The Show
di JesD

12/10/15, ore 00:22

Eeeee, ciao.
Sì, ci sto prendendo la mano con le recensioni e non sono sicura che sia una cosa positiva D:
Ovviamente capitolo super bellissimo, wow, ma ormai che lo dico a fare ù.u
Di questo capitolo ho amato praticamente tutto, dallo scambio di battute tra Levi ed Erwin all'inizio a tutto il resto .-. E sinceramente mi sta anche bene che hai interrotto il capitolo così, lasciandoci in febbricitante attesa di leggere il seguito.
Comunque penso che la lunghezza dei tuoi capitoli sia perfetta così, sono uno sfizio da concedersi nei momenti di vuoto durante delle dure giornate in cui il tempo libero è quasi nullo (?). Se fossero più lunghi probabilmente, personalmente, non riuscirei a leggerli tutti in una volta sola. Quindi non preoccuparti che vai bene.
Anzi, se devo proprio trovare il pelo nell'uovo, verso la metà della prima parte hai scritto "altroché" al posto di "altro che". E va bene così perché dimostra che anche tu sei umana u.u
Beh, dopo questa recensione frettolosa in cui dico più nulla che altro, posso anche riporre pomodori e coltelli che non c'è stato bisogno di usarli.
Salve e al prossimo capitolo <3

11/10/15, ore 21:10

Troppo forte la discussione iniziale tra Levi ed Erwin ahahahahaha! Mi sembra quasi un bambino Levi certe volte! Della serie: "Ce l'hanno tutti con me perché sono piccolo e nero"(se conosci Calimero sai di che parlo 😅) non so se ho reso l'idea... E porca pupazza quanto mi piace Eren che si fa sbattere da Jean peggio di una prostituta! 😍 Seriamente quasi quasi preferirei che la storia restasse "JeanxEren"... Ma se poi penso che probabilmente sarà Levi l'uke tra i due... che te lo dico a fare che fine fanno i miei ormoni... Non è per metterti fretta sorella ma... SE NON AGGIORNI ENTRO DOMANI VERRÒ PERSONALMENTE A CERCARTI PER INCENERIRTI! 👿 Si... ecco cosa ottieni a concludere un capitolo in quel modo 。^‿^。 E dopo questa VELATA minaccia di morte... KIIIIIISSSSSS!

11/10/15, ore 18:19

Ciao Jes;3
lo so: forse avrei dovuto recensire prima questo capitolo, ma mi ero così inquietata che dovevo vedere cosa succedeva nel successivo;3
Figurati sono contenta di averti suggerito questa idea con i gusti del thé, anche se piuttosto che un thé ai frutti rossi Jean è un insipido thé al gelsomino che sa più dello zucchero che ci metti dentro;3
In effetti nemmeno io condivido l'immagine di un Levi geloso anche perché l'orgoglio gli impedirebbe di ammettere di esserlo persino con se stesso;3 questo è sintomatico di vero interesse nei confronti del mocciosetto in calore... solitamente il periodo della " lucaria " finisce con i quindici anni, ma sono dettagliXD
Allora farò una dichiarazione, questo Eren provocante è anomalo, ma decisamente eccitante e mi ecciterei ancora di più * tipo da sbavare sulla tastiera * se questa eccitazione non fosse divisa anche con il cavallo... uffa perché devo avere idee così bigotte/romantiche che dir si voglia? mi risparmierei un mucchio di negoziatiT.T
Erwin geloso/offeso del fatto che Levi non abbia mai condiviso con lui il the serale è un immagine carina, anche se indica chiaramente come questo biondo palestrato ancora non se lo sia tolto dalla testa, peccato solo che quando Levi chiude una porta non resta aperto nemmeno un pertugio da cui possa infiltrarsi la polvere, figuriamoci un mezzo gigante come luixD e questo mi inquieta abbastanza perché se avenisse che si stufasse di Eren nemmeno per lui ci sarebbero possibilità, anche se in questo frangente della storia se lo meriterebbe eccomeU.U * devo difendere gli interessi dei miei preferitiU.U *
Complimenti per il capitolo<3

