Forgiveness
di Avenal Alec

01/09/15, ore 07:47

AHAHAHAH ho letto la tua nota e sto letteralmente morendo. Sono d'accordo con te riguardo al "non potrebbe amico migliore" ero indecisa se piangere per la stupidità di Clarke o ridere per non so di preciso cosa ! Bravissima, come sempre! Aggiorna presto!
Un bacio,

30/08/15, ore 01:17

Ciao! Ormai non mi stupisco più: hai questa capacità di creare scene semplici e verosimili ma allo stesso tempo intriganti e (in questo caso) maliziose 😍 le adoro! Il feeling tra bellamy e clarke si sente ogni giorno di più... Mi chiedo quando non riusciranno più a resistere :D
Quello che so è che io non resisto fino a martedì! Haahahhaahah aspetto con asia e... alla prossima, Nala!

29/08/15, ore 02:29

Capitolo breve, ma intenso. Stupendo come al solito! Clarke maliziosa è troppo divertente, per non parlare di Bellamy... lui è sempre così perfetto! Non vedo l'ora che sia martedì per leggere il tuo prossimo capitolo! Continua così ;)

28/08/15, ore 18:48

Bella storia! Ad ogni capitolo mi piace sempre di più, sono curiosa di sapere cosa accadrà dopo. Bellissima scena Bellarke.

28/08/15, ore 07:35

Ma che bello bello bello che è questo capitolo?? È bellissimo !!
Sao una novità?? Domani è martedì, dunque devi aggiornare ! AHAHAH
Non vedo l'ora che sia veramente martedì!
Baci,
BS22

27/08/15, ore 11:05

Ciao :) ecco finalmente che Clarke è tornata! Sembra proprio felice di essere lì... Tutto questo grazie a Bellamy! Il rapporto che si è venuto a creare tra di loro è già molto bello e speciale.. Sanno confortarsi e stanno trovando il modo di superare le difficoltà insieme.. Ma non affrontano ancora i loro reali sentimenti!! Li capisco.. Una cosa per volta! Ma è difficile non sciogliersi leggendo di loro che si tengono la mano e sono così complici :) mi piacciono davvero tanto!
Continua così e al prossimo capitolo :*
Nala

25/08/15, ore 18:28

Hello!
Sono intrigata da questa seconda parte... la normalità e la quotidianità non è di casa a The 100 ma prima o poi dovranno smettere di sopravvivere e cominciare a vivere, no?
L'idea di una stanza tutta per i ragazzi mi piace molto, come hai ribadito, sono una famiglia e avevano creato una loro comuità. L'arrivo dell'Arca li ha fatti sentire invasi, in certi versi, andando a inclinare il debole equilibrio che avevano creato. Ora, sono comunque dei ragazzi e hanno trovato il modo di trasformare quel legame necessario in un legame volontario e di amicizia. E poi, viva l'alcool! Anche io vorrei assaggiare uno degli intrugli di Monty e Jasper! Sono curiosa di vedere come sarà diventato il rapporto tra quei due. Monty è comunque in parte responsabile della morte di Maya, non direttamente come Clarke, certo, ma comunque era presente. Non dubito che Jasper l'abbia perdonato ma bho, vedremo...
Clarke e Bellamy hanno la solita splendida e affascinante alchimia. Li amo.
Aggiorna presto e un bacio,
Ele

25/08/15, ore 08:17

Awwwwww Bellarke Bellarke Bellarke *-* *-* *-* *-* Sclero Sclero Sclero !!! Ma tipo... Asdfghjkl sono perfettosissimi, diamine io sclero !
Devo leggere adesso, ora, immediatamente, istantaneamente il prossimo capitolo. Adesso.
Aggiorna prestissimo per favore !!

