The Show
di JesD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/09/15, ore 00:17

Finalmente hai aggiornato! Non ce la facevo più ad aspettare, ora che sapevo sarebbe entrato in scena Levi 😆
Il linguaggio colorito non mi dispiace affatto: non sarebbe Levi se anziché "cazzo" dicesse "mannaggia", non so se mi spiego...
Sai però comincia a piacermi parecchio il fatto che Eren e Jean facciano vere e proprie porcherie... Non vedo l'ora che si arrivi alla Ereri ovviamente ma credo che quei due mi mancheranno 😔
Mi è piaciuto l'accenno alla Eruri, e anche quello alla Levi x Petra, anche perché di questa ultima categoria non ce ne sono tante di fanfiction neanche su questo sito quindi... anche solo l'accenno è il 🔝!
Levi dice che Eren non l'ha colpito... SEEE! Raccontalo a qualcun altra Heichou 😂!
Troppo forte il fatto che lo prenda a calci di proposito al povero Eren... Bastardo come sempre il mio dolce Levi! 😍
Spero che pubblicherai il prossimo capitolo quanto prima!
Ciiiiiiiiaoooooo!

08/09/15, ore 19:45

Bellissimo capitolo!*_*
Scrivi divinamente, complimenti!
La parte più divertente è stata quella in cui stavano facendo le riprese di quando Levi doveva picchiare Eren xD, immaginarmi quest'ultimo in preda al panico per paura di essere picchiato sul serio è qualcosa di unico. Sono sadica, lo so.^^
Comunque ritornando a noi, mi congratulo ancora con te sia per lo stile di scrittura sia per i personaggi che sei riuscita a descrivere perfettamente, lasciando che le loro personalità  non cambiassero al fine della storia.
Non vedo l ' ora di un tuo prossimo capitolo! ^_^
Un abbraccio
Midnight13

31/08/15, ore 21:52

Io...io sono davvero infuriata perché non mi hai avvisata che hai iniziato a scrivere un'altra storia ç_ç. Ma ti perdono, solo perché in parte è una JeanxEren .-. e sì, shippo anche loro due (anzi, ti svelo un segreto: in Shingeki shippo tuttixtutti .-. anche se sono quasi sicura che la Ereri sia la mia preferita >.> quasi, ripeto).
Beh, che dire? Adoro il rapporto tra Eren e Jean, perché è proprio come lo immagino io, violento e...violento ù.u cioè, wow.
Mi piace l'idea del film e degli attori, e penso che hai fatto benissimo a lasciare i nomi originali altrimenti, io che con i nomi faccio una fatica assurda, a quest'ora starei piangendo perché non mi ricorderei chi è chi.
Mi piace che Armin sia segretamente innamorato di Eren *w* lo trovo così pucci-pucci (che cavolo vuol dire pucci-pucci? .-.), e mi chiedo se succederà qualcosa tra loro, visto che ora è comparso anche Levi e, Oh mio Ddio, Eren è solo di Levi e di nessun altro voialtri potete anche andare da un'altra parte a farvi le pippe (disse quella che shippa Eren con qualunque cosa abbia un'ombra).
Mi scuso per la "recensione" (sì, "recensione" perché questa cosa non si può chiamare recensione .-.) sclerata, ma oggi va così D:
Ciao e al prossimo capitolo che spero esca presto perché voglio leggere cosa succede dopo ù.u

P.s. Ho appena letto che non ti piace Armin (sì, sono una ficcanaso e mi leggo le risposte agli altri commenti) e ovviamente scherzavo quando dicevo che è pucci-pucci .-. sisi...
Inizio a pensare sia l'unica a cui piace <.< davvero.
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 10:00 pm)

