Camren's anatomy
di martinapedrazzini8

24/08/15, ore 23:35

Gnaww David mi garba! È dolcioso con Lauren *-* è proprio un bravo amico u.u comunque i capitoli prova ad allungarli un po'. Non far succedere scena in un capitolo,scena dopo nel capitolo dopo, ecc... prova a mettere un continuo,se no rischi da spezzarla troppo e appesantire una scena per farne un capitolo intero, striminzito, quando non ne varrebbe la pena magari di renderla così pesante u.u ma sono solo idee mie, ognuno ha il suo stile ;)
Buona notte.
LJR

22/08/15, ore 23:08

Hai un modo di scrivere che mi ricorda tanto una persona, soprattutto il modo di commentare alla fine xD boh vabbè viaggi miei u.u con l'html vedo che ti sei ripresa bene e anche sulle frasi lunghissime ti sei corretta. Mi fa piacere! :) aspetto aggiornamento.
Ljr

22/08/15, ore 11:10

Ho letto tutto in una volta e a sto punto recensisco direttamente tutto. La storia come idea promette bene. Ha messo una delle mie coppie preferite in un contesto che amo *-* però ho da farti qualche appunto. Errori di grammatica ce ne sono, non troppi ma ce ne sono. Fai dei periodi lunghissimi, in cui dopo un po' ci si perde. E soprattutto non è scorrevole neppure un po'. Ogni tanto passi da una cosa a un'altra senza farci capire molto bene. Probabilmente è anche dovuto all'HTML usato. Non hai messo molti a separare i paragrafi. Può sembrare una cavolata ma aiuta molto ad ordinare.
Buona vacanza
LJR

13/08/15, ore 17:45

Allora partiamo dal fatto che io amo alla follia Grey's Anatomy e anche queste due. E anche la storia é molto bella , spero che aggiornerai al più presto.
É molto intrigante , cioé mi piace questa cosa che si erano viste prima e ora si incontrano di nuovo **.
Non vedo l'ora do leggere il continuo
-N.

10/08/15, ore 19:49

Come inizio non c'e' male. Adoro le Camren e anche Grey's Anatomy quindi trama fantastica :) spero che aggiorni presto perche' puo' essere una bella ff. Baci.
-S