Le sottili pareti delle nostre abitudini
di Phoenix Mars Lander

28/03/20, ore 14:25

Ciao ho letto la tua storia è mi è piaciuta tantissimo
che peccato che tu non l'abbia terminata :((((

03/12/18, ore 00:06

Ma ciao!
Allora, intanto premetto che questa è la mia prima recensione dopo anni - anni! - e il che è tutto dire. Questo per farti capire lo stato in cui mi ritrovo dopo aver appena finito di leggere la tua fanfiction. Ecco, a proposito, me ne sono letteralmente innamorata e vedere che l'ultimo aggiornamento risale a quasi tre anni