Small steps into oblivion
di Ice_DP

19/12/19, ore 13:54

Bella anche questo spin off ma purtroppo non combacia con la storia principale infatti sono riandata a leggere il capito apposta! Il fatto è che Perona qui viene mensionata all'incontro tra Aki e Marco ma nella storia principale di Perona si scopre solo al capito seguente! Quindi anche se questo spin off è scritto molto bene e molto coinvolgente purtroppo solo considero solo in parte un vero spin off mi dispiace! Forse mi sono accorta di questi piccoli dettagli perché sto leggendo tutto insieme e quindi non avendo un intervallo di tempo tra un capitolo e l'altro ma solo pochissime ore ho tutto stampato in mente! Ti do un consiglio, quando devi scrivere uno spin off o flashback rileggi il capitolo dove viene mensionato quello che vuoi approfondire così da non commettere errori! Ripeto questo è solo un consiglio e non mi fa cambiare idea riguardo la storia principale che trovo fantastica! Non smettere mai di scrivere 🥰

19/12/19, ore 12:12

È si! Più o meno era quello che mi ero immaginata anche io😍 solo non pensavo che la festa si era svolta in casa loro e poi appunto che si era svolta a casa di Rufy come hanno fatto a non essere scoperti Law e Nami? Cmq Law è proprio un approfittatore😡 Povero Rufy mio😭mi fa tanta pena ha cercato di chiarire subito ma quelle parole non doveva dirle il che non gousrifa assolutamente Nami! Vabbè cmq sia la storia fila perfettamente e questi piccoli spin off mi piacciono molto e aiutiamo molto la storia principale che rimane magnifica
Ps scusa ma mi sono ricordata adesso di un particolare ma Aki non era rimasta a casa a consolare la sua coinquilina? Mi pare di ricordare che nella storia principale Ace racconta ad Aki quello che era accaduto durante la festa!
Ricordati sempre che io ti faccio notare queste piccolezze perché voglio farti migliorare e non per criticare ci mancherebbe assolutamente! Dai forza e coraggio e andiamo al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 19/12/2019 - 12:19 pm)

19/12/19, ore 11:30

Wow bellissimo spin-off anche se qualcosa alla kiss me Licia ci avevo pensato non ricordo bene il perché ma forse perché nel tuo angolo avevi scritto qualcosa sulla pioggia però bo non ne sono sicura! A questo punto è scusa se sono invadente sarei curiosa come il nostro dongiovanni è riuscito a mantenere le distanze senza saltarle addosso come un lupo famelico😂 cmq confermo quello che ti dico sempre nelle recensioni della storia principale che sei bravissima e con le tue parole semplici che scorrono come un fiume riesci a coinvolgere i lettori nella trama lasciando una situazione chiara e distinta! Continua così ❤️

06/03/16, ore 17:56

Ciao cara, è sempre bello vederti all'opera.
Comunqueeee, nel capitolo si chiarascono alcuni fatti, e non smetterò mai di dirti quanto mi piace il tuo stile di scrittura.
Sono sempre felice di vedere la tua storia che continua a prendere forma :D
In più, nonostante io abbia la velocità di un bradipo ubriaco quando passo su efp, il minimo che potevo fare era lasciarti una recensione, te la meriti e lo dico sinceramente.
Spero di rivederti presto con il nuovo capitolo di Obliovion, ciao :D

12/02/16, ore 15:40

ciao,
eccomi a recensire con un mese di ritardo, sono pessima! lo so, ma davvero non ho trovato tempo per poter recensire in tutta calma il tuo capitolo. Comunque ora ci sono come promesso;) e a parte il nervoso per alcune scene di questo cappy ;) è veramente bellissimo! adoro sempre come scrivi su Rufy e Nami , ti faccio tanti complimenti. di certo spero che le cose si sistemeranno presto. per quanto stimi Nami , questa volta l'ha fatta grossa e Law è un vero "......", povero Rufy!
che dire? aspetto il seguito ;)
un bacione

nami92
Chiara

12/01/16, ore 15:16

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO NAMI SEI MORTA
LAW GIURO TI AMMAZZO
COME COME HANNO POTUTO ( piange urla si dispera e distrugge mezza casa)
Nami : a-a-a-asc-ascolta ha s-scelto l'autrice di fare così
Suyka99 si volta con un aura omicidio
"NON ME NE FREGA UNA BENEAMATA M****A"
Io giuro non ci posso credere no mi rifiuto di accettarlo non può essere non può essere

11/01/16, ore 22:38

Oh... mi mancava troppo questa storia. Troppo.
Insomma... mi ero chiesta effettivamente qualche settimana fa perché non avessi aggiornato più Oblivion e ora che ti vedo qui... NON IMMAGINI LA GIOIA CHE HO PROVATO NEL LEGGERE.
Insomma... queste sono le storie che adoro recensire, troppo vero.
In più ho finalmente capito che è successo con Rufy e... ti mentirei se dicessi che vedo Law stupratore perché... INSOMMA... IO LO ADORO... però l'idea che Nami si sia vendicata con lui non mi dispiace affatto.
Spero di rivederti presto, perché, giuro, ho l'ansia a causa della curiosità che mi avevi messo con l'altra storia e sapere che tu ci tieni è grandioso.
A presto :D

25/10/15, ore 23:54

Sonoooo curiosaaaaaaaa!
Devi continuarlaaa!
Uffaaaa!
Ok-ok, mi comporto da persona civile...
AGGIORNAAAAA.
...
...
Sono impazzita... >:3
Bye.
ZevisLovers❤

13/08/15, ore 00:15

Hai avuto una bella idea a creare uno spin-off su questa storia che, a parer mio, la trovo semplicemente fantastica!
Soprattutto perché saranno un po' come dei flashback (da quanto ho capito) e la maggior parte delle volte aiutano molto nella lettura, danno spiegazioni su argomenti che sono necessari da affrontare per continuare la storia, degli approfondimenti per capire meglio e...
Ace: "Abbiamo capito, la finisci di fare l'intellettuale?"
Io: "Si si, la finisco, stai tranquillo e torna da Aki ad accompagnarla a casa! Non volevi uscire con lei? Magari hai qualche possibilità, persino uno come te può farcela."
*mia risata beffarda molto irritante*
Ace: "Ma io veramente...ti ho sentito sai."
Io: "Vai vai! Pussa via!"
Ace: "Va bene..."
#momentiepicidafarcrepare
Ritornando a noi, niente da dire, già Oblivion mi ha attratto dal primo capitolo, vediamo come si svilupperà questo. (Sono certa che farai scintille, come al tuo solito d'altronde. >u>)
Finisco qua con la mia noiosità...
Ace: "Finalmente!"
E a presto! <3