Sakura College
di _Daenerys Targaryen93_

23/08/15, ore 23:56

Se ti diverti a scriverla.. Devi assolutamente continuare a farlo! Perché io mi sto divertendo un sacco e ammetto che quando ho letto la descrizione non mi sembrava un gran che, anzi, l'idea di misa intelligente non mi andava affatto(con tutto il rispetto per misa XD) E invece tu sei riuscita a Carmela apprezzare!*^* mi piace un sacco! Ti scongiuro continua *-----*

09/08/15, ore 01:49

La tua storia prosegue molto bene e non annoia mai!
Non vedo l'ora di scoprire cos'ha in mente light.
Mi raccomando aggiorna presto,
Raffaella

08/08/15, ore 00:22

E vorrei vedere che non volesse farsi baciare da Light! Certo, lui è bello (sì, cavolo, è bello! XD) stronzetto, ma la nostra Misa saprà farsi valere (prima o dopo) e magari prima o poi Light mostrerà un lato diverso di sé, magari anche più gentile e romantico (alla Romeo, magari ^_^).
Ovviamente mi è piaciuto anche questo chap! Brava la mia Daenerys! E non smettere di scriverla, ti prego ;__;
Aspetto il terzo! :D
Baci, Marty

07/08/15, ore 01:25

E come promesso... ECCOMI QUI A COMMENTARE!! Tesoro, tu sai già che io adoro questa fic vero, vero, VERO?! *W* Se poi adesso mi figuro questo Light con il NOSTRO AMATO Masa-kun... beh, direi che siamo a cavallo insomma! L'inizio è interessante e come già sai, ovviamente, seguirò tutta la fanfiction! In attesa degli altri capitoli intanto ti scrivo: BELLISSIMO PRIMO CAPITOLO! Questo Light presuntuoso (come se l'originale non lo fosse se pur in maniera completamente diversa xD). Baci tesoro :-*

06/08/15, ore 20:54

Per ora la tua storia mi è sembrata molto carina.
Per adesso non posso dirti altro sulla tua storia, spero solo che continuerai per questa direzione!
Spero che aggiornerai presto,
Raffaella