From Ashes, Through the Fire
di eugeal

14/12/15, ore 08:09

Molto molto bella e appassionante ho letto tutti i capitoli, ma è conclusa o ci saranno altre (lo spero) avventure?

08/12/15, ore 22:25

Ah... sbaglio o digiunare e passare la notte in veglia e preghiera è la "prassi" quando uno deve essere nominato cavaliere? :)
Non mi ricordo se ho mai recensito in questa storia, comunque sempre complimenti per l'originalità della trama e i continui colpi di scena.
Finisco ogni capitolo con il fiato sospeso e meno male che aggiorni in fretta...!
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire
buona serata
E.

08/12/15, ore 18:39

Dunque da dove inizio? Di fondo ho letto praticamente tutti i capitoli della Trilogia che stai scrivendo ma alla fine della fiera non mi sono mai soffermata a commentare perché recensirli tutti mi era impossibile e al contempo non trovavo il capitolo giusto dove dire che la trovo stupenda, nella sua trama e negli intenti e anche come scrittura. Ho scelto questo perché, insieme al precedente, lo trovo ben centrato nel mix di pensieri, emozioni e azione. Non che altri capitoli non presentino la stessa qualità ma solitamente ci sono sempre un po' di alti e bassi in storie molto lunghe ma questo capito è semplicemente ... perfetto. Ora sono curiosa di vedere se Re Riccardo punirà o grazierà in altra veste Guy, anche se penso che l'aspetto importante sarà quello psicologico per lui, l'aver attraversato le fiamme deve essere un qualcosa di fondamentale per il suo nuovo percorso. Attendo con ansia il prossimo capitolo.

21/11/15, ore 21:35

:') quanta felicità in questo capitolo, Seth quanto è dolce, l'avrei voluto baciare e abbracciare quando ha chiamato Guy "padre" e stata la scena più meravigliosa.