Io sono Emma, Regina.
di emma_swan10

11/11/15, ore 13:40

#finoallafine anche se quest'anno la vedo dura...
Cmq ho notato tutti questi riferimenti e ho anche immaginato fosse abbastanza "personale" come storia...
Quindi, se già mi piaceva prima questa storia, adesso ancora di più
^_^

11/11/15, ore 10:43

Ok....quando le ho "visto" segnare QUEL gol (che praticamente riprende l'azione del secondo gol con la Germania) ed Emma ha festeggiato con la linguaccia ho letteralmente esclamato "ALEX!!!" e li mi sono detta: "cazzo, se questo non è un omaggio al mio Capitano, non so cosa sia!" e poi tu me lo ha addirittura confermato!!! Un omaggio al mio giocatore preferito, per me il migliore in assoluto, e anche alla mia squadra del cuore, la Juve, tutto in una strafighissima storia Swanqueen, l'otp con cui ho iniziato a leggere fanfiction, che parla anche del mio sport preferito...insomma, io ti faccio una statua!!! E la scena dello scambio della maglia, con Emma che ihihihih secondo me lo ha fatto apposta a spogliarsi davanti a Regina (per poco alla poveretta non partiva un colpo apoplettico XD) è stata una meraviglia! XD E amo anche le dolcissime Aurora e Mulan! *__* Dato che non si può avere la Sleepywarrior in OUAT (e quando mai si può avere qualcosa da quel tf...=___=), ce la prendiamo dalle ff!!! XD Se dovesse anche esserci la "BellexRubs" penso che impazzirò di gioia! XD

28/10/15, ore 23:16

fantastica passeggiata post cinema, son già cotte è, “una principessa da salvare” *.*...”Regina era più il tipo da casa, divano e serie tv.” I ♥ Regina ! ...”Emma seppe, in quel preciso momento, che avrebbe fatto di tutto per mantenere quel sorriso sul volto della mora. Perché, semplicemente, era la cosa più bella che avesse mai visto. ”eeeee beh ♥ behhhh ero convinta di leggere il capitolo sulla partita, ma sei tornata indietro a spiegarci cosa era accaduto tra le due...bello bello, e ben scritto..adoro questa storia *.* alla prossima !!!

23/10/15, ore 19:54

Invece è molto bello il capitolo vorrei quasi leggere quelli nn pubblicati xke scrivi molto bene... cmq nn vedo l ora di sapere come andrà alla partita..

22/10/15, ore 22:54

Troppo dolce e carino questo capitolo!! Ed Emma è fantastica!*_*
Ti è venuto davvero bene tranquilla ;-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come andrà la partita e il dopo partita, dato che suppongo usciranno nuovamente assieme al termine di essa.
A presto
Cla :-)

22/10/15, ore 21:49

oooooh quanto sono maledettamente dolci!!! *____* potrei sciogliermi *___________* Non vedo l'ora che arrivi la partita perchè possano di nuovo incontrarsi! Queste due sono l'amore! E il loro "appuntamento/non appuntamento" è stato meraviglioso!!!

22/10/15, ore 19:08

Capitolo stupendo *-* ..amo vedere Regina in versione imbarazzata. Amo il modo in cui Emma le da attenzioni. Amo la tua ffc *-*

22/10/15, ore 17:41

che dolcissime!!!! Un piccolo appuntamento molto fluffoso... carucce ^_^
e adesso voglio proprio vedere questa fantomatica partita come va a finire e soprattutto se le nostre due fanciulle beh, faranno goal XD

18/10/15, ore 12:13

Well Well Well! Eccomi qua! Questi primi due capitoli incuriosiscono da morire. Ti fanno venire voglia di scoprire subito cosa succede dopo.. e il fatto che bisogna aspettare secondo me rende tutto ancora più bello (sì, forse sono masochista) :') Ho adorato i rapporti tra Emma e le amiche e Regina e le sue. Si capisce che se ne vedranno delle belle, perché insomma, possiamo benissimo immaginare quanto sarà divertente. Mi è piaciuto un sacco il modo delle due ragazze di descrivere l'altra parlando con le amiche. Sai che adoro il calcio e quel "è bella come un gol al 90esimo alla finale di Champions league" è proprio il top del top! Mi piace un sacco! Continua a scrivere *-* anche perché adesso sono curiosa di sapere come sarà questo tanto atteso secondo incontro :')

16/10/15, ore 01:32

Dunque dunque dunque. Come ti ho già detto, se dovessi incontrarne una così ogni volta, al cinema ci andrei tutti i giorni, a vedere solo horror. Poi...uhm...mi viene difficile scrivere qualcosa che non ti ho già detto ahaha So che sarà romantica, fluff e tutto ciò che di più dolce, tenero e coccoloso ci possa essere :3 . Verrà fuori una vera chicca, Robs, davvero. E sai che se hai bisogno di sclerare, here I am :D

15/10/15, ore 23:50

wow welcome back !...come condivido l'effetto caffè al mattino ahah e risveglio con interrogatorio per la bionda, ma che combriccola ^_^...stupenda la descrizione dell'amicizia emma e ruby ..”è bella come un gol al 90esimo nella finale di champions league.” io amo il calcio, che gran complimentone, il top !..stupende le confessioni che entrambe le amiche estraggono dalle due innamorate, proprio cotte eh =P...”"La ragazza dal cuore di ghiaccio si è innamorata, Regina è riuscita a sciogliere la sua corazza” ♥..bellissimo capitolo, come il primo...aspettando il prossimo, ancora complimenti ^_^

14/10/15, ore 16:06

Oddio troppo troppo bella, già amo questa fan fiction! Aspetto il prossimo capitolo con ansiaaaa

13/10/15, ore 21:52

"come un gol al 90esimo nella finale di champions league." ahahahahah questa metafora mi ha fatta IMPAZZIRE!!! Difficilmente trovo qualcuno a cui piace il calcio nel mondo delle fanfiction e presumo che se Emma è una calciatrice e sfoggia certi esempi è perchè a te piace il calcio (se ho cannato, ti prego di perdonarmi). Ti posso assicurare che dopo quello che ha detto Emma, ho capito PERFETTAMENTE il suo stato d'animo mentre parlava di Regina. E si, Ruby ha ragione, Emma è COMPLETAMENTE PARTITA per la mora! E come darle torto: Regina è una meraviglia per gli occhi ed il cuore! E anche Regina è cotta come una pera! Non vedo l'ora di sapere come andrà alla partita di domenica! XD Chissà se Emma farà bella figura segnando qualche goal, o sarà talmente imbambolata a guardare Regina che le si spegnerà il cervello per tutti i novanta minuti! ahahahahahahah XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, grazie mille per questo intanto! ^^

13/10/15, ore 18:55

Sì hai ragione. L'università è una cosa tremenda. Comunque ottimo capitolo. Mi piace parecchio come Emma descrive la bellezza di Regina XD.
E soprattutto mi piace il rapporto che hanno Ruby ed Emma.
Continua così è fatti forza. Aspetto il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 13/10/2015 - 06:56 pm)

13/10/15, ore 12:05

ahhhh l'università uccide, ti capisco benissimo! l'ho finita e non mi manca per niente!! quindi capisco quanta energia possa richiedere studiare! grazie per aver aggiornato comunque! bellissimo capitolo anche se corto lascia immaginare come possa essersi svolto l'appuntamento ed è bello immaginare magari parti che tu non hai descritto.. al prossimo!