Nel Segno della Chimera
di Lhea

11/02/09, ore 22:41

Grande! Bellissima la sfida tra i due! La Trollope è decisamente una grande insegnante! ^^

11/02/09, ore 17:23

Mamma mia come si vogliono bene Draco e Ariana, non c'è che dire. Si stavano ammazzando! ma che si diano un contegno!!! scherzi a parte molto bello lo scontro, e anche questo finale alla pari fra i due duellanti. Purtroppo non ho idea di dove sia l'Horcrux, ho in testa il settimo libro e quindi non riesco a ragionare... Aggiorna presto kiss

09/02/09, ore 17:30

ciau... molto caina qst fic.... io adoro dracooooooooo!! POsta presto!! KIss

09/02/09, ore 17:24

Bello questo capitolo! Così si scopre qualcosa in più sul passato di Ariana.. non deve essersi per niente divertita.. almeno adesso accanto ha persone un po' più "normali".. Malofy è proprio testardo.. riuscirà nella sua impresa? E comunque io adoro Argo! Che caro cucciolone! ^^

09/02/09, ore 16:11

ma perchè devono venirmi le palpitazioni ad ogni fine capitolo?!! ^^ cmq sia, tristissima la storia di Ariana, e ancora non capisco xke le sia spettata questa vita. Insomma cos'è, la sorella di Voldemort?? ma che avrà mai da nascondere?? E poi Draco, cosa combina realmente il nostra caro Draco??... uffa, forse prima o dopo ci capiro qualcosa!! ^^ aggiorna presto kiss

06/02/09, ore 16:27

Uh. La cosa che mi stupisce di più non è tanto la festa clandestina, ma il fatto che Malfoy abbia invitato Ariana a ballare. Perchè l'ha fatto? Forse per cercare di sapere qualcosa in più su di lei? Mah.. Ariana non può andare a Drumstrang.. come ha detto lei, non saprebbe nemmeno cosa cercare.. ma cosa ci faceva allora una mangiamorte là? Bel capitolo, complimenti!

06/02/09, ore 15:33

AAAAAAAAAAA non respiro!!! che bella festa! Io mi sarei imbucata solo per vedere Draco, poi se era il caso me ne andavo! scherzi a parte Ariana è un mito (farò una statua a quella ragazza U.U ) Draco è una cosa indescrivibile, e tutto si fa sempre più interessante. Dov'è che Draco a già vito Ariana?... mamma mia lo voglio sapere!!! ti prego aggiorna prestoooo! ciau

05/02/09, ore 16:40

Quindi Ariana non è una purosangue? Scommetto che Draco l'ha conosciuta in quel brutto collegio.. L'insegnante di Difesa mi piace! E' tenace e in gamba! E così Malfoy è dalla parte giusta... scoprirà che anche Ariana lo è?

05/02/09, ore 14:35

Meraviglioso! davvero! partiamo con rivelazioni sulla storia di Ariana e Silente, per passare a Draco e ad un attimo dei suoi pensieri! bellissimo! peccato che era un pò corto, ed io purtroppo inizio ad amare questa storia e vorrei sempre un seguito ^^ kiss aggiorna presto! P.s. bella prof di Difesa!

01/02/09, ore 18:44

Questa storia mi sembra decisamente misteriosa! E affascinante! Così Draco è una spia dell'Ordine? E come mai Ariana lo sa? E che tipo di legame c'era tra lei e Silente? Lui, che di solito è così gentile, anche se così misterioso.. Ma perchè proprio Ariana deve aiutarli a cercare gli Horcrux?

01/02/09, ore 18:04

Ciao, diciamo che mi ero erroneamente fermata a seguire la storia di Harry Potter tramite i film, ma da quando ho letto i sette libri sono cambiate parecchie cose, esempio: ORA AMO HARRY POTTER!!!. No, a dire il vero mi sono affezzionata a Draco, quandi spero di vederlo spesso!. Complimenti per la storia, siamo solo all'inizio ma promette più che bene, sono anziosa di leggere altri capitoli, sono molto curiosa. Ariana sembra un bel personaggio, anche se va scoperto... Ripeto che la storia mi piace molto, a presto, kiss.

30/01/09, ore 17:55

Certo che continuerò a seguirti! La storia mi incuriosisce davvero molto! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!

30/01/09, ore 16:01

niente male questo chap, spero che ariana diventi presto amica di harry anche perchè mi sta simpatica. comunque silente non aveva lasciato il boccino, lo spegnino, le fiabe di feda il bardo e la spada di grifondoro a harry, ron e herm??? ciao e al prossimo capitolo.

30/01/09, ore 15:15

Bella bella bella!^^ Mi piace molto,continua così...;)

29/01/09, ore 20:39

sembra interessante, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.