11/10/15, ore 18:06

Ciao Jes;3
ti assicuro che la penna di una scrittrice può ferire più di coltelli e macchiare più di pomodori, per cui mi riservo questa arma bianca per colpirti... no scherzo, va che mi stai simpatica * impresa difficile * non voglio ucciderti, o almeno non subito anche se ci stai andando vicina, più o meno un po' come l'onda che si ritrae e colpisce insistente.
Allora ovviamente ho sorvolato sulla parte di Jean * ti rendi conto di come tu mi stia torturando speroT.T * perché il defibrillatore è andato in pezzi e non sono riuscita a procurarmi chi mi facesse il massaggio cardiaco, per cui spero Eren la pianti di oscillare tra due poli e si decida in fretta a mandare a... quel paese * per un attimo pensavi sarei stata volgare?xD * Jean oppure autorizzo Levi a divertirsi con chi voglia... spero la mia Aghigu non legga mai questi messaggi o potrei subire un ricatto muy pesanteT.T
In ogni caso la prospettiva dell'Eren corteggiatore mi è nuova e non mi dispiace, anche perché solitamente è lui a subire il fascino di un ragazzo troppo bello per essere vero * infatti è disegnato... non ricordiamocelo * invece adesso è lui ad attaccarlo e sedurlo. Levi è molto razionale in questa storia * può essere per bilanciare l'impeto di A choice with no regrets? * e si preoccupa per la differenza di età ragionevole... anche se sembra molto più giovane di alcuni ventenniU.U in ogni caso l'amore può superare qualsiasi limite, anche se in questo caso più che amore lo definirei ossessione irrazionale al possesso * volevo lasciare attaccato, poi ho realizzato che potevi non capire nulla * suscitata dall'orgoglio e dal pensiero di come Levi sia troppo irresistibile perché un moccioso osi rifiutare le sue avanches, o meglio tenga il piede in due scarpe, il cuore * sempre se sia implicato * propende per Levi o meno? perché di sicuro con Jean è solo una cosa fisica che non comprendo possibile è anche per questo che mi scaglio contro il cavallo... che non è affascinante per nulla, o almeno non in rapporto a Levi il quale si consola per bene con me o con il mio Eren * sicura non sia una vendetta per il comportamento di Levi nelle mie storie?xD scherzo lo so che non è così *
Tra una settimana un capitolo di porno!!! SIII non vedo l'oraxD anche perché questo è una sfida nei tuoi riguardi in quanto solitamente l'atto sessuale è una parte del capitolo e non l'intero argomento * mi fai sentire una persona perversa se lo rapporto ai mieiT.T... oki un po' perversa lo sono *.
Condivido inoltre la scelta di dividerlo in più parti non solo per incrementare la suspance * perché alle scrittrici piace tenere col fiato sospeso * ma anche perché altrimenti il capitolo non sarebbe stato brillante.
Complimenti per la storia, lo stile fluido e sintetico * dovremmo farla una sfida, solo che io dovrei essere sintetica e tu prolissa sennò che sfida sarebbe?xD * e la vividezza delle frasi *... chissà come si sarà sentito Levi a contatto con quel materiale viscido, come minimo avrà cancellato le impronte digitali con l'acqua bollentexD *

11/10/15, ore 15:26

Sono pienamente d'accordo con la tua scelta di dividere il capitolo...così nel prossimo potrò leggere le loro cosucce tutte insieme eheh. Lasciando stare la parte perversa del mio cervello volevo solo dirti che per me la lunghezza dei capitoli è perfetta e i capitoli sono perfetti u.u amo questa storia come tutte quelle che hai scritto...come fai a essere così brava??? Ecco mi sono di nuovo persa xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *la parte perversa fa capolino e la ricaccio giù * e vedere cosa succederà tra i nostri due bei giovini xD come sempre bravissima e continua così!
Alla prossimaaaaa

Ile 💙 (e Ile pervertita xD)

10/10/15, ore 20:54

WOHOHOHOHO!
FINALMENTE!!
Solo io non riesco a smettere di ridere come una pazza malefica?
MUUAHAHAHAHA!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che a quanto pare, sarà perverso...come piace a me!
EHEHEH...ma che belli che sono *^*
Mi piace, non ho molto altro da dire, ormai sai come la penso (?)

