Nel Segno della Chimera
di Lhea

12/03/09, ore 17:08

Me lo potevi dire prima che per questo capitolo dovevo preparare i fazzoletti! scusa ma mi emoziono sing, no dai scherzo è che ormai non so più come descrivere i tuoi capitoli, sono spettacolari, magnifici!. Ariana ha seguito il cuore, per una volta, e si lo so la figlia di Voldemort ha altro da fare e altro a cui pensare. Molto toccante la scena fra i due, o lei che pensa che già dall'indomani l'incanto sarà finito. cmq io continuo a pensare una cosa sola, che poi è ovvia: Merope Zahira Riddle, è un'unica, brava, persona. Lei non ha una specie di mostro nascosto dentro, lei ha passato la sua vita a sdebbitarsi. Kiss

12/03/09, ore 15:31

Hehe... ma che le hai fatto bere ad Ariana!!! La nostra Regina di Ghiaccio si è finalmente sciolta! aiutata da niente di meno che l'algido Principe di Serpeverde!! Proprio una scena super tenera! Ha bisogno anche lei di momenti in cui lasciarsi andare,,, con tutta la tensione di questa storia di Voldemort che la preoccupa! ogni tanto un po' di relax se lo merita! hehe... e che relax!! ihih... kiss alla prossima!

12/03/09, ore 15:23

CIAO!ho letto la tua fic e la trovo bellissima....ariana o meglio merope è un personaggio affascinante e mi piace molto il fatto che sia la figlia di voldemort...e poi questo rapporto con draco...complimenti davvero!!!spero di leggere il continuo presto!!un bacio

11/03/09, ore 20:12

Bellissimo capitolo! Ariana non ha proprio un attimo di pace e tranquillità, eh? E per fortuna che era abituata alla solitudine.. Ora avrà Draco a tormentarla per due lunghe settimane.. che cosa ha in mente, quella serpe? Ce la farà a far cedere Ariana? La scena del bagno è stata davvero forte ^^ Come hai detto tu, soltanto Ariana poteva trovarsi in una situazione del genere XD Lord Voldemort la vuole incontrare.. perchè? La vuole dalla sua parte con le buone.. eppure Voldemort non si è mai fatto scrupoli a ottenere quello che vuole. Così andrà all'Accademia Aurelius.. ma i Mangiamorte la verranno sicuramente a cercare.. che succederà? Non vedo l'ora di saperlo! XD Bravissima ^^

10/03/09, ore 16:51

O cielo santissimo unoa lettera di Voldemort, io sarei morta! E ora che vuole questo? Ma Ariana fa bene a non andarci? anche se effettivamente nemmeno io ci andrei. Draco, Dracuccio Draghetto è sempre il solito noto! Ma che scena simpatica nella vasca, fin troppo! Ariana vuole giocare con Draco? ne è innamorata? ma allora spero di vederne delle belle!. Anche se ormai sono preoccupata, cosa vuole Voldemort? che sta combinando?. Kiss

10/03/09, ore 15:35

Peccato che i mitici 3 non siano rimasti a Howgarts! Avrebbero potuto indagare meglio e scoprire più cose riguardo al perchè la Chimera è così importante per Voldemort! Pazienza... E anche per questa volta niente incontro padre-figlia!! Lei fa benissimo ad andare all'Accademia! Piuttosto che andare da Voldemort penso che preferirebbe prendersi mille Schiantesimi!... Comunque Draco è davvero deciso a conquistare Ariana, speriamo che lei si lasci convincere! Magari durante un bel ballo scolastico stile Ballo del Ceppo a Capodanno! vabbè, alla prossima! baci

08/03/09, ore 16:58

Auguri anche a te! Proprio un bel capitolo! Draco ha cercato di chiarirsi, con Ariana.. ma lei non vuole. Ha troppi problemi per la testa, è così concentrata.. Piton sapeva di lei, e ora lei sa esattamente di essere la Chimera.. davvero anche Ariana potrebbe essere un Horcrux? Si farà l'incantesimo, per vedere? Che piani ha Voldemort? Speriamo che Ariana non si faccia catturare.. E cosa succederà durante le vacanze? Non sarebbe meglio per tutti e 5 che restassero a Hogwarts?

