The Show
di JesD

18/12/15, ore 23:38

Eccoti qua finalmente con un nuovo capitoloo! *-* Me felice ma triste perché il prossimo è l'ultimo D: Beh, mi consolerò cullandomi sul fatto che dopo questa sfornerai altre ff qui sul fandom di Shingeki (spero). Aspetto quella sul muro di Berlino, sappilo >.>
Comuunque, capitolo bellissimo e ben scritto come sempre. Non deludi mai le mie aspettative, che nei tuoi confronti sono alte u.u.
Ho amato Eren, unico ubriaco alla festa, nonostante avesse promesso di non bere, e Levi che lo minaccia di prepararsi al peggio (e non vedo di leggerlo, il "peggio"). Poi la scena della macchina è una cosa a parte che si commenta con una sola parola: ommioddiowow! E Jean e Marco sono sempre più adorabili, aspetto con ansia il capitolo extra su di loro.
Un bacio e alla prossima :3

16/12/15, ore 23:05

Ciao! Sono contenta che hai aggiornato :3 Levi mi fa letteralmente impazzire... E bravo Eren! Sono contenta delle attenzioni che hai dato a Jean e Marco. Buon lavoro per l'ultimo capitolo! :)

16/12/15, ore 11:26

Non ce la facevo più ad aspettare questo capitolo!! Stavo andando in crisi d'astinenza! XD Attesa perfettamente ripagata visto che il capitolo mi é piaciuto tantissimo!! Bravissima 👍
Sono contenta per Jean,dopo Eren, anche lui si merita una storia felice e basata su sentimenti e non semplicemente sul rapporto carnale. Mi fa un po' pena,alla fine gli piaceva veramente Eren. Passando a lui e a Levi.... Oddio la scena in macchina... O_O... Capperetti frittissimi.... Cazzarola,ma quanto é HOT!! @_@ io non me lo sarei mai immaginata! XD alla fine,come volevasi dimostrare Eren si ubriaca sempre,ma questa é una cosa positiva visto che dopo ci sono scene hot! 😊 mi sono messa a ridere,come se anch'io fossi ubriaca, quando Mikasa gli dice di non ubriacarsi e subiti dopo,c'è la frase :"E come volevasi dimostrare Eren era già ubriaco" ahaahaha sei sempre simpaticissima!! 😊
Mi dispiace davvero tanto che il prossimo sia l'ultimo capitolo, mi sono affezionata a questa storia e poi non sai quanto mi piace. Spero solo,che magari,dopo un momento di pausa, tu ricominci a scrivere su questo fandom e su Eren e Levi.
Bene,direi che ho finito qui!
Aspetto il prossimo capitolo con tanta curiosità,si prospettano scene molto più hot di quella della macchina (e fortuna che non c'era nessuno,altrimenti si schiantavano e ciao ciao a tutti). Quindi... scrivi meravigliosa donnah! XD
A presto,
La pazza pazzissima,nota comunemente come :
Elly270😎
P.s qualche tempo fa ho letto le due fic di "A choice with no regrets" e che dire... LE ADORO! la seconda sopratutto perché é Ereri. Cmq volevo dirti grazie perché leggendo la prima storia ho apprezzato la coppia ErwinxLevi. E a me non piaceva proprio,sarà perché le prime storie su di loro che ho letto non mi piacevano,in fondo non mi sono mai andate a genio. Invece ora mi piace un pochino questa coppia! Quindi me li stai facendo apprezzare tu!! 😊 però sempre Ereri4life!!
Bye bye 💖

15/12/15, ore 23:22

Mi dispiace tantissimo di essere arrivata tardi nel recensire e anche che non la seguo da tanto :,(
Ma va beh comunque sono stra emozionata per il prossimo capitolo :D
Levi farà ad Eren sicuramente un bel "servizio" ;)
La scena della macchina oltre ad essere una delle più zozze che abbia mai letto (O.o) mi ha fatto anche ridere moltissimo XD
Ce lo immagino tantissimo Levi che cerca di mantenere la calma mentre Eren lo stuzzica XD ;)
Poi in ogni caso Mikasa non dovrebbe mai fidarsi di quello che dice Eren..
Se le dice che non beve è la prima cosa che poi farà XD
Sono inoltre curiosissima di sapere come finirà tra Marco e Jean *^*
Aspetto con ansiaaa
A presto <3

Fra ^-^

(Recensione modificata il 15/12/2015 - 11:24 pm)