22/08/15, ore 07:24

AAAAH amo troppo l'ultima frase, adoro sentir parlare dei cento come una famiglia, loro sono troppo dolci, a chi importa se ci sono assassini, ladri e tutto il resto: Loro sono i 100 e Bellamy e Clarke sono i loro "genitori" awwww.
Ma tipo che questo capitolo è bellissimo ? Vogliamo parlare di Bellamy Cucciolo Blake? Amo quando l'abbraccia per gli incubi è troppo asdfghjkl lui *-*
Va bene dai la smetto con il mio sclero mattutino....
Ciao ciao alla prossima !
Spero di leggere prestissimo il capitolo successivo!
Un bacio,

20/08/15, ore 11:33

Ho già detto che li amo? No perchè li amo. E sto cominciando ad amare anche te!
Hai ragione comunque, è così bello seguire il costruirsi del loro rapporto passo dopo passo! Sicuramente vale l'attesa... Momenti come il "non piangere per me" valgono quasi un loro bacio :D mi sono sciolta a quel punto.
Il loro rapporto è già una perfetta combinazione tra attrazione, desiderio e tenerezza! Sono perfetti, proprio come li immagino insieme
Cosa dire di più: complimenti!!
Grazie a te che ci fai vivere la bellarke dei nostri sogni, quella per cui dovremo aspettare stagioni su stagioni 😅
Al prossimo capitolo :*

20/08/15, ore 07:54

Ommio Dio. Lacrime. Lacrime. Sto morendo affogata nelle mie stesse lacrime, questo capitolo è veramente bellissimo !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio e a presto,

19/08/15, ore 13:03

Stavo curiosando nel fandom e ho trovato questa tenera ff che mi ha decisamente incuriosito. Anche se i capitoli son corti non vuol dire che non sia ben strutturata e anzi, spesso, bisogna avere più abilità nel descrivere la scena in poche parole piuttosto che nell'esibirsi in un soliloquio. I capitoli sono coincisi, si, ma intensi e ben strutturati, per cui complimenti!
Non vedo l'ora di scoprire come va avanti e come si evolve il rapporto tra Bell e Clarke. Come inizio della terza stagione io me lo sono sempre immaginato così: con Clarke tormentata dai sensi di colpa e Bellamy che non riesce a stare ad aspettarla e la va a cercare. Per cui, finchè possiamo, visto che il caro signor produttore ha smontato ogni sogno Bellarke, sognamo!
Apresto!
ELe

18/08/15, ore 16:13

Ciao :D Finalmente i due si sono incontrati! Il loro legame si sente già chiaramente, come nella serie è sottile ma si percepisce... sono perfetti insieme ma ancora non lo sanno! Insomma, basta vedere il sollievo e la gioia che provano nel rincontrarsi, il fatto che non riescano a stare lontani l'uno dall'altra.. Mi piace :) Continua così!
A presto (spero ahahhhah)! Baci, Lottie

17/08/15, ore 19:14

Ciao! Di solito non lascio recensioni per le storie all'inizio.. ma per te voglio farlo perchè, tra le tante fanfiction che leggo su the 100, la tua ha qualcosa di diverso. Questo qualcosa secondo me sta proprio in Clarke e Bellamy. Mi spiego meglio.. molti, come te, hanno scritto un seguito della 2x16.. ma di solito i due personaggi si allontanavano da quelli della serie, si comportavano in modo insolito. Insomma, non li si riconosceva più. I tuoi Clarke e Bellamy invece sono in qualche modo realistici.. si nota che sono proprio loro, pensano come uno che ha guardato la serie tv può aspettarsi. E sono molto contenta di aver trovato qualcuno che riesca a non stravolgerli, perchè li adoro e nel telefilm hanno una chimica pazzesca :) e vedo quel legame anche qui, nel loro primo incontro! Non si sono scambiati molte parole.. ma li sento abbastanza timidi (e molto teneri devo dire), si sente che vogliono dirsi tante cose ma non sanno come fare... e anche se non lo esprimono sono felici di vedersi. Non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo! Sono molto curiosa!
Complimenti per questi primi capitoli :) alla prossima!

17/08/15, ore 18:42

Ciao ! È carina carina questa fan fiction ! Mi piace come sta andando avanti e quei due cuccioli sono perfetti, ma questo si sapeva ahahah !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto,
Ciao ciao,