A presto~

02/10/15, ore 00:41

ella tua recensione:

Tu non hai la più pallida idea di quanto ho aspettato questo capitolo! Mi stavo preoccupando: pensavo non aggiornassi più (e sono l'ultima che puo lamentarsj in merito ma vabbè 😅)
Passiamo alle cose serie va!
L'idea di Levi che si chiude in bagno con gli Hentai mi ha fatto morire proprio dal rudere 😂 poi mi sbaglio o Erwin è LEGGERMENTE geloso? No, perché sai: "A md non hai mai fatto prendere il the Con te... -_-|| " Ahahahahaahhh!
Ma non ti preoccupare se viene lunga la storia tanto meglio! Sarebbe ancora meglio se tu riuscissi ad aggiornare tipo ogni ora ma... VA BENISSIMO LO STESSO!
Qualcosina (ma proprio QUCOSINA ehhhh) mi dice che l'uke della situazione potrebbe essere Levi 😏. Una sola cosa da dire in merito: MA SI! MA SI! SI! SI! SI! SIIIIIIIIII!
Ok momento di sclero passato:)
Spero dj averti fatto capire quanto lovvo la tua storia a prestooooo da Farina9812!
💜💜💜

01/10/15, ore 18:59

Eeeehilà, ciao! Guarda un po' chi si degna di lasciare una recensione ù.u
Comunque, bel capitolo. Come sempre .-.
Ho amato il dialogo iniziale tra Levi ed Erwin e il viaggio in pullman cha ha raggiunto l'apoteosi dell'epicità (?) quando Hanji e tutti gli altri si sono messi a cantare guren no yumiya. Non ho potuto trattenere una risata perché sì, fa molto gita scolastica e mi fa ridere immaginarmi il cast di Shingeki in gita scolastica. Lo so, mi diverto con poco.
Poi c'è il problema che Eren è ancora minorenne, ma sai una cosa Levi? Lo sarà ancora per poco, quindi fregatene e buttati ù.u tsk.
E poi c'è anche Eren yandere. Anzi, c'è Eren-yandere-in calore-che ci prova spudoratamente con Levi, e tutto questo mi piace u.u sìsì. Finalmente un Eren con un po' di carattere èwé
Per la scusa del labbro spaccato direi che la facciata alla porta giustificherebbe tutto. Eh sì, mi fa anche ridere immaginarmi Eren che si apre una porta in faccia o che scivola nella doccia .-. Sarà che sono malata, o forse è perché sono sadica, chissà >.>
Ciao, al prossimo capitolo :3
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 06:59 pm)

30/09/15, ore 16:46

Ohohoh le cose si fanno interessanti...questo levi diviso tra istinto e ragione e questo eren...intraprendente mi piacciono sempre di più u.u non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo pensando che avrebbero fatto le loro cosette eheh. E invece mi hai sorpreso complimenti 👏 hai dato più spessore ai loro personaggi e ne sono entusiasta.Da più credibilità alla storia e lascia la suspense necessaria per far morire le lettrici di infarto xD complimenti davvero per quest'altro magnifico capitolo (tutti i capitoli che scrivi sono sempre fantastici). Scusa per la recensione breve e scritta orrendamente ma sto scrivendo dal cellulare aspettando la coincidenza tra un treno e l'altro. Al prossimo capitolo!
​Ile 💙