15/12/15, ore 21:30

Ahahahah Eren sei affidabile mi dicono!😅 E povera Mikasa che deve starti dietro! Me la immagino però con lo sguardo laser puntato verso Levi tipo: "Muori nanetto dannato!😠"
La scena della macchina è la cosa più zozza e meravigliosa che abbia mai letto! 😍
Eren sei veramente un maialino carino sesso dipendente lasciatelo dire... Sei peggio di Levi ed è tutto dire sai?
Non vedo l'ora di leggere la prossima parte hot 😏 anche se voglio suicidarmi perché sarà l'ultimo capitolo... 😢 Però se penso a cosa gli farà Levi... uhuhuhuh!
Ok! Con la bava alla bocca e gli occhi a cuoricino mi congedo dopo questi complimenti sclerotici senza senso (cosa ho scritto esattamente? 😅)
Ahahah!
♡♡♡

15/12/15, ore 17:37

Bellissimo capitolo, come sempre dopo tutto, anche se lo devo ammettere il fatto che sia il penultimo fa star male. 😭Gli Ereri sono sempre belli. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo davvero.

ANY WAY, hai uno stile che rende fluida e piacevole la lettura quindi complimenti anche per quelle. Detto questo mi dileguo.
Un bacio.
Zunika ❤️

26/11/15, ore 14:09

Che bel capitoloooooo! Chissà perché voglio che le riprese finiscano così Eren e Levi tornano a scopare come due conigli 😇
Jean e Marco sono troppo dolci e Armin è un fottutissimo genioooooo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

25/11/15, ore 10:46

Te lo dico subito a scanso di equivoci... spero vivamente che i capitoli aumenteranno in fase di scrittura!!!
Mi è piaciuto un sacco passare da una coppia all'altra( ommeodeo ma quanto sono carini Marco e Jean?! quanto?! Grande Armin, sei tutti noi!!).
Grazie agli sbalzi non ci si annoia e sopratutto rendono la situazione più realistica e coinvolgente. Brava!!
Ma Marco e Jean... kyaaah mi hanno uccisa!!

24/11/15, ore 21:16

Levi cattivo non si dicono le bugie.
L: *passa e la guarda male*
I: *si allontana tenendo stretto il cellulare*
Comunque Leviosa (cosa sto dicendo qualcuno mi fermi) stai tranquillo che Jean sarà troppo occupato a sbavare dietro un lentigginoso ragazzo il cui nome inizia con M e finisce per arco per dare retta a cosa fate tu e Eren in qualsiasi angolo della roulotte.
Stupita che non abbia iniziato fangirlando per Marco? Rimedio ora:
MIO DOLCE CUTIE PIE PUCCIOSO, MARCO E JEAN A DORMIRE INSIEME IO SCLERO, TROPPA DOLCEZZA, MUOIO DI DIABETE.
Armin che li shippa, ARMIN VIENI QUI CHE DEVO RIVALUTARE LA TUA POSIZIONE COME PERSONAGGIO.
*coff coff* sto urlando troppo e necessito di continuare la mia Ereri, quindi ti lascio, ma sappi che la mia reazione ogni volta che vedrò i miei adorati JeanMarco sarà quella dei personaggi di Haikyuu che fanno ohya ohya (?) OuO

23/11/15, ore 08:14

MARCO
MAAAAARCOOOOOO
So che dovrei commentare la trama del capitolo ma MARCO
IL MIO CINNAMON ROLL
Ti giuro lo amo troppo oddio voglio strapazzarlo io-
*sente addosso lo sguardo omicida di Jean*
Ok, come non detto, tutto tuo...
Come promesso sto recensendo, vedi? U.U Io essere brava ragazza.
Tornando alla storia, quanta cazzo di stamina hanno quei due? Soprattutto Eren, inizio a chiedermi se non sia ninfomane... Jean me lo aspettavo più manesco, ma comunque mi dispiace un casino per lui anCHE SE IL SUO DESTINO È MARCOO.
Ok ora la smetto davvero.
Sto cercando di tenere i quattro lontani dal computer da un po', stavano provando a leggere la tua storia, ma se lo facessero credo verresti uccisa da Levi e mi servi quindi no.
Ora devo andare che sono alla fermata davanti scuola, ci si sente più tardi.

