Shy
di JustinBieber9894

03/09/15, ore 23:53

Amo già questa ff, giuro, devi continuare presto, ti prego, sono curiosa di sapere come continua,

01/09/15, ore 22:34

Bellissimo capitolo la storia mi sta piacendo sempre di più e il fatto che sia raccontata solo da Justin mi fa ancora più piacere per me è una cosa nuova leggere solo ciò che lui prova! Scrivi benissimo e non smetterò mai di dirtelo! A proposito hai sentir what do you mean del nostro Justin? E il video l'hai visto! Bellissimo Xenia (la modella nel video) è bellissima ma io sono terribilmente gelosa! Haha ci sentiamo alla prossima!
Baci e a presto
blery25 <3<3

19/08/15, ore 20:26

Mi piace! Continuala presto per favore . La amo, finirà sulle mie storie preferite! Ora!

19/08/15, ore 20:19

Mi piace come sta andando avanti questa ff. Sono teneri <3 pero staranno insieme? Sono dolcissimi giuro, continua presto ti prego

19/08/15, ore 09:39

Che bel capitolo! Justin si sta rivelando molto dolce e pazzo d'amore per questa ragazza! È molto tenero! Mi piace troppo! Allora non ho molto da dire se non che il capitolo mi è piaciuto scrivo molto bene e non ci sono errori si vede che hai riletto il capitolo una seconda volta! Sai per te qualche errore grammaticale può sembrare inutile ma per noi lettrici, o meglio per me è importante leggere un testo ben scritto e articolato con frasi di senso compiuto! Ok finita la lezione sulla grammatica di chiedo solo di continuare al più presto!
Baci e alla prossima
blery25 <3<3<3

13/08/15, ore 18:55

Ciao il prologo mi ha tanto incuriosita e perciò sono entrata a leggere e devo dire che è molto bello come inizio molto carino mi ha incuriosita tanto! Comunque io mi chiamo Blair ma mi firmerò con il nome di blery25! Mi piace la tua ff e sarei lieta di leggere i prossimi capitoli lasciandoti recensioni con su scritto i miei pareri! Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Baci
blery25 <3<3