19/09/15, ore 14:40

Levi tu NON puoi essere geloso per Eren!!
Vieni subito qui che sono disposta a consolarti dato che Jes deve averti offeso seriamenteU.U da quando hai cominciato questa storia si sono incrementate le volte in cui mi sogno Levi quindi per questo posso esserti grata, per il resto spero mi risarcirai del costo del defibrillatore che in questo capitolo ho usato in maniera estrema, non si è visto nulla, mi dirai, ma per me è comunque troppo!! * ti voglio bene, non aizzarmi contro Jean perché finirebbe male, molto *
Oggi il mal di testa mi impedisce di scrivere e speravo di potermi consolare leggendo, un altro colpo al cuore, ma cercherò di prenderla come una vendetta da parte di Eren per il modo tremendo in cui lo sto trattando nella mia fic.
Detto questo lo stile che usi è semplicemente magistrale e ti invidio, come sempre, la cortezza dei capitoli * l'avessi scritto io sarebbe venuta una cosa da otto pagine, devi insegnarmi la sintesi! io ti posso donare l'ossessione per i dettagli e le descrizioni se vuoi, così riusciamo a raggiungere una media accettabile di paginexD *
Comunque Eren non mi sta appassionando in questo contesto, per cui aspetto la parte in cui acquista il senno per farlo tornare tra i preferiti carucci, comunque dice di non essere una puttana, ma di fatto lo è! insomma uno che gode a farsi inculare da Jean * da JEAN seriamente?? adesso odio anche lui, sarai contentaxD * visto che ancora non ha realizzato chi sia questo Levi un po' occ * insomma, la gelosia non fa parte del suo temperamento * forse non si merita che lui usi il suo " cosino " *tra moooolte virgolette * per luiU.U
* non posso farmi stare antipatico Eren o la mia best mi farà scrivere le peggio cose... non posso, anzi non puoixD *.
L'espediente del the era davvero carino, io speravo si evolvesse in qualcosa di più: tipo Levi che gli sussurra strisciandosi a lui * non puoi essere soddisfatto con un the al gelsomino ( insapore per me ) e se ancora non apprezzi il the nero è perché ancora non l'hai assaggiato * quindi lo sbatte sul muro e... non sono scene per deboli di cuore o minorennixD invece ancora nulla * uffi *, spero non mi farai morire nell'attesaxD e... spero che Marco gli rifili un ceffone a quella brutta faccia da cavallo!
Mi ha fatto sorridere il discorso tra Levi ed Erwin circa i rumori molesti prodotti di notte e ho pensato che Levi è difficile da sciogliere quindi i suoi gemiti sono premi per chi li strapperà e prima o poi sarà Jean a vedere quanto Eren si innamorerà di Levi al punto tale da rinnegare il sesso con lui, anzi dopo aver provato il the nero non si ricorderà nemmeno di quello al gelsominoU.U spero solo che Eren si decida a provare questo dannato the nero prima che questo si raffreddi oppure, e io sarei favorevole, decida di consolarsi con qualcun altra * Bloody elimina tutte le donne al mondo così resta solo leiU.U diabolica *
Questa recensione non è molto sensata, me ne rendo conto;3 ma il the è sacro ed il thè nero è particolarmente caldo * scherzi a parte è uno dei miei infusi preferiti, anche se il the alla menta vince su tutto *
Spero che questo delirio carico di minacce ti abbia spaven... cioé fatto piacerexD

Bloody Soul

P.s una figura solitaria affila un'ascia nel buio

18/09/15, ore 23:18

Levi geloso?! Levi che si preoccupa della vita di qualcuno?! E Levi che flirta? Ok, rimanete tutti calmi, rimanete tutti calmi, questa non è l'Apocalisse! Oppure si.
Eeeeeereeeeeennn non è per fare la stronza ma... ti stai comportando giusto UN POCHINO da puttanella con Jean 😅
Se poi mi immagino la sua faccia quando è andato a chiedere scusa a Levi... oddio oddio me lo figuro tipo così: 😖
Ma non ti preoccupare! Per quanto adoro questa storia sarei contentissima se durasse tipo 10000 capitoli! 😆
Capitoli super! 😍
Solo una domanda per Levi: quand'è che sbatterai Eren al muro? 😇
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 11:21 pm)