23/11/15, ore 00:06

Eeeccomi qui u.u Ovviamente hai sempre un tempismo spettacolare e pubblichi sempre quando non posso precipitarmi a leggere il nuovo capitolo, facendomi passare l'intera giornata a chiedermi "chissà cosa succede questa volta". Bello, già.
Comunque, la prima parte è...è...nnnh – attenzione, attenzione, descrizioni dettagliate –. È toccante vedere Levi che cerca di allontanare Eren per il bene di entrambi, nonostante sia il primo che non vorrebbe farlo. Spero solo che ora Eren abbia capito quello che gli ha detto e non faccia cazzate. E poi, oh, oh, oh, sbaglio o nel cuoricino di pietra di Levi sta crescendo del ♥LOVE♥?? Dovrei pensare che è una cosa bellissima ma invece mi sorge una domanda: e se Levi si innamorasse di Eren mentre Eren continuerebbe a considerare quegli incontri solo ed unicamente una fonte di buon sano sesso? >.> Probabilemte sbaglio, ma questo Eren è assolutamente imprevedibile e fa cose strane, quindi bah ù.u.
È stata una sorpresa scoprire che l'ospite misterioso fosse Marco. In senso positivo ovviamente. Sì, beh, non poteva che essere lui, ma per un attimo ho pensato fosse Eren .-. – non farti domande –. E non posso non dire che Jean e Marco sono adorabili >w<
Se debbo essere onesta in questa ff, Erwin lo vedo più come un fratello maggiore per Levi e, stranamente, la cosa non mi dispiace. Ma infondo Erwin è un suo ex quindi Levi poteva anche provare ad avere un po' più di tatto quando gli ha detto di Eren D:. Ah, no, non è vero. Dimenticavo di chi stiamo parlando.
Undici capitoli? Vuol dire che presto la storia volgerà al termine? T-T Giuro che sono triste e non ti nascondo che potrebbe finire nelle mie fanfic preferite, chi lo saaa~ ù.u. Comunque tranquilla che i tuoi capitoli sono sempre incredibilmente impeccabili. E spero che presto arriverà quella scintilla che ti farà venire l'ispirazione giusta per scrivere altre storie bellissime come questa **
Ciao, al prossimo capitolo! >.<

21/11/15, ore 21:37

Ciao Jes!! ❤
Sono molto contenta dell'introduzione di Marco e del suo evolversi con Jean!! Perché alla fine,anche se faccia da cavallo é uno stronzo in piena regola merita di sentirsi felice,dopo Eren! 😊
Passando a Levi e Eren... Quanto li adoro!! 😍 *impazzisce a vederli insieme*
Sono così... Così... Perfetti per stare insieme! Si incastrano come dei pezzi di puzzle e si attraggono come delle calamite!!
Che roba intelligente che ho detto!sai di solito non sforno cose così colte! Nn é che sn stupida come un troll! É solo che mia lascio andare alla pazzia.... Ma io sono già pazza,quindi!!! xD
Ok,ora basta xché sto divagando e sclerando! (e questa é una cosa brutta!)
Continua così,mi raccomando! Brava!! Attendo con ansia il prossimo capitolo!!
A presto, :-* 😘
Elly270😎

21/11/15, ore 20:42

Evviva, eccolo qui! *^*

Ma quanto sono pucciosi quei dueeeeeee *-* il completo opposto degli altri due, che invece sono sempre molto grrr miao *sorriso malizioso (?)*
Sono davvero felice, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo :)
Ho notato che con Erwin però sei sempre un pochino cattivella, sennò non sei felice >_> ... ehhh vabbè, l'importante sono Eren e Levi *^*

E poi nulla, bravo il nostro Armin :3 (?)
uhhh ho poca fantasia per recensire in questo momento, sono distratta dal cibo (?)
Ci sentiamo presto! ;D

12/11/15, ore 18:42

Ok, calma. Sì, sto recensendo anche questo capitolo. A distanza di quasi una settimana da quando l'ho letto ma pfffffff, vabbè. E preparati a leggere qualcosa di assolutamente senza senso perché in questi giorni non so dove ho buttato l'italiano. Spero solo di riuscire a farmi capire, in qualche modo.
Bene, dopo questa premessa, ti dico che quando ho letto questo capitolo ho notato una sorta di miglioramento nello stile di scrittura. Non nel senso che prima facevi schifo e ora sei brava, ma nel senso che sei diventata ancora più brava. Poi può essere che mi sono immaginata tutto perché non ci sto più con la testa .___. Comunque quello voleva essere un complimento, quindi accettalo senza farti domande.
Mi spiace un po' per Jean che si è preso una cotta per quel moccioso voglioso di Eren ma, ehi, ora che hanno troncato può concentrarsi a dedicare anima e corpo al suo "lentiggini" che, diciamocelo, se lo merita molto di più (ah, non ho idea di che cosa io stia dicendo :D). E forse mi spiace ancora di più per Eren che ora non ha più né Jean né Levi, anche se sappiamo tutti che Levi non riuscirà a stare troppo tempo lontano dal suo moccioso preferito e quindi torneranno presto a fare gli sporcaccioni insieme u.u. E noi aspetteremo con ansia quel momento .-.
Comunque sono mooooooolto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :3
A preesto. Non è una minaccia, neh.

11/11/15, ore 22:06

kyaaah continua al più presto!!
l'idea è troppo carina e grazie al cielo la stai sviluppando bene!
dacci dentro e noi continueremo ad adorarti!