28/08/15, ore 17:33

Ciao Jes,3
allora secondo me tu provi un piacere perverso a farmi impazzire con le coppie che non mi piacciono! ma ti perdono lo stesso perché poi subentrerà Levi.
Questa storia è fantastica! come sempre trovi il modo di far interagire la realtà dell'anime con la storia... io invece penso ad AU straneT.T ma sono dettaglixD comunque mi dispiace tanto tanto tanto tanto per Marco.
Povero cucciolo! non ti piange il cuore a trattarlo così? insomma già muore dopo pochi episodi e non so quanti minuti, anche sottrargli l'amore della sua vita nella finzione mi sembra cattivo! esatto per me Jean può stare solamente con Marco per poterlo accettare... o con Armin se vogliamo, ma non con ErenU.U il suo orifi...zio *cosa mi fai dire * è solo di LeviU.U * e ne sono convintaU.U *.
Per Armin mi dispiace moderatamente anche perché non mi piace come personaggio essendo un po' troppo anonimo per i miei gusti, in ogni caso temo debba rassegnarsi perché il cuore di Eren sta per essere rapito dallo spoglia... * vero siamo in un diverso contesto, ma anche a me piace stuzzicartiU.U * attore più sexy di questo mondo.
Le relazioni fatte di puro piacere fisico e sesso, per di più fondate sulla ripicca, sono destinate ad estinguersi e consumarsi velocemente così come sono andate costruendosi, tranne la LevixEren quella vince ogni cosa! * ho anticipato una tua obiezione? *.
Il sesso con Jean ti sembra eccitante?? allora Eren ha proprio bisogno di una dose infinita di vitamina L per capire cosa sia la vera vita ed il vero amoreU.U perché dai non mi farai soffrire, vero? * sguardo da cucciolo *.
Spero che Jean si renda conto di quanto Marco abbia da offrirgli prima che sia troppo tardi, già mi vedo la scena:
" sipario calato e solamente loro due sul palco, Jean gli dice che gli dispiace doversi separare da lui ( credo sia una cosa giusta da dirsi tra amici, no? ) e Marco gli risponde * mi pare tu abbia trovato un ottimo modo per consolarti della mia assenza " ( questo Marco stronzo mi intriga ) eh... sto divagando troppo, ovviamente questa è solo una sciocca supposizione, sei libera di ignorarmi.
Solo * rigira dietro le spalle un poster di levi ad un tema attizzante * spero tu non mi faccia soffrire con una storia che finisce con una coppia sbagliata * l'amore non è mai sbagliato.. lo è se è una JeanxEren uffi! non sta né in cielo né in terra soprattutto con un Levi single a portata di mano... * comunque se al contrario finirà come non mi aspetto finisca se sono riuscita a capirti almeno un pochetto * pensieri contorti di una LevixEren convinta * sono sicura che finirà benone, altrimenti Levi sa dove trovarmi mi assumo l'ingrato compito di soddisfarlo per la perdita di Eren.
Detto questo complimenti per la storia che metto tra le seguite per prevenzione, secondo lo svolgimento * o gli spoiler celati * vedrò se alzarla di grado, ma quasi sicuramente sarà così.
complimenti soprattutto per la capacità di sintesi che io non possiedoT.Y e per un ottimo stile di scrittua;3

Kisses

Bloody Soul

24/08/15, ore 20:35

Oh oh oh!
No, fermi tutti.
Perché Armin deve soffrire? MA POVERO CUCCIOLO!
Cioè, fammi capire: visto che non potrai far soffrire Erwin (perché non lo farai soffrire...neh?) allora hai deciso di far soffrire il piccolo Armin? E, non contenta, anche Marco?
Tu senza far soffrire qualcuno di dolce e gentile non sei contenta, per caso?
Sei sadica fino al midollo!! Anzi, non saprei dire se, più che sadica, tu sia stronzetta ç_ç
Però sono felice che tu abbia accolto la mia preghiera (?) facendo entrare Marco...che poi con Jean...ihihi! Sento il letto cicolareeee *ç*
Ti preeeego scrivi qualcosina di grrr mia anche per loro! *si inginocchia*

Eren e Jean...vedo luci rosse ovunque!
Ora che c'è Levi...sono curiosa di vedere che succederà! Come si comporteranno e cosa faranno sotto le lenzuola e...e-ehm ^^'
Mi raccomando, non correre con quei due, o la storia ci perderà (almeno secondo me) poi, posso ripetere quanto li amo?
ODDIO LI AMOOOOO. Voglio proprio vedere cosa combineranno! Magari sul set...o durante le riprese...KYAAAAAAA *^*

Ora, prima di salutare, ci tengo a ribadire una cosa: Guai a te se fai soffrire Erwin *sbuffa aria fumante dal naso* e se lo fai, vengo li e te ne canto 4!
Vedi anche di andarci piano con Armin, è cosi piccolo e teneroso *^* anzi...io Armin lo vedo bene con Annie...magari...ihihi *sorriso malefico* ovviamente Jean va con Marco...e vissero tutti felici e contenti!
THE END.