18/09/15, ore 20:15

Ferma. Anche io vado al Romics (ovviamente)...evviva potremmo -casualmente (?)- incontrarci! Sarebbe bello ;^;

Paralndo del capitolo, anche questo mi è piaciuto moltissimo!! *^*
Finalmente Levi e Eren interagiscono un pó...e sono felice di sapere che la storia durerà un tantino più del previsto!
Sono proprio curiosa di sapere QUANTO sarà incazzato Levi sul set dopo aver sentito -di nuovo- Eren pronunciare il nome di Jean...MUHAHAHAHAH!
Sei proprio sadica, neh? ~
Si si, sono una bimba curiosa!! ;^;

Attendo l'atto V uwu
Non vedo l'ora che le cose tra quei due si...riscaldino.
Levi, sei proprio sicuro di odiare chi geme in quel modo "osceno"?
IHIHIH...già me lo immagino mentre dice ad Eren di farlo per lui...*sbav*
SONO TROPPO BELLI!!

Ok, ogni volta finisco per tergiversare, quindi passo e chiudo uwu

A presto! -spero di beccarti al romics ;D -

18/09/15, ore 19:20

Prima di partire con la vera recensione devo fare una premessa: io di solito leggo le fanfiction di sera perché durante il giorno non ho tempo e io mando a pascolare i miei neuroni per le 8 di sera quindi l'unica cosa che sono in grado di fare alle 10 è dire passabile, bello, ohmiodioquipulluladitalentiquand'ècheesceilnuovocapitolooooooh . Ecco perché non ho mai collegato le cose. Questa storia l'avevo già letta mi sembra dal secondo capitolo (Alzheimer in the air) e essendo stata mezzanotte se non l'una avevo pensato:"wow che idea geniale! Quando esce il prossimo capitolo???" E poi ero crollata sul cuscino. E ora ho visto che hai scritto TU questa storia come anche "in questa vita"! Sai una cosa? LA MAGGIOR PARTE DELLE MIE FF PREFERITE SONO TUE!!! Quando ho letto "in questa vita" mi sono commossa. E dico lacrimoni proprio. E poi hai scritto anche questa! Hai del talento ragazza. Potessi dare un premio per la scrittrice più talentuosa saresti tu. Sei-un-genio. Amo questa fanfiction e tutto quello che hai scritto. Gli applausi sono tutti per te. Ok io ho un talento nel divagare che bello. Comunque complimenti questa ff è stupenda e non vedo l'ora di poter leggere il seguito. È divertente,appassionante,originale e coinvolge. Bravissima!!! Aspetto con ansia il prossimo ;)
​Ile 💙

