Io sono Emma, Regina.
di emma_swan10

30/05/16, ore 21:04

che meraviglia di dolcezza questa storia <3 <3 <3 love is in the air <3 <3 <3 mi sono commossa anch'io nel finale, lo ammetto *_____*

08/01/16, ore 13:25

O mio diooooo amo questa storia:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

08/01/16, ore 09:40

Che tenereee!
Cora e henry sono troppo pucciosi! É bello vedere regina amata da così tanti fronti.
Non vedo l'ora che lei e emma si chiariscano veramente... Si stanno facendo troppi problemi... Anche se in effetti si sono appena conosciute... Servirebbe proprio un appuntamento coi fiocchi...
Comunque bel capitolo, mi é piaciuto come al solito . Continua cosi! Bravissima

08/01/16, ore 00:11

seguo la storia e credo sia da un po' nelle rpeferite, ma realizzo solo ora che non ho mai recensito nessun capitolo D: mea culpa credevo di si T_T
rimediamo
la storia è fantastica e non lo dico tanto per. Mi piace l'idea, come è strutturata e come è scritta. PErsonalmente trovo che si legga molto bene e e quei mini flashback dell'ultimo capitolo mi sono piaciuti veramente molto, approfondiscono di più le due ragazze e la loro situazione.
Mi ha fatto un po' strano leggere Cora così umana e comprensiva, ma anche molto piacere e ho pensato, finalmente. Una volta tanto non è il mostro che è di solito. Mi piace!
Spero di leggere ancora altri capitolo *-* e mi incuriosisce la ruby/belle

presto *_*

07/01/16, ore 23:27

Non voglio dirti le solite cose che si dicono in una recensione, perché si la tua storia è bella e bla bla bla...ma la verità è che la tua storia mi colpisce molto, non tanto per la trama , ma per il modo in cui tu descrivi le loro emozioni, è una cosa fenomenale, tutti questi sentimenti riesci a farmeli provare anche a me, ed addirittura ancora più amplificati del normale, non so come fai ma ti prego non smettere.
P.s. anche tu shippi red beauty awww♡

07/01/16, ore 21:29

Finalmente qualcuno che aggiorna!! Bel capito, mi son piaciuti molto quei flashback e il capitolo mi sembra più lungo rispetto agli altri, e per me è un bene, se non è noioso (e non lo era)😁 Alla prossima, speriamo presto

17/12/15, ore 22:48

beh regina persa nei suoi pensieri e finalmente felice, lo ha notato anche mal eheh ! E ora si capisce il finalmente felice, povero daniel..ma ora regina ha un nuovo motivo per sorridere ^_^..ahah fantastica l'uscita di scena di mal, adoro la sua amicizia con regina ahha..quel principessa ha sempre il suo effetto *.* “ non furono proprio le parole a f­are la differenza, ma la persona che le ­aveva appena pronunciate.” true story !...fantastica ruby *.*...beh pizza, coca-cola, luogo fantastico e ottimo compagnia , si prospetta una super serata per e due , finalmente sole !..il discorso della bionda è da oscar, waow :)..”"È così bello poterti conoscere, principessa."♥ beh dolcissimo finale....capitolo stupendo e rinnovo i miei complimenti per il tuo modo di scrivere ;) ...filerà sempre tutto liscio tra le due ? alla prossima !!

06/12/15, ore 23:27

Bellissimo capitolo. É bello guardare come nasce un amore. Sono dolcissime le due.

30/11/15, ore 00:23

Awwwwwwwwww quanto sono dannatamente tenere!!! Potrei sciogliermi *____* Stanno iniziando a conoscersi, si sono dette reciprocamente che si piacciono, ma Emma, da "perfetta cavaliere" non l'ha ancora baciata, le ha solo sfiorato le labbra. Quanto può essere tenera!!! *___* Non vedo l'ora di poter leggere il proseguio! Alla prossima! *___*

29/11/15, ore 22:20

dolcezza infinita, tenerezza cosmica... è bello leggere delle nostre eroine in questi termini, mi piace molto, yesssss (y)
Non vedo l'ora di leggere l'evolversi di questa meraviglia <3

29/11/15, ore 20:43

Decisamente avevo pensato ad Alex del Piero, insomma sarebbe decisamente da te! Ahahahahahaha mi ha piacevolmente stupita questa particolarità come anche quella della tenerezza estrema di queste due donne qualunque cosa facciano. Mi aspettavo un bacio alla fine del capitolo ma non è arrivato e sai che c'è? È assolutamente perfetto così!

12/11/15, ore 09:34

Hahahahah anche io amavo Del Piero... XD da piccola avevo pure la sua maglia:-P detto questo, bel capitolo ;-)
Dolce sia Emma in preda agli attacchi di panico consapevole che per la prima volta Regina assisterà ad una sua partita e sia il modo in cui Regina arrosisce quando Emma la presenta al coach come la sua ragazza :-)
Al prossimo capitolo ;-)
Cla :-)

11/11/15, ore 23:00

Eeeeeh no questo non va proprio bene: non posso leggere una ff scritta da una bianconera, ne va del mio onore giallorosso! u.u
scherzi a parte è molto coinvolgente, si lascia leggere con facilità, attendo con interesse il continuo!

11/11/15, ore 22:46

Allora devo farti i miei complimenti. I primi tre capitoli non mi erano piaciuti molto ma con questo ti sei rifatta alla grande. .é wow. Il modo in cui hai descritto le emozioni provate é sublime. Ti giuro a un certo punto ho avuto anche io le farfalle nello stomaco come se quella innamorata fossi io invece delle due protagoniste. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bravissima!

11/11/15, ore 21:59

adoro e capisco l'agitazione della swan ahah...bellissima la breve descrizione del carattere della bionda...eh gà regina è speciale ♥ stupendo il rapporto tra emma e ruby, ma anche mary margaret :D..e dall'altro lato regina e mal, adorooo regina versione fotografa...”quella ragazza dagli occhi verdi che le aveva rubato il cuore.” ♥..no beh a ogni principessa, mi sciolgo *.* troppo cucciole queste due durante l'intervallo..”“Potrei averle detto che doveva semplicemente cercare la ragazza più bella in tutto lo stadio.” ^_^...ohoh presentazioni ufficiali con l'allenatore gold...la sua ragazza :)..beh top la mini telecronaca del 2 tempo...e grande swan / del piero “a corsa verso la tribuna con tanto di braccia aperte e di linguaccia fuori” ahah ♥..no beh dedica gol e maglia in regalo, cosa vuoi di più regina ?! *.*..p.s complimenti per l'esame..e condivido il tuo commento post storia...amo del piero, il mio idolo calcistico..e son gobba al 100 %..eh si tutti quei dettagli, alla sottoscritta, in quanto amante del calcio e di alex, non sono fuggiti....brava..alla prossima...adoro questa storia !