Oh father, please father!
di Vanisher

15/03/16, ore 21:21

Che dire? Questa storia mi piace davvero tanto, è originale e in certi punti anche divertente. Ho notato qualche confusione, scrivi spesso 'Ridner' e 'Lidner' per il resto non ho notato nessun altro errore, comunque è scritta abbastanza bene, in modo scorrevole. Ho visto che l'ultimo aggiornamento è di un po' di tempo fa, spero di leggere il prossimo capitolo presto, perché è veramente una bella storia! Ciao :)

05/09/15, ore 18:46

Ciao, ho iniziato oggi a leggere questa storia e la trovo molto bella, la trama è particolare. Spero che non sia successo nulla al piccolo Mihael ed a Lidner.. Matt subito fa il provolone con la baby sitter ahahah :'). A presto :), Mairu Kinoshita

04/09/15, ore 12:40

Madonna l'ansia!! Ti giuro mi sta salendo un'ansia pazzesca!!! E ora come cavolo faccio?!? Ma andiamo con ordine: scrivi davvero bene, lasciatelo dire, le parti d'introspezione di Mello ti vengono veramente bene (e non è una cosa scontata, soprattutto considerando il personaggio, perciò bravissima!!). Che dire, Rebecca è una vera benedizione per quei due, oltre che un'autentica forza della natura!! Anche se qualcosina mi dice che, tutto sommato, lei e Matt non finiranno insieme...non lo so, chiamiamolo sesto senso XD povero Mello, è depresso :( ti consola il tuo fan club, non preoccuparti XD hai reso davvero bene l'ansia del nostro biondo preferito per il suo pupattolo, lo adoro quando è così protettivo *.* il finale mi ha lasciata di merda...EH NO CAZZO!!! Così no!!! Chi cazzo ha appiccato quel maledetto incendio?!? Devo venire a spaccare qualche culo?!? MMH??? MMMH???

Davvero, aggiorna presto, sto avendo le palpitazioni per il piccolo Mihael!!!!

Brava veramente, mi piace sul serio come scrivi!!

Alla prossima e un bacione, Victoria

PS: L'ANSIAAAAAAA!!!

04/09/15, ore 10:54

MA PERCHÉ?! T.T
Non gliene va bene una al nostro povero Mello .-.
Prima si ritrova con un figlio spuntato a caso xD poi quando ci si affeziona...puff ecco che la sede dell'SPK va a fuoco.
Questa è sfiga u.u
Spero per la tua salute mentale (e la mia xD) che Mihael non sia morto, e nemmeno Near, poiché il puffo bianco mantiene Rebecca.
Della madre invece facci ciò che vuoi hahaha crudele xD

È vero che questo capitolo è stato più corto, però il finale è stato davvero sorprendente :O
Inoltre cucciolo-Mello che si deprime è davvero tenero :3
Ora me lo sto immaginando con una coda bassa (?) E credo che sia un figo assurdo *_*
Quindi Mello:
1) o ti tagli i capelli, perché un'altra Rafaella Carrà non ci serve
2) o te li legi, vedi tu xD

Dopo questo sclero (perché si, mi hai fatto sclerare xD)
Ti saluto

MIHAEL
IL BAMBINO
COSA CAZZ
*respira Akemi. Va tutto bene*
NO VOCINA FUORI CAMPO, NON VA TUTTO BENE.
...
Okay.
Mi calmo.
Sono calma.
Calma e controllata.
Calma, tranquilla e controllata.
AL DIAVOLO, NON SONO CALMA E CONTROLLATA.
*prende per il colletto un tizio random*
COSA STA SUCCEDENDO?

*RESPIRA AKEMI*
Mi dovrei calmare.
Mh.
Diciamo che odio ancora più Rebecca, ma almeno non si metterà con Melluccio Puccio Adorato (credo).
È troppo perfetta, diamine.
Se non combina casini entro due capitoli sarà odiata senza possibilità di ritorno.
Almeno non vivono più nel casino.

Ma Mello preoccupato è tanto puccio~
Sarà un buon genitore, ne sono certa ^^

Detto questo ti lascio, che ho una pizza che mi aspetta.

