L' Ultimo Desiderio
di Elenie87

14/03/16, ore 01:15

Ciao, come promesso eccomi da te...
Alloooooora...da dove iniziare ?
Da fan del manga e dell'anime posso dire che l'idea di partenza è buona, ma non so perché mi mette molta tristezza aver assistito alla nascita della nuova Kagome (anche se hai inserito dei flashback o sensazioni risalenti alle loro vite precedenti )non riesco ad immaginare questa kagome come la 'vecchia kagome' (tant'è che nella mia testa ha la voce di Federica de bortoli -1serie- e non di Letizia Scifoni-tutte le altre ad esclusione dell'ultima- ma qui sono disturbata mentalmente io XD) ...non so perché ,ma Forse dato che kagome nella storia originale è la reincarnazione di Kikyo e afferma più volte di non essere assolutamente la stessa sacerdotessa, ho questa percezione anche ora..
Inuyasha invece ,anche se è fortemente diverso nell'aspetto poiché umano totalmente, per me rimane sempre lui XD
Andrò avanti nella lettura perché ormai mi hai incuriosito.. :3
Se vuoi passa da me :)
A presto
Sashimis

19/08/15, ore 03:45

Sai è molto carino come inizio davvero però mi sono sentita un po' triste e vero kagome si è reincarnata e in sostanza è lei alla fine sia fisicamente che mentalmente quindi anche l'anima però vedi inuyasha ha i capelli neri quindi dubito che ci sarà un entrata nelle epoca sengoku ma potrebbe a.che essere solo vedi non mi convince molto... Scusami però continuerò a leggerla