08/03/09, ore 16:55

Cavoli che capitolo! Sono rimasta davvero a bocca aperta dopo l'incontro di Piton e Ariana! Non credevo che lei potesse arrivare ad essere così dura con qualcuno! Capisco però perchè sia davvero così incavolata e posso anche immaginare quanto sia triste (anche se lei non lo da a vedere)! Poverina, suo zio non l'ha mai considerata per tutta la sua esistenza e le rinfaccia di essere come Voldemort! Io non ce l'avrei fatta! Però lei è forte... speriamo che lo sia anche di fronte ad un eventuale incontro con suo padre (ammesso che ci sia ovviamente!!!) Alla prossima, ancora auguri (fortuna che sono riuscita a commentare oggi)! kiss

08/03/09, ore 15:49

che capitolo... Triste! davvero, prima Draco che prova ad avvicinarsi ad Ariana ma lei lo scaccia, (anche se si è visto chiaramente che non sembrano fatti per stare lontani ancora al lungo...) E Poi Piton! o mio dio ma dove è stato tutto questo tempo? cmq è stato tristissimo. Povere Ariana, pensa di essere un Horcrux, poi sa che suo padre la cerca, e nello stesso tempo lei continu a dare la sua vita per proteggere Harry... che cosa triste. E Piton che le dice che è uguale a suo padre? ma come si permette? magari avranno qualcosa in comune, degli atteggiamenti, delle idee, ma uno è un assassino privo di contegno e di ragione, l'altra ha dato tutta la sua vita per riscattarsi da una colpa che non ha! Lei è buona! saprà il fatto suo, tanto che tiene testa a Draco, ma non è Voldemort lei! uffa! ok, ora ho detto tutto e ti posso salutare! Kiss e auguri ^^

07/03/09, ore 16:40

Bello! Davvero! Draco ha fatto il passo avanti.. è così sicuro di sè! Quello che mi piace di lui è che sa osservare e capire i comportamenti di Ariana.. ma lei è incasinata.. deve capire se la Chimera è lei, e dove si trovano gli altri Horcrux.. povera. Non può lasciarsi andare.. anche se vorrebbe.

07/03/09, ore 15:18

singh singh, ora piango, ma perchè Ariana non capisci? Draco è bravo, ti ama, con te si comporterà bene. L'unica cosa in cui capisco Ariana è la sua paura di rovinare la missione perchè si è innamorata. Volendo ha tutta una vita che pensa a proteggere Herry, non può rischiare di fare errori, ma si sa che nella vita tutti prima o poi si innamorano, Ariana non è un Robot, anche lei merita una vita vera come tutti. Non è colpa sua se è figlia di quel pazzo!.

07/03/09, ore 15:10

Wow, Draco è proprio tenero! Si vede che ci tiene proprio ad Ariana! Peccato che lei non riesca a capirlo fino in fondo... o forse ha proprio paura di farlo xke ha paura di soffrire! Ah l'Amour!!... Be se lo posti domani il capitolo allora ti perdono! Comunque buona festa della donna! (te lo faccio in anticipo perchè non so se riesco a commentare domani!) alla prossima, kiss!

05/03/09, ore 19:21

AAAAAAAAAAAAAa "lo avresti mai detto Ariana che saresti riuscita a fare innamorare Draco Malfoy?" o mio dio ora piango, che capitolo romantico, mentre Ariana mi maltratta sempre Draco U.U. Capitolo davvero bellissimo, molto particolare nella sua semplicità. Bella la scena di Draco che aspetta nel letto accanto a quello di Ariana, e anche il dialogo con Harry!. Aspetto Sabato con impasienza kiss.

05/03/09, ore 16:08

Bel capitolo!! Draco ha capito cosa prova per Ariana.. era ora! =) Così ora Harry sa in parte la verità.. riuscirà a tenere all'oscuro il suo segreto, continuando comunque a stare dalla parte di Harry? Ma cosa cercavano i Mangiamorte? Perchè sono scappati?

05/03/09, ore 15:36

Grrr lo prenderei a schiaffi Harry! proprio un comportamento da bambino!!! Comunque finalmente anche lui sa la verità, così Ariana potrà aiutarlo!.... Ohhh, ma che tenero Draco!! Finalmente ha capito che si è innamorato di Arianaaaaaa... non vedo l'ora che arrivi il momento in cui glielo dirà! <3 kiss, a sabato ^_^!!