Bacini baciotti,
~Akemi-chan ^^

03/09/15, ore 20:40

Beh, che dire. Mi sta piacendo sempre di più questa storia... ora entrerà in scena anche una ragazza: immagino che la faccenda si farà molto interessante d'ora in avanti.
Riguardo a Mello: beh, si è troppo impulsivo e orgoglioso per accettare una proposta di quel calibro dall'Omino Bianco Pulito&Igienizzato (da me soprannominato così) cD
Però Matt c'ha pure ragione, porello, Near poteva essere il loro spiraglio di salvezza ma Mello è così impulsivo e orgoglioso da non poter proprio dargli ragione... Mel, Mel, crescerai mai? Avrai mai delle priorità?
Beh, alla prossima ^^

03/09/15, ore 20:35

Beh, si, per quanto Mello possa essere ipocrita, bastardo, impulsivo e irrequieto (quanti complimenti...) però suo figlio riesce anche se non a calmarlo diciamo a... 'maturare' su certe scelte.
Ah, i figli sono il nostro futuro 😏
Comunque sappi che mi sta piacendo sempre di più questa fic, è già inserita tra le seguite e le preferite... sei proprio brava ^^

03/09/15, ore 20:14

Mi sembra ovvio che a diciannove anni un ragazzo così giovane non sia preparato a fare il padre (sopratutto uno come Mello) però con Matt al suo fianco potrebbe anche cavarsela, che dici? xD
Non che lui sia più responsabile eh, comunque. Adesso mi chiedo: se sono sul lastrico come ha fatto Matt ha comprate tutte quelle cose? Avendo tre fratelli piccoli posso dire che un passeggino non costa 10 euro... ovviamente non voglio contestare nulla, non potevi certo lasciare il povero Mihael a dormire sul pavimento O.o
Però l'inizio promette bene.
Un bacio,

03/09/15, ore 20:03

Mi credi se ti dico che sono andata tutti i giorni in sezione sperando di vedere la fanfiction in cima segno che avevi aggiornato? Beh, è stato così... e stasera è successo il miracolo!
L'ho letto tutto d'un fiato, mi sono letteralmente mangiata le parole e sono rimasta decisamente preoccupata sulle ultime parole: non sarà successo qualcosa a Mihael, vero?
Ovviamente no altrimenti la fic finirebbe qui... Sai che brutto😨
Comunque sappi che intendo recensire ogni capitolo di questa storia, quindi dovrai sopportare i miei scleri fino alla fine u.u
Beh, al prossimo capitolo!
bambolinarossa98
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 08:42 pm)

31/08/15, ore 12:40

Ciao Vanisher e scusa se magari ti recensisco l'ultimo capitolo e magari un po' in ritardo,ma sappi che amo la tua storia è un nuovo contesto molto diverso dal resto è vedere Mello padre,non è da tutti i giorni xD
Aggiorna presto non sto nella pelle! *^*
Un saluto
Ria ~

27/08/15, ore 11:05

Ciao!! Finalmente ho un po' di tempo per recensire questa bella storia :D Che dire, Mello che diventa padre...che idea stupenda!!! *__* Lo adoro, sei riuscita a rimanere nel personaggio anche in una situazione così pazzesca per lui :D Eheheheh lo sapevo che a Lidner piaceva, l'ho sempre detto U.U Amo le scene con il piccolo Mihael, e l'arrivo di Rebecca sicuramente cambierà le cose (fantastiche le domande di Mello per i colloqui e fantastica la scena in cui lascia i messaggi in segreteria telefonica alla madre di suo figlio XD A proposito, sono in ansia...non è che gli è successo qualcosa, vero?? Perché io faccio una strage!!!!). Che altro dire?? Anche il dialogo con Near era PERFETTO per il personaggio in questione :D Posso solo dirti che spero che aggiorni presto e che d'ora in poi continuerò a seguirti come un'ombra :D

Un bacione, Victoria

PS: Anch'io ho scritto una robaccia su 'Death Note'...cioè, intendo dire che la mia è davvero una robaccia, rispetto alla tua XD Si chiama 'Sugar and Pain', se per caso avessi voglia di darle uno sguardo mi farebbe molto piacere conoscere la tua opinione :DDD

23/08/15, ore 11:22

Ciao, mi presento sono Pink sweet (ma dai? XD) ma se preferisci puoi chiamarmi Pink-chan ;)
Ho appena letto tutti i capitoli e posso dire solo una cosa:'na figata
Questa fic è una GRANDISSIMA figata, il fatto che Mello abbia un figlio con Lidner è così fuori dagli schemi che mi fa semplicemente impazzire.
E poi quanto è tenero M. Junior?
Spero solo che conservi la figaggine del padre, ma non il suo carattere hahah (già ce lo vedo a 7 anni a fumare e spacciare)
Hahaha ma no dai, Mello sembra molto propenso a non farlo entrare in quel mondo u.u inoltre adesso c'è una luce di speranza per il paparino e lo zietto xD ovvero Rebecca, spero che riesca a sopravvivere in quella catapecc....emh meravigliosa casa ^^"
E poi non vedo l'ora del romanticismo *^* perché, voglio dire, dovrà convivere con due fighi assurdi, non credo che potrà uscirne indenne xD
Comunque se non si fosse capito sono curiosissima di leggere il seguito che a quanto lare sarà oltre il 29, ma non ti preoccupare, tutti ci meritiamo una vacanza xD *piange perché sta "studiando"*

