Bloody Moon Saga - 01 - Reign of Blood
di Cersei_Quinn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
16/10/19, ore 10:58

Storia veramente bellissima ,scritta in maniera magistrale.
Ho adorato il modo in cui hai descritto la società Saiyan e le varie interazioni fra i personaggi causate da essa ,e a proposito dei personaggi ,ho trovato veramente bello il modo in cui li hai resi ,e non mi riferisco solo ai principali,ma anche ai secondari.
Veramente un bellissimo lavoro

04/06/18, ore 15:46

Buongiorno!
Sono contenta che il contest mi abbia portato a scoprire e a recensire questa storia. Mi ha entusiasmato e sono sicura che mi entusiasmerà, sebbene non posso prometterti un mia presenza esplicita ai tuoi aggiornamenti per mancanza di tempo.
Andiamo con ordine, per formulare un pensiero sensato di quel che ho letto e capito fin'ora.
Premetto che mi piacciono sempre un casino le storie in cui la Terra viene conquistata dai Saiyan, perché mi piace un sacco immaginare la piega degli eventi in dragon Ball prendere una direzione diversa e la Storia d amore tra Bulma e Vegeta trionfare al di là della morale del pianeta Terra. E Bulma e Vegeta. Ma soprattutto adoro il Vegeta stronzo e cattivo e in questo capitolo... Cazzo se sembra stronzo e cattivo!
Bellissimo il confronto con Goku/kakaroth sei riuscita a raccontare quella strana ossessione che hanno vicendevolmente e che costituisce la base quasi unica del loro rapporto. L ossessione di Vegeta è più esplicita, ma anche Goku non scherza. XD
Trama complessa, narrazione piena di dettagli, ottima introspezione e ottimo intreccio. Continuerò a leggere con piacere! 😘

10/10/17, ore 14:56

Ciao :)
Piccola premessa: avevo già letto tutta la tua storia - e ho iniziato a leggere anche il seguito (che mi sta piacendo molto e che recensirò il prima possibile) - ed era stata completamente di mio gradimento, tant'è che un paio di giorni fa mi sono detta "La rileggerò sicuramente!"
Quando poi sono venuta a conoscenza di questa revisione dei capitoli, beh... ho colto l'occasione, perché sono curiosissima di scoprire come hai "sistemato" (passami il termine) questa fanfic :) quindi... eccomi qui! Cercherò di leggerla quotidianamente e alla fine ti lascerò una recensione più approfondita!
Quindi... a presto! :)
Un bacio. Polly

06/09/17, ore 12:35

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora... il capitolo è stato molto più lungo del primo(meno male, temevo fossero tutti così corti... Comunque, certo che hai reso i saiyan dei perfetti idioti senza cervello fores anche esagerando un po', saranno anche stupidi ma Toteppo non mi può mangiare un'albero e dirmi che sa di legno! Comunque, cosa dedcderà Bardack? Comunque, quindi in questa storia Kakaroth sarà una mezza cartuccia, giusto? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

06/09/17, ore 11:45

Ciao! Allora, queesto inizio è gia pieno di sangue e sembra interessante, spero di aver fatto bene ad imbarcarmi in una lettura così lunga... Comunque, questa ragazza deve essere mezza demone e mezza Saiyan, penso che la accetteranno tra di loro... Comunque chissà quale gruppo di saiyan è stato li, faccio un'ipotesi:
Kakaroth(come non può esserci il protagonista?), Vegeta, Nappa, Radish, Bhroly, Turles e poi magari due tuoi oc... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

16/08/17, ore 00:36

da tanto non commentavo! però questo capitolo dovevo leggerlo dato che avevi aggiunto questo fatidico Gioco dei Demoni! certo è un tantino brutale, ma del resto con un nome così e fatto da Lilith non potevo certo aspettarmi una semplice notte di passione! XD
mi dispiace per Turles, ma questo dovrebbe servirgli per fargli abbassare un po' la cresta: quel ragazzo è troppo sicuro di sè!

22/04/17, ore 00:51

ma povero Radish!!! quanta pena mi fa! tutti contro di lui! buuu cattivi!!
ora ci penso io a te! *-*
cmq il fatto che Bardack sia così temuto mi fa proprio pensare che sia il più forte della squadra (Goku escluso) e non solo...quasi sembra essere anche più forte e imponente del Re.
mi dispiace per Bulma che continua a fantasticare su di lui, che per carità è un figone, ma se dopo anni manco ti si fila che ci vuoi sperare in uno così? XD

21/04/17, ore 00:51

per quanto sia narcisista Zarbon non mi stupisce affatto che abbia eliminato tutti quelli della sua razza per essere lui il solo splendore della galassia! XD ho sempre pensato a lui in questo modo e anche con una certa indole effeminata, quasi da pensare che si facesse scopare da Freezer vista il grado di importanza che ha. XP

ormai il piano di Freezer sta sempre più venendo a galla, si sa che teme i saiyan più forti, in particolare il leggendario super saiyan!
per fortuna non sospetta di chi possa essere realmente ed è un vantaggio visto che poi potranno contare su di lui.

