Nel Segno della Chimera
di Lhea

25/03/09, ore 10:20

ciao^^ ovvio che continuero a seguirti, non mi perderei i tuoi capitoli per nulla al mondo, certo che far finire il capitolo cosi e da cattiviiii T___T, spero che aggiornareai al piu presto perche sono stracuriosa di leggere il seguito.... baci Sasori_Akatsuki^^

24/03/09, ore 20:45

Wow wow wow!! Strepitoso capitolo! Facilmente si indovinavano i protagonisti.. ma come mai Harry è così diffidente? E cos'è il potere dimenticato? Una forza che aiuterà il suo possessore a combattere? Vero, Ariana non si è ancora svelata, almeno non del tutto.. ma penso che lo farà presto. Visto che non è andata da Voldemort.. ora è lui che è venuto a prenderla. Che succederà? Riuscirà ad evitare lo scontro? Certo che non hanno un momento di pace! Cioè, sì, Ariana ha finalmente compreso i suoi sentimenti, ha capito.. mi è piaciuta la sua dichiarazione, la cavalcata.. che teneri.. Che bravo che è Draco u.ù ^^ Ma se ha capito che amare è fidarsi dell'altro, svelando i propri segreti.. perchè non gliene ha parlato? Ha paura di allontanarlo? Ma così, non sarà peggio? Comunque sei brava ^^ Interponi momenti di tensione a momenti di.. relax e dolcezza ^^ Brava!

24/03/09, ore 20:12

Ahhh... che dolce la nostra Arianache finalmente si è aperta all'Amore con la persona giusta!! (il notro Dracuccio of course!...e chi altri poteva scioglierle il cuore!!) Non ci credo... proprio sul più bello me lo interrompi il capitolo! Ora la mia curiosità è troppissima! non vedo l'ora di leggere l'incontro di Ariana e i Mangiamorte! speriamo che se la cavino i nostri eroi!! alla prossima!! kisses

24/03/09, ore 18:23

MA si finisce così un capitolo? lasciando la gente con il fiato sospesto e il cuore a mille? bè, ti perdono solo xke la storia mi piace troppo, ma proprio troppo. E si i piccioncini ormai hanno capito come gira il mondo! la profezia sappiamo a cosa si riferisce, del potere non ne sappiamo nulla.... ed ora... io mi chiedo... che cosa diamine succederà!!!! Papino torna dalla sua figlioletta, perchè? perchè proprio adesso? che vogliono? che faranno? prima che mi viene un collasso spero di avere un'altro capitolo ^^ ora ti lascio in pace, kiss!

24/03/09, ore 17:39

nooo! sempre sul più bello!Mi piace tantiximo la coppia ariana/Draco! Finalmente una fic che è scritta bn e che nn mette in mostra sl harry potter! continua così e aggiorna presto! ciao!

20/03/09, ore 22:31

rieccomi tornata per il mio commento.... il capitolo e molto carino, finalmente si e scoperto qualcosa di piu sulla profezia, sono curiosa di sapere come andra avanti... per quanto riguarda Gabriele mi sono stupita molto del suo comportamento.... aggiorna presto... baci Sasori_Akatsuki^^

20/03/09, ore 19:06

Maraviglioso come sempre scoprire un po' della vita passata di Ariana, e vederla poi sempre più vicina a Draco, che meravigliosamente la protegge ^^. La specie di profezia che hanno trovato mi ha fatto venire i brividi. Ho dovuto leggerla due volete per capirla, e cose come "il potere - la parte mancante ecc" non le ho capite al 100% ma credo che il Drago sia Draco, perchè dice colui che per primo ha tradito, e poi anche un'altra cosa. La chimera Ariana, e la Fenice Harry, ma non so. Comincio a perdere colpi!. Anche perchè non avrei mai pensato che Draco avesse un ruolo tanto fondamentale... Spero che aggiorni presto kiss kiss

20/03/09, ore 17:49

Fantastico. Mi è piaciuta davvero tantissima la corsa sfrenata di Ariana, quando se n'è andata a cavalcare. Deve essere stata una sensazione bellissima.. Per Gabriele un po' mi dispiace.. Certo che deve essere proprio impazzito. Comunque si nota già qui come Ariana, inconsapevolmente, sappia cosa prova. E la profezia.. beh, la profezia è stata la parte che mi ha colpito di più! Inanzitutto trovare un soprannome anche a Draco.. beh, a fare il Drago ce lo vedo =) e poi come l'hai strutturata.. si, come profezia mi è piaciuta molto! Ma con l'ultima frase.. Ariana non è che si è tradita? Si svelerà?

