potranno tradire il Lord Oscuro e questo andrà benissimo però devono stare molto attenti anche perchè non è scemo Voldemort! Un'altra cosa: Ma Harry è scemo o cosa...? *me incavolata con il bambino-sopravvissuto.* se è la tua fidanzata, perchè non la salvi al posto di stare con la Piattola.. ehm Ginny. ^^"
Cooomunque, amo come scrivi, sei perfetta, quindi spero che continuerai.. ihi^^.
>_> ora vado, a presto. Un bacione, Tanny.

15/07/09, ore 21:47

Uh. ORA ho capito. Rivedendo gli altri capitoli, credevo che Hermione fosse la figlia segreta di Voldemort XD Ma così ora loro due dovranno trovare una via d'uscita. Una scappatoia. Verso la libertà. Che bello! *__* Però Voldemort se n'è accorto, anche se non sa ancora CHI.. Cosa succederà? E cosa ha fatto Voldemort a sua "moglie"? E perchè è ancora vivo? Bellissimo capitolo ^^ Complimenti!

06/03/09, ore 15:55

I due si stanno avvicinando.. la cena è stata proprio bella! Entrambi hanno bisogno di qualcuno che li ascolti, di qualcuno normale.. si ritroveranno a darsi un po' di conforto a vicenda.. davvero bello questo capitolo! Però, come Hermione, mi sto tormentando.. cosa vuole Voldemort da lei?

06/03/09, ore 15:32

Ciao.Ho letto in questo istante tutti i capitoli fin ad ora postati...e beh..sono molto belli!La storia diventa sempre più intrigante!Ma non ho chiare molte cose..il Signore Oscuro cosa vuole da Hermione?Ed Harry..non l'ha sconfitto tempo fa??E soprattutto..cosa diavolo centra la sua presunta moglie che (come ho capito io)è morta con Hermione?Comunque,complimenti e aggiorna presto!Bacio

09/02/09, ore 16:35

Bello questo capitolo. Le cose pian piano cominciano a delinearsi.. Harry ha tradito Hermione. Ma perchè lei non cerca di parlare, non chiede nulla? Perchè se ne sta zitta? E Voldemort, scoprirà le sue carte? E Draco? Cosa farà?

06/02/09, ore 12:11

Ciau! Allora, stamattina, causa febbre, sono rimasta a casa e ho avuto tempo di leggere tutte le fan fic che prima avevo semplicemente aggiunto nei preferiti.Devo che la tua mi piace davvero tanto, non avevo notato quella che avevi scritto con il vecchio account, comunque continuerò a leggere su questa visto che hai detto che dovrai apportargli modifiche e quindi preferisco vedere come si conclude questa piuttosto che leggere anticipzioni con quell'altra. Inoltre mi piace molto come scrivi, in modo fluido e lineare e per nulla banale, poi la trama della storia mi ha incuriosita molto perciò continuala voglio vedere cosa ci vuole fare Voldemort con Hermione!!Quindi, ti seguirò! Kisskiss _-*Bimba_Monella*-_

02/02/09, ore 15:42

Interessante. Ma Malfoy è davvero votato al Signore Oscuro? Non gli ha mai nascosto nulla.. ma ne è davvero sicuro? E perchè Hermione non ha ancora parlato con Voldemort? Harry comparirà, prima o poi? Speriamo. Comunque bello questo capitolo ^^ Ho sempre adorato la grande determinazione di Hermione, nel cercare di non mostrare la sua debolezza. Complimenti =)

25/01/09, ore 22:51

La trama è diversa, anche se dal prologo non ho capito molto. Però affascina, è intrigante. Inanzitutto una cosa. I protagonisti sono più o meno ventenni, giusto? E perchè Hermione è infelice? E convive con Harry? o.ò E gli altri personaggi citati chi sono? Amici? Ma la domanda che più mi preme è.. cosa vuole il Signore Oscuro da Hermione? E come mai Harry non l'ha sconfitto tanto tempo fa?

25/01/09, ore 21:39

la coppia che tutti i fan di harry potter avevano, erratamente, previsto. brava davvero, anche se non è allegra, come dici tu è coinvolgente e lo stile è abbastanza vicino a quello della mitica katy (rowling) ottimo lavoro postane subito un altraa!