恋いの予感 Koi no Yokan
di Alex Wolf

02/09/15, ore 22:26

Ciaoooo ele^W^
Eccomi anche da te,finalmente *^*
Premetto che era una vita che non leggevo qualcosa su Inuyasha,beh questa è una buona occasione per ricominciare.
Mi è proprio piaciuta l'idea del fratello di Shessomaru e di Inuyasha e la sotira stà procedendo bene,capitoli corti ma intensi e quello che ci vuole!!
Mi raccomando appena puoi continua ad andare avanti *^*
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii<3<3<3

30/08/15, ore 12:42

Quando dico che amo Inu No Taisho, dico il vero u.u
Anche se il suo nome è bruttissimo, orrendo Hahahaha
Come sempre un piccolo capolavoro ❤
Shiori.... Ah Shiori :3 non vedo l'ora che inizi ad amarlo anche lei !!!!
Scappo che devo studiare, un bacione ❤❤
Al prossimo *-*
Non vedo l'ora !!!

Juls :3

Ps: vorrei anche io che il Grande Cane mi mettesse una mano sulla spalla ç______ç
Però nel film che voce del cavolo che gli hanno dato XD
Bacio :*

26/08/15, ore 21:30

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW *W*
Non posso crederci *w*
Capperini, voglio leggerne ancoraaaaaaaaaaaaa :Q____________
Non posso resistere ti prego aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç
Shiori.... Takeshi.... amatevi come se non ci fosse un domani *nulla di malizioso questa volta, giuro sul mio nome Juls u.u* e tu MAMMA DI SESSHOMARU, piantala !!!
Ma insomma u.u
Fortuna che ci sta Inu No Taisho :'D
Oh, mia Isil, quando aggiorni ????
TI PLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO :D
*occhioni supplicatori*
Complimenti, bacioni <3
Juls :*

26/08/15, ore 21:24

OH MIEI DEI !!!
A parte il fatto che scrivi sempre divinamente e non mi stancherò mai di dirlo ( tienilo a mente ), questo particolare capitolo mi è piaciuto tantissimissimo *w*
Rendi davvero bene tutto, le situazioni, i personaggi *w*
NON DIRE MAI CHE FA SCHIFO U.U
Non ho avuto modo di dirtelo prima ma ALEX WOLF mi piace tanto come nuovo nik *3*
Vado subito a leggere il prossimo ^^
Bacione,
la tua Juls :*

14/08/15, ore 22:40

Oddio Ele che cosa che hai creato *-*
Lei è così.... Oh Dio !!!
E lui è così... Akhdksjaba più di lei !!!
Sono con il cellulare quindi potrei scrivere cose incomprensibili XD
Continui a scrivere perfettamente e che dirti di questo ??? Mi rendi sempre felice ヾ(*´∀`*)ノ
Ti voglio tanto bene !!!
Sono contentissima di questa tua FanFiction *.*
Questo loro rapporto mi fa impazzire !!! Non vedo l'ora di leggere il resto *-*
Bacione, la tua Juls ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

14/08/15, ore 22:17

Amore infinito per questa fanfic. Sul serio, mi piace il personaggio di Shiori molto molto particolare.
Alla prossima

13/08/15, ore 22:28

HAHAHAHAHAHAHAHA
OH MIO DIO, ORA CAPISCO DA CHI HA RIPRESO SESSHOMARU HAHAHAHAHAHA
Comunque, oggi ho visto "La spada del dominatore del mondo"
Non so se lo hai visto, ma è quello che parla di Songa, la terza spada del padre di Inuyasha e Sesshomaru (e di Takeshi u-u) e si vede Inu No Taisho *w*
Mamma quanto è figo...

Ad ogni modo, mi sto perdendo in chiacchiere HAHAHAHHA
(era il Inuyasha the movie 3, comunque u.u)
Bellissimo il capitoletto, mi piace da impazzire come hai impostato la narrazione accidenti a te *-*
Come si fa a non amarti?!
Sei divinamente brava!
Al prossimo non vedo l'ora :Q________
La tua Juls :*

13/08/15, ore 17:49

Capitolo bello, stile impeccabile. Solo che devo dire che Shiori, non so se è una mia impressione, ma somiglia tantissimo a Inu no Kami, il modo di parlare la freddezza, sicura che sia Takeshi quello imparentato con Sesshomaru?
Attendo il prossimo capitolo
Spero che la mia piattissima recensione ti abbia fatto piacere, malgrado il dubbio esistenziale che mi sono posta
Ciaoooooo <3<3<3

12/08/15, ore 02:06

ELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ODDIO ODDIO ODDIO ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO

1) Sono contenta che hai scelto TAKESHI *w* CI STA LA 'SH' !!!

2) Capperi, sei sempre più brava a scrivere ç_ç come farei senza la Divina Isil che ci regala queste piccole schegge di felicità ???
E' raro trovare ff scritte così bene, e tu sei una di quelle rarità e non lo dico perché ti voglio bene, ma sono totalmente oggettiva ^^

3) Questo incontro mi piace tantissimo *w* Lo vedo già un tipo che se ne sta sulle sue un po' come Sesshomaru del mio cuor e mi piace assai *w*
Vorrei che esistesse una fan art di questo personaggio ç_ç

4) Continuerò ad amarti per il resto dei miei giorni u.u

Buonanotte/Buongiorno mia Isil <3
Tua,
Juls :*

11/08/15, ore 17:20

e come è successo a molte persone che hanno caricato una fanfic egli ultimi giorni, sono la prima pazzoide che viene a recensire. (Il faytto è che non so se sia giusto vantarmene), prima che la mia follia prenda il sopravvento e che vada (corra) da Milla di venire a leggere direi di iniziare.
Bellissima ambientazione, interessante e singolare. Ottima idea mettere un frattello maggiore di Sesshomaru, effettivamente lui ha detto di essere l'erede, ma non il primogenito di suo padre. Gia inizio a farmi film mentali sul prossimo capitolo della serie 'Chissa che ruolo avrà Sesshomaru?'. La arrazzione per il momento della storia che sta trattando è perfetto, ma sarei curiosa di vedere come tratti scene più leggere. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che spero saranno più lunghi.
alla prossima (daro pieno sfogo della mia follia )

Ciaooooo <3<3<3