Out of town girl
di Baikolet

15/02/18, ore 11:34

Ecco, uno dei motivi per il quale non inizio mai storie in corso e soprattutto storie che non vengono aggiornate da anni è proprio questo! Che arrivo all'ultimo capitolo disperata con la storia che non è ancora finita e, anzi, è proprio nel mezzo della trama.
Guarda, io mi auguro prima o poi che tu ricomincerai a scrivere perché veramente ne vale la pena! E soprattutto come scrittrice potrai regalare gioie a noi povere fan SQ...in ogni caso brava! Brava veramente e spero con il cuore che prima o poi riprenderai a scrivere questa storia perché ha un gran bel potenziale!
Alla prossima.

21/06/16, ore 00:41

Ho letto questi capitoli in un battibaleno. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la tua storia mi ha appassionata. Ero scettica nell'iniziare a leggere perché hai postato 10 mesi fa 😱... spero tu possa trovare il tempo per continuare questa storia perché ormai l'ho iniziata e voglio finirla. Complimenti ancora per il modo di scrivere. A presto spero!

01/09/15, ore 23:19

Yaiii!!! Rating ROSSO!!! XDXDXD (come sono malata...XD). Cmq dico solo due paroline per spiegare il mio stato d'animo: FOTTUTO CERCAPERSONE!!!!!! AAAAAAAAAAAAAARGH!!!

01/09/15, ore 12:41

“La donna più bella della città mi invitava ad uscire e io mi presentavo in ritardo. Bel colpo Swan.  ” ahha la solita bionda xD “una passeggiata tra quadri, lei ovviamente, il più bello a quella mostra” bellissima questa :)..e sul più bello, post mostra, regina fa un passo indietro..what happened? XD beh dai la sera dopo le cose vanno decisamente meglio, la sorpresa di regina e quel conoscersi meglio..“Finalmente la sua risata, il suono della mia vita “ ♥ ma anche qui sul più bello, questa volta interrotte dal cerca persone, ma certe dichiarazioni erano già state fatte :)..e menomale che questa volta emma scrive alla bruna =P bel finale...”carattere fin troppo buono e pacato della nostra cara Mills, non illudetevi. Purtroppo per voi ho in mente molti colpi di scena ” oh yesss...e aspetto anche l'angst eheh :)..alla prossima !

31/08/15, ore 20:06

si un pochino ti stai facendo attendere, ma da parte mia è sempre un piacere vedere che aggiorni! sono morta quando Regina non ha baciato Emma.. cosa aspetta?
e come sempre, sul più bello non doveva suonare quel maledetto cerca-persone? mi piace la tua scrittura, la trovo scorrevole e riesci a trasmettere alla perfezione i sentimenti che provano le protagoniste..
a presto ci conto!!!