20/04/17, ore 00:46

bel capitolo, uno dei miei preferiti direi!
adoro queste scene tra Vegeta e Bulma, adoro i loro scontri verbali così tanto pungenti. la povera Nevis se la stava facendo sotto dalla paura immagino XD
alcune frasi di questo capitolo mi hanno fatto pensare alcune cose:
"La Mezzodemone? E che me ne frega di quella là?" - aggiungerei "me ne fotte solo di te, arrogante e volgare donna!" XD dimmi se sbaglio u.u
"A me sembrate uguali, quasi fatti l'uno per l'altra, ma se voi dite così..." - ma non è che la taumaturga Nevis è anche una veggente? XD vabbè che non ci vuole poi molto a capirlo, ma davvero Bulma è molto simile al principe. se solo avesse la forza necessaria potrebbe far inginocchiare tutti ai suoi piedi, ne sono sicura!
definire "fantasie sessuali" il modo di squartare e disintegrare il corpo BELLISSIMO di Bulma non mi pare tanto eccitante! XD ma conoscendo il soggetto, tra una pozza di sangue e le tette della terrestre, gli si alza la bandiera! XDDDDD (muoio XD)

19/04/17, ore 23:56

capitolo di transizione fatto di dialoghi e discussioni in famiglia.
anche se non con lo stesso entusiasmo che ha Kakaroth ognuno della squadra di Bardack sembra più o meno pronto alla battaglia, tranne Totepo che sospetta sia una trappola per farli fuori (e poco sbagliava XD)
ovviamente Goku non capisce mai niente ma questo è risaputo...
Radish è ancora scottato dalla sconfitta subita...
Bardack è sempre più "amorevole"...
beh direi che tutto procede come si deve! XD

18/04/17, ore 21:55

sembra assurdo e bizzarro che i selyniani cospirino contro i saiyan e vogliono portare guerra a loro e Freezer che si "inventa" di aver sentito i loro discorsi e decide di attaccarli "per difendersi" e avere quel pianeta con tutte le sue risorse! XD
<<“Questo è certo, con un vecchio modello di scouter come il tuo, Vegeta.” Lo riprese glaciale Freezer, per poi calmarsi “Quello di Dodoria, come il mio, è un ultimo ritrovato della scienza.”>> a questo punto mi sono fatta una risata e ho pensato che il principe potesse avercela di nuovo con Bulma perché non gli aveva costruito uno scouter di ultima generazione come quello di Freezer! XD
intanto poi i selyniani sanno che i saiyan vogliono attaccarli...mi sento come Vegeta, nel bel mezzo di una recita di cui però non so come inizia e come finisce XD (o forse sì? :P)

18/04/17, ore 21:40

oh qui entra in scena Maryt, che poi si scoprirà essere...eh beh anche lei una mezza saiyan ed ecco perché sente profondamente il richiamo di questa razza. Maryt è un personaggio che più mi piace rispetto alla sorella, sia fisicamente che caratterialmente, forse non te l'avevo detto prima. (me smemorata :/)

18/04/17, ore 21:34

e come sempre Bardack sprizza simpatia da tutti i pori XD

mi chiedo una cosa: questa usanza che hai inventato (fare della propria moglie la donna che si scopa con la coda) vale per tutte le coppie ufficiali della tua storia? (i sovrani, Bardack e Celipa, Goku e Chichi...)
inoltre non capisco perché è vietato per Bardack "sposarsi" tra i membri della propria squadra. (non ricordo se lo spieghi più avanti, in tal caso chiedo venia, rileggerò pian piano tutto XD)

13/04/17, ore 23:57

chiacchiere a parte, Lilith in questa prova ha dimostrato di essere davvero una guerriera saiyan, ma con un certo istinto demoniaco desideroso di sangue e morte.
mi dispiace per Radish che viene sempre ridicolizzato...però pure lui eh mica si impegna ad essere più serio! XD

13/04/17, ore 23:41

l'incontro tra i due come immaginavo non è stato di sole parole, almeno non da parte del principe, ma almeno questo suo atteggiamento freddo e violento ha risvegliato in Kakaroth quell'adrenalina nel sapere di essere diventato il pallino fisso del principe e che prima o poi si sarebbe battuto con lui nel testare le proprie capacità! tipico di Goku/Kakaroth, tipico di un vero saiyan!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]