Quando l'uomo prese coscienza della donna
di Brinne

23/09/15, ore 04:33

E questa poi, chi se l'aspettava.
No seriamente, non credevo Hermione si sarebbe lasciata andare con così poco.
Solo, ti prego, niente cose strane con Krum.
Per favore. Mi bloccherebbe lo sviluppo.
Grazie,
Snuff🐍

22/09/15, ore 08:04

Molto originale come storia! La aggiungo tra le seguite! Quandoo il prossimo aggiornamento?

18/09/15, ore 10:07

Ed eccomi qua anche io, come potevo non recensire? ??
L'idea non è delle più originali, ma ci piace un Hermione cheerleader che da del filo da torcere a Fred. Ci piace parecchio!! Fred è incredibilmente sexy, e lei è leggermente più intraprendente di quello ricordiamo, ma ci piace! Non vedo l'ora di sapere come procederà il piano di Hermione.
Complimenti

15/09/15, ore 09:17

Ti giuro che non ho parole... TI PREGO AGGIORNAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Non ho davvero parole per descrivere quanto sia bella questa fic e Fred don Giovanni ed hermione maliziosa sono fantastici!!!! Ho ascoltato Teorema x 20 volte immaginando questa coppia!!!! Complimenti e aggiorna presto ti prego che sono in piena suspense! XD

14/09/15, ore 23:59

Si prospetta una gran bella storia, sono curiosissima di sapere come andrà a finire.
Fred mi ha completamente steso quando ha "rapito" Hermione solo perchè lei non si è prestata ai suoi giochetti. Sono quasi certa che quella a farsi male sarà lei, ovviamente. Ho solo una domanda: Hermione è alle prime armi, oppure ha metri di paragone per Fred, tipo Ronald o Vicktor? Spero che il prossimo capitolo sarà pubblicato a breve, perchè sono davvero curiosa di conoscere l'evolversi della FF.
A presto,

Giuls

14/09/15, ore 23:03

Oh mio Dio. Questo capitolo é meraviglioso!!! Povera Hermione, oddio neanche tanto a dire la verità, si fa rapire da Fred insomma! Certo che però mi dispiace che Hermione si senta "usata" da Fred ma son sicura che andando avanti le cose cambieranno! *-*
Comunque Hermione cosi provocatoria é una vera sorpresa! Non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia!
Al prossimo capitolo ❤

14/09/15, ore 22:51

La rivolta delle ex inizia! Oddio Herm che cerca di fregare Fred sarà uno spettacolo imperdibile! Ron invece mi farà morire prima o poi, non si rende proprio conto di quello che dice poverino!
Aaah corro a leggere il prossimo capitolo♥

14/09/15, ore 22:40

"micina cattiva" ahahah posso morire ahaha
La storia promette bene, mi sto immaginando la scena e non riesco a smettere di ridere, poi conoscendo i gemelli non vedo l'ora di andare avanti a leggere mi aspetto di tutto!
Come inizio mi piace proprio molto, scrivi benissimo!
Al prossimo capitolo!❤

14/09/15, ore 21:31

Ciao ho letto la tua storia per caso e la trovo molto intrigante! Spero continuerai presto, un salutone.
sereee_c

14/09/15, ore 21:26

Il tuo aggiornamento mi ha rallegrato la giornata.
Cioè, domani si va ad Azkaban, non ho finito i compiti, apro efp e vedo la tua storia. In breve, saltello di gioia.
E poi la faccenda si fa interessante, ecco. E Fred ha rotto lo schema. BUM.
In sostanza, bellissimo come sempre.
E...il numero sulla divisa di Quidditch l'hai inventato oppure il 14 é veramente il numero di Fred?

13/09/15, ore 20:46

Anche questo capitolo è a dormire poco STUPENDO!!! Adoro l'idea di fare uno scherzo al re degli scherzi, m'immagino solo come ci potrebbe rimanere...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciaooo

01/09/15, ore 20:32

"Non l’avrebbero ricordata per uno sculettamento, giammai."
"<< Tuo fratello è un cazzo di cerebroleso e io lo ucciderò.>>"
Che dirti? Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e penso di aver adorato alla follia le due frasi trascritte, morivo dal ridere :D! Quando poi Hermione si arrabbia chi la ferma più? Non vedo l'ora di leggere della seconda fase.
A presto,
FremioneMalec

31/08/15, ore 16:19

Molto divertente e carina :)
L'idea di fare un brutto tiro a Fred non mi dispiace ;)
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

31/08/15, ore 13:34

E'...strano, ma almeno non dovrà sedurre Draco, trovo Fred molto più simpatico. Lo trovo molto divertente e l'idea delle cheerleader a scuola l'ho trovata originale, poveri maschietti allupati ahahah. Effettivamente sul fatto che sono uno spettacolo ha ragione Hermione (le mie riflessione femministe ;-)), ma nessuno ci ha mai vietato di essere femminili. Aspetto di vedere quanti casini combinerà la seria Hermione nel tentativo di trasformarsi nello stereotipo della cheerleader e battere Fred al suo gioco.
XOXO

31/08/15, ore 12:25

"Con una mossa degna della bambina dell'esorcista", sto ancora ridendo...cooomunque, il capitolo mi è piaciuto un casino e immaginare un Fred così, così...ehm, non saprei come definirlo, è stato fantastico...sei riuscita in pieno nella descrizione così come in quella di Hermione.
La lettura è scorrevole e piacevole, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
_LestrangeMills_