L' Ultimo Desiderio
di Elenie87

03/08/17, ore 20:59

Ciao Manu! ;* Carino come inizio, ma pensare che Kagome e Inuyasha siano morti senza incontrarsi di nuovo, mi ha messo troppa tristezza! Mi fa strano pensare alla nuova Kag come quella vecchia (anche se hanno la stessa anima), ma ci proverò! Inu con i capelli neri è la fine del mondo, ho un debole per lui da umano!
Al momento, non posso darti alcun parere oggettivo, visto che siamo solo all'inizio, ma la tua fanfic mi incuriosisce molto! La aggiungo alle seguite, intanto! (Vorrei riuscire a leggere tutte le storie del contest sul gruppo, ma mi sa che sarà difficile.. non ho mai tempo, uff.. in più quelle su Rin e Sessh non mi attirano granché, non essendo una grande amante della coppia.. Veronica mi potrebbe uccidere, ahah)
Ci sentiamo presto;*

19/08/15, ore 14:23

E in ritardo e demenzialmente torno a recensire. Il mio intuito mi dice che Sango è Miroku hanno la loro memoria passata, ma Inuyasha no. Ovviamente sarà una cazzata, ma io le cose che penso in un modo o nell'altro le devo dire (di solito il modo e stupido ma lasciamo perdere XD)
Bellisimo il capitoloooo. La suspence alla fine è una bella idea, ma non esagerare altrimenti impazzisco.
metto la storia nelle seguite (per le preferite aspetto che le storie si concludano) e ci si sente alla prossima
magari non così in ritardo eh

miriam (che recensisce per ultima)

19/08/15, ore 10:48

Ciao. Bellissimo il primo capitolo,mi è piaciuto molto... Quel ragazzo con i capelli neri sarebbe Inuyasha?? E perché Sango ha chiamato il suo ragazzo sa qualcosa che Kagome non sa?? Non vedo l'ora di scoprirlo. Ciaoo alla prossima :)

19/08/15, ore 03:45

Sai è molto carino come inizio davvero però mi sono sentita un po' triste e vero kagome si è reincarnata e in sostanza è lei alla fine sia fisicamente che mentalmente quindi anche l'anima però vedi inuyasha ha i capelli neri quindi dubito che ci sarà un entrata nelle epoca sengoku ma potrebbe a.che essere solo vedi non mi convince molto... Scusami però continuerò a leggerla

18/08/15, ore 21:35

Hehe non puoi finire il capitolo così uffiiii. Molto bello e ben scritto lo ammetto le storie su Inuyasha e Kagome nn mi attraggono facilmente ma alcune storie sono bellissime e questa andrà dritta nelle mie preferite. Un bacione selvy