10/09/15, ore 19:10

Ciao Jes<3
ho cambiato nik ma sono sempre la ragazza che ti strangolerà per tutte queste scene in cui Eren non sta con LeviU.U sempre che non muoia prima di infarto il che non è da escludersi.
Allora finalmente ha fatto il suo ingresso trionfante il nostro Levi * ed Eren non ha solo le fette di salame sugli occhi, devo dire che è proprio cieco perché andiamo! chi non preferirebbe Levi a Jean anche solo per una notte?? In ogni caso povero Levi non stare a struggerti che sono disposta io a consolarti se Eren non si decide in fretta a tornare sulla retta via ed innamorarsi di te!... inoltre mi fai sentire in colpa perché nella mia storia è Eren la povera vittima, è una tua rivincita ammettilo! *
Detto questo ti chiedo scusa se sorvolo velocemente sulle scene di sesso tra i due perché nonostante sia una pervertita * e il mio levi lo dimostra, insomma ti piacciono gli spogliarellisti ( e stuzzichiamoci a vicendaxD ) * non mi piace leggere le scene in cui uno dei miei preferiti non è con il partner giusto, cosa ci posso fare? la mia migliore amica ci prova a rendermi più ampia di pensiero, ma nisbaxD per cui cercherò di rifarmi non appena arriverà il sesso vero, anzi l'amore vero.
Come scopaamici stanno durando un bel po' comunque è proprio vero che il sesso ottenebra la mente, in ogni caso per me questo genere di rapporto non ha molto senso ma sono dettagli spero varrà l'attesa... fremo per il rapporto tra i miei due amoriU.U
Certo che Levi con questo senso di gelidume che lo circonda è ancora più sexy del solito, strano è che sia geloso per Eren perché lui è il cacciatore ed Eren è l'incauta preda che prima o poi finirà in una trappola e capirà cosa sia il vero sesso * perché se dice che Jean ci sa fare dopo aver provato il sesso con Levi cosa succederà? per me rimarranno in camera tutto il giorno in barba a JeanU.U * e anche il vero amore, perché io sono convinta * e credo anche tu * che questi due siano predestinati ed in un qualche modo riusciranno a stare insieme.
L'avventura di Levi con Erwin ormai posso dire di essere preparata ed in un qualche modo lo aspettavo, anche se... * perverted mode on e poi giuro di tornare casta * secondo me a Levi le catene ed il Bondage piace parecchio, purché siano i suoi amanti a subirlo * U.U *. Con Petra non me l'aspettavo in quanto donna e nel mio immaginario di persona immatura un omosessuale non lo fa con le donne, ma dettagliU.U Petra con la sua immaturità lo ha allontanato anche nella vita reale * e la sottoscritta gode * perché una donna lo deve capire che con gli attori è rischioso nominare il matrimonioU:u specie con uno come Levi che è spirito libero in cerca di tanta avventure * vedo che ti piace proprio il Levi cagnaxDxD anche a me non dispiace *.
Contando il fatto che dopo averlo visto non gli è caduto ai piedi ERen si è meritato quei calciU.U e credo ne riceverà altri... che dire non devo dirti che data la posizione prossima all'alloggio del moretto * secondo me Armin ha implorato il regista per non sentire più il suo amato fare sesso ( e sottolineo sesso, perchè se fosse innamorato si potrebbe accettare ) con un altro peccato che Levi sia più intraprendente * mi aspetto che nel prossimo capitolo sia Levi a prendere Eren per le spalle e scoparselo come se non ci fosse un domaniU.u e poi Jean dovrà arrendersi all'evidenza e correre da Marco, ed io se fossi in lui gli tirerei un mattone sui denti, ma è una mia volontàXD
Il capitolo è stupendo come al solito, l'unica cosa che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca è il fatto che Marco e Jean non si sono parlati dopo la morte del primo, insomma ci stava la scena che ti avevo suggerito nell'altra recensione;3
complimenti;3
aspetto con ansia il prossimo capitolo * mi munirò in anticipo un defibrillatore, ma spero non serviràxD *

10/09/15, ore 17:38

Ok, sono una pessima persona (?) ma sono stata male in queste due settimane...in teoria non dovrei assolutamente leggere...ma dopo due settimane stavo davvero morendo d'astinenza.
Quindi che mi tornassero pure le vertigini *annuisce convinta*

Che dire, ci avrà anche messo un po' ma è uscito bene!
A me è piaciuto...e poi sono curiosa! Spero che i gemiti e gli urli di Eren entrino bene in testa a Levi...così come spero che si sogni Eren che apre le gambe per lui *sbav*
Ok, gomen colpa della mia mente malata (?)
Il linguaggio non é stato un problema uwu

Beh, ho sempre come l'impressione che vada troppo veloce (più che i fatti, lo sviluppo delle loro relazioni) ma comunque é andato tutto liscio come l'olio :)

E...grazie al cielo hai risparmiato Erwin! *si commuove*
Ma Marco se ne va così...? :(
E Armin...?
Oh beh, l'importante sono Levi e Eren (?)

A presto! Spero...