Io sono Emma, Regina.
di emma_swan10

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/15, ore 22:42

Ooooh che dolce Regina quando è imbarazzata! XD Ed Emma è una vera marpiona! VAI COSI' EMMA!!! XDXDXD Spero di leggere presto la seconda parte, non vedo l'ora di sapere cosa combineranno queste due! XD

03/09/15, ore 22:08

Fantasistico inizio con regina e mal...beh condivido il pensiero di mal, ma ho un'amica identica a regina, niente film horror -.-” ...adoro le queens of darkeness come amiche, e ancora di più la vicina di posto della bruna *.* ““Principessa, va tutto bene?” aaa ♥.. cotta a prima vista, e mitico quello scontro in bagno ahah xD..beh mi sono innamorata di quel nomignolo principessa che ogni volta la bionda rivolge a regina :) ..”Un forte calore la riscosse quando sentì un’altra mano stringere la sua, per cercare di calmarla. ” ♥..stupenda la presentazione tra le due :) e via una uscita tra i due gruppetti...”la mora pensò che forse, alla fine, quel film non era stato poi così male” puoi dir giuro regina :)..beh che dire menomale che non è solo un os, l'ho adorata in tutto e per tutto ! Chapeau...al prossimo capitolo ! W la semiotica allora ahah non farci aspettare troppo =P

03/09/15, ore 13:33

evviva la semiotica, allora!!! Well Well, direi che mi è quasi venuta voglia di andare al cinema ^_^
Complimenti per la fantasia, questa storia è tra le mie seguite adesso ^_^

03/09/15, ore 02:03

Ciao!! Mi é piaciuta sin dall'inizio 😊 bello il prompt e come l'hai iniziato, e mi piace anche come scrivi... Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo 😊

03/09/15, ore 01:08

Mi è piaciuto molto leggere la tua storia. In effetti un eventuale continuo sarebbe interessante..
Complimenti davvero! Io sto ancora ridendo per Emma che chiama Regina principessa"... Hahahahahahahha ma ancora di più per la battuta che fa quando lei le dice "Preferisci Regina? Modesta!" hahahhaahhah

02/09/15, ore 22:05

Un ottimo inizio direi :3 carinissima la scena al cinema con Regina spaventata (che cosa strana D:) che siappoggia beatamente ad Emma. E quel principessa? Tanto amore *w*
-Regina.
-Preferisci regina? Modesta.
-No, Regina è il mio nome
Genialata ahahahahah
Comunque torna pure sui libri a cercare l'ispirazione, attendiamo il seguito qui ;)

02/09/15, ore 19:51

mi hai proprio incuriosito! w il rating rosso, giallo, arancio, come ti piace di più, ma non smettere di scrivere! studia pure tutti i libri del mondo se ti permettono (oltre che imparare) anche di scrivere storie belle :)
aspetto le continuazioni!!
a presto