Dopo questa recensione (sclero) è meglio che mi dileguo u.u
*si veste da ninja e sparisce in una nuvoletta di zucchero filato*
Byeeee
Pink-chan :)

21/08/15, ore 15:51

Pensa, avevo visto questa storia stamattina e mi aveva incuriosito ma dato che non avevo tempo ho chiuso tutto. Poi pochi minuti fa ho aperto il sito con l'intenzione di leggerla e ho visto la tua recensione scoprendo che la storia è tua. Strano il caso, a volte vero? xD
Beh, ti dico che mi piace già dal primo capitolo, non sono una fan di Halle e Mello (insieme, Mello sarà per sempre il mio tesoro♡) però già nel manga si nota qualcosa di strano tra loro due: insomma, Mello non la uccide quando ha tra le mani il Death Note anche se sa il suo nome e che fa parte dell'SPK, e poi Halle lo ospita a casa sua insieme a Matt dopo che era uscito gravemente ferito dall'esplosione.
Non so te ma qui la cosa puzza... comunque l'idea vedere Mello all'opera come padre e Matt che si diverte alle sue spalle, mi attira quindi si, questa storia va dritta dritta fra le seguite!
Un bacio,

21/08/15, ore 07:51

Ahh, le babysitter.
Quella razza di ragazzine sedicenni che hanno bisogno di soldi e si ritrovano a badare a dei bambini.
Oppure quelle quattordicenni che sono costrette dai propri genitori a badare ai propri cuginetti di sei anni. Il tutto mentre le suddette quattordicenni stanno guardando Tokyo Ghoul, che non è propriamente un anime dolce e arcobalenoso, che traumatizzeranno i cuginetti continuando a guardarlo.
E che poi li costringono a fare i buoni, altrimenti "Tsukiyama mangerà i tuoi occhi".
E si, è una storia tristemente vera.

Le babysitter mi stanno antipatiche, non so perché.
Da bambina preferivo stare a casa da sola che con una di quelle ragazzine brufolose.
Per cui odio Rebecca.
La odio.
È troppo perfetta, troppo brava, troppo intelligente.
Non esiste che una ragazza così viva in casa di Mello e ostacoli i miei piani per rendere la Mello/Matt canon (dicesi chiuderli in una stanza fino a quando non si accorgeranno che si amano e sono perfetti insieme).

Passiamo all'ansia patologica di Mello.
Okay, adoro questa cosa.
Mello sembra una mammina ansiosa.
In particolare, sembra mia madre, a cui se non rispondi al telefono per una o più volte ti considera morto. Oppure ti devi considerare tu morto, perché se provi a richiamarla non sarà una bella esperienza.
Ed è così tenero e puccioso.

Matt.
Matt.
Matt è un ninfomane?
Devo togliermi questo dubbio dalla testa.
Perché, andiamo Matty, stiamo cercando la babysitter per il tuo nipotino acquisito a cui far giocare a Pokemon appena acquista l'uso dei pollici opponibili, non di una botta e via.
Perché lo fai, Matty?
Tu ami Mello, Matty.
(Non mi sono ancora rassegnata al fatto che questo qui non sia uno yaoi, sappilo)

Ultimo dubbio esistenziale: Rebecca si scopa Mello, Matt, entrambi o nessuno?
Ho bisogno di saperlo per odiarla ancora di più.

Con questo ti lascio. La tua storia è sempre più fantastica.
Bacini baciotti,
~Akemi-chan ^^

20/08/15, ore 20:40

Buone vacanze Sestraa!!!
Divertiti e non pensare a nulla.
Mi raccomando.

Ed ecco che appare la famosa controparte della coppia Het.
Oh, chissà cosa nasconde Rebecca.
Mi auguro che sappia quello che fa con Mihael.
Mi piace il piccino e mi auguro che Ridner (non ho ancora capito: è Lidner o Ridner?) non lo abbia lasciato solo.
Spero piuttosto che avesse lasciato il telefono abbandonato da qualche parte e fosse uscita a fare una passeggiata con il bimbetto.

E spero che non diventi PSP-dipendente o nicotinomane come lo "Zio Matt".
E nemmeno violento e dal linguaggio di un camionista. Come il Papy.

ALLORA!
Ciao.