Attendo con ansia il prossimo, che so non arriverà troppo tardi, quindi a presto!
Un bacione by the great me (?) :*

24/08/15, ore 13:17

Come mi ero immaginata il rapporto tra Eren e Jean è violento un casino, ma a questo punto chissà che succederà con Levi... Sono troppo curiosa! Mi è piaciuto un sacco la scena finale del capitolo, perché mi sembra che riprenda in qualche modo la fine della puntata in cui Levi picchia Eren... Sei brava a prendere situazioni originali del manga/anime e rigirarle in stile "moderno" e poi il testo è scritto bene e scorrevole come sempre 😍
Un po' mi dispiace per Armin e Marco, ma a questo punto, visto che tanto è arrivato Levi, potrebbe scapparci la Jean x Armin, no?😇
Non vedo l'ora che ccontinui

18/08/15, ore 22:26

Wow! Mi piace il fatto che tutti siano attori e soprattutto questo "rapporto" che c'è/ci sarà tra Jean ed Eren. È anche "nuova" come coppia, dato che normalmente Jean-yaoi ha sempre a che fare con Marco!
Aspetto il tuo prossimo capitolo! Ciao!

18/08/15, ore 05:58

Mi hai incuriosito un casino! Attori che recitano per L'attacco dei giganti... Ma come ti vengono certe idee? Devi prestarmi un po' della tua genialità assolutamente! Potresti spiegarmi cos'è l'angst? Non l'ho mai capito... Comunque l'Eren x Jean mi intriga... Tipo: vai Jean vai sculaccialo! Ok... no... non l'ho scritto... tu non hai letto questa cosa😅 Non vedo l'ora di vedere come continua! Sai già quando aggiornerai?
Ps: ho iniziato a scrivere un crossover sull'Attacco dei Giganti e se ti va di dargli un'occhiata, mi farebbe piacere sapere che ne pensi... Si intitola La mia luce in questo inferno(Ereri ovviamente), e nel caso tu decidessi di dargli una letta, sappi che i primi capitoli hanno un'impaginazione orripilosa ma più avanti migliora: è da poco che scrivo su questo sito...😇
Ti dico grazie in anticipo se deciderai di leggere il mio crossover❤
Sempre bellissime tutte le tue storie comunque! Sei veramente un genio!
❤❤❤
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 06:11 am)

17/08/15, ore 22:30

Ohoh...OHOHOH *risata strana e inquietane -esatto, non è la risata di babbo natale-*
Mi piaaace ihihih... Ok, seriamente, è una bella idea questa.
Eren e Jean insieme non sono male, la vedo molto...grrr. (Senza miao, qualcosa di più...tipo ringhio, tipo...grrr. UwU)
Potevi dilungarti un po' alla fine... potevi TIPO informarci su cosa hanno fatto in quel letto... eheheh X'D
Ora non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando arriverà Levi. =P
Non tanto per le scene hot -anche per questo, non fraintendiamo uwu- ma tanto per vedere come si comporteranno, cosa si diranno e si, insomma, sono curiosa di vedere cosa tiri fuori questa volta!
Vedi di non far soffrire Jean più di tanto come hai fatto con Erwin... *la guarda indagatrice* e magari...c'è Marco... *^*
Ohohoh -oggi mi è presa questa risata, vabbe-
Beh, ci sentiamo prestissimo! :*

16/08/15, ore 15:55

NOOOO VABBÈ
NON VOGLIO CREDERCI
NON POSSO CREDERCI
IO HO AVUTO LA STESSA IDENTICA IDEAAAAA LOOOOOOL
Però avevo pensato anche a dare nomi diversi agli "attori" lel (Levi era Jason e Eren si chiamava Cameron ♥), con ovviamente una bella Ereri(Jameron nel mio caso) di mezzo perché è cosa buona e giusta.
Ti giuro, non posso crederci.
Appena ho letto la trama nella home sono subito corsa a leggerla, perché io continuo a non poter credere a cosa ho appena letto.
A parte che l'idea è a dir poco geniale, ma... bho. Un sogno che diventa realtà.
Aspetto il secondo capitolo ♥

With love,