Nel buio
di Feel Good Inc

02/10/11, ore 17:55

Bien bien!
Il tutto è scritto bene e, in alcune parti, emoziona anche.
Il finale però stona. È molto alla J.K Rowling (Il fatto è che: 'Fino alla fine' lo dice Lily ad Harry quando la richiama tramite la pietra della resurrezione).

27/08/11, ore 15:03

Come raccolta mi piace!
Laio mi è sempre piaciuto molto, considerando il suo destino. Mi piace come hai caratterizzato l'aspetto della notte nei personaggi delle Cronache.
Dispiacerebbe se ci provassi anche io? E' solo sui persoanggi delle Cronache o anche le Guerre e le Leggende?
Ancora complimenti, bacio!

17/08/11, ore 15:26

Sapevo che le mie aspettative non sarebbero rimaste deluse.
Come al solito, in pochissime parole riesci a tratteggiare le sfumature più dolorose dei personaggi che tratti, e in questo caso il rancore di Reis permea ogni parola. E lo fai in un modo meravigliosamente agghiacciante, con uno stile empatico, di quelli che ti colpiscono quasi fisicamente.
Grazie ancora per aver partecipato alla mia roundrobin.
Fabi

21/06/11, ore 11:18

Hai avuto davvero una bella idea! Inoltre il fatto che i pensieri siano di Laio mi è piaciuto ancora di più, visto che è il mio personaggio preferito. Mi piacerebbe molto partecipare, anche se sono ancora inesperta, viso che per ora ho pubblicato un  solo capitolo della mia prima FF! Però sarebbe comunque una bella esperienza e in caso riesca a farmi venire un'illuminazione te lo farò sapere! Complimenti ancora per l'idea e per il capitolo! :)

31/12/10, ore 13:10

Wah ;_; la morte di Laio è stata una vera sofferenza per me, è uno di quei personaggi così innocenti, e mi è dispiaciuto tanto quando la sua avventura è finita ;_; in questo capitolo gli hai reso sul serio giustizia, ho sempre amato molto il suo rapporto con Nihal, e l'ammirazione che lui prova nei suoi confronti. Il tuo stile è molto lineare e piacevole, i miei complimenti :) L'idea della Roundrobin, poi, è davvero buona, quindi la terrò presente nel caso mi venga un'ispirazione fulminea per scrivere in questa sezione :)

23/03/10, ore 19:11

Bella l'idea di questa raccolta.. magari riuscirò a scrivere qualcosa sulle Cronache, così.. mi sto rileggendo tutto apposta xD
In teoria, ho anche in mente un possibile capitolo su Sennar.. però in pratica non ho ancora scritto nulla ^^"
Comunque complimenti per la prima shot; Laio mi è sempre piaciuto come personaggio, anche se i miei "uomini" preferiti sono Ido e Sennar xD
A presto (spero)!
Baci,
Only

17/08/09, ore 08:53

Ehi, mi sono appena accorta che la mia storia "Grilli" potrebbe essere adatta! Che peccato, ormai l'ho pubblicata... vabbè fa nulla, scriverò (forse) qualcosa in seguito (moooolto forse).

05/08/09, ore 20:41

Ho cambiato idea.Non voglio rovianare tutto.Appena avrò l'ispirazione giusta butterò giù qualcosa.

05/08/09, ore 20:39

Ho deciso di improvvisare qualcosa...spero vada bene comunque.

07/07/09, ore 21:28

Uuh, che carina! Non credo che aggiungerò niente, sono inesperta nelle fan fiction e non vorrei rovinare tutto... continuate voi, vi pregooo!

20/06/09, ore 17:11

Bella!penso che presto aggiungerò qualcosa,madevo farmi un'idea più chiara...

24/02/09, ore 17:18

Mi piace molto! Hai un bello stile, semplice, leggero ma molto piacevole. Forse prima o poi mi piacerbbe aggiunger qualcosina, ma non prometto niente perchè sono impegnata con un'altra fanfiction. Nel caso ti mando prima un e-mail per farti leggere quello che vorrei aggiungere. Se ti piacciono anche le Guerre e le Leggende, passa a vedere le mie due flash-fic

03/02/09, ore 17:57

Oddeo Fata che bella *__* sei bravissima, lo sapevo!!! *_* Brava brava brava!!! Hai avuto una bella idea...magari ci faccio un pensierino su anche io ^^ Kiss, Selhin...oh, ma riusciremo a trovarci su msn prima o poi??? O.O

03/02/09, ore 17:54

troppo dolce questa ficcy!!!!mi è sempre piaciuto il legamen che hanno nihal e laio!!!molto bello!!!bacioni