20/03/09, ore 16:14

Ciao!! Finalmente il nuovo capitolo!! In cui si scopre un'altr bella profezia incasinata!! Comunque riguarda Ariana e i suoi amici vero?? Perchè potrebbe essere che il 'Drago' è Draco, la 'Chimera' ormai è appurato che è Ariana e questo lo sa anche lei... ma la 'Fenice' invece?? è Harry vero?? che dovrà sconfiggere Voldemort?? tutto combacia! Spero solo di non essermi rovinata la sorpresa!! Comunque mi è piaciuto il triangolo amoroso! Ci vuole qualcosa che smuova un po' la situazione tra i nostri due piccioncini preferiti!! Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, alla prossima!!

20/03/09, ore 16:06

Mi è piaciuto questo capitolo, soprattutto vorrei farti i complimeti per la profezia. Brava brava!! Il Drago, la Chimera e la Fenice! Sì mi è piaciuto davvero tanto!! Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento!...Ciao!

16/03/09, ore 15:46

L'accademia Aurelius sembra un sogno! Davvero incredibilmente fantastica! Ariana era così contenta, così felice! Non ha nemmeno pensato per un solo istante a suo padre! Anche perchè è occupatissima a pensare a Draco.. XD capire i propri sentimenti è una cosa molto difficile, Ariana deve imparare ad ascoltare il suo cuore.. anche se sarà una scelta molto complicata! Draco non ha detto quasi nulla.. deve essere proprio arrabbiato! Bellissimo capitolo!

16/03/09, ore 14:31

Ecco il nuovo capitolo, non so come mai ma ieri non mi usciva nulla quando cliccavo sulla storia! Cmq grz x il regalo che mi hai fatto pubblicandola!! (ieri era proprio il mio compleanno e tu hai messo un altro capitolo hehe!!) Finalmente la tanto attesa Accademia Aurelius!! e si trova a Torino... io non ci sono tanto lontana... ma si può sapere come mai non mi è arrivata la lettera d'iscrizione?? Il gufo si deve essere perso!! a parte gli scherzi,,, che bella la riflessione d'Ariana, triste certo xk si deve nascondere sempre dietro ad una maschera ma molto bella perchè capiamo davvero com'è la VERA Ariana, quella senza maschera e finalmente ingraniamo la marcia verso i sentimento x Draco!! hehe, alla prossima! kiss kiss

16/03/09, ore 11:22

ciao.... ho letto la tua storia in 3 giorni e la torvo molto bella, tanto da metterla nei miei preferiti, cosi quando aggiornerai io saro li a leggere i prossimi capitoli.... baci Sasori_Akatsuki^^

15/03/09, ore 19:08

WoW! Anche io voglio andare alla'accademia Aurelis, bé a dire il vero vorrei essere anche una strega, ma questo è un altro discorso!. Tornando a noi, bellissima descrizione della scuola, ma quello che mi è piaciuto di più è stata la riflessione finale di Ariana. Molta bella, vederla analizzare se stessa, che fuori è in un modo ma che dentro in realtà ha altro. E poi, magari è la volta buona ch ecapisce cosa prova per Draco. Riprenditi presto, kiss

12/03/09, ore 18:42

Un capitolo dolcissimo e romantico! Complimentonissimi! E' stato così bello.. Draco sembra proprio perfetto ^^ E' stato magico.. unico, mitico! E Ariana.. beh, per un giorno, ha fatto bene a dimenticare chi era e cosa deve fare.. il problema è: domani riuscirà a cancellare quei bellissimi momenti, e a tornare indietro? Riuscirà a non mostrarsi più? A dimenticare? Io non credo.. perchè nonostante la sua testa dica una cosa, quando ci si innamora.. il cuore parte e fa solo quello che vuole lui. Prende una strada e nessuno lo schioda da lì. Ariana.. riuscirà a rinchiudere il suo cuore dentro un baule, oppure sarà vinta dalla mancanza di Draco? E' stato proprio un capitolo soft.. che mi ha fatto sorridere, in una giornata proprio no! Grazie ^^ Aspetto il prossimo capitolo.. l'Accademia Aurelius mi ha proprio incuriosito.. non vedo l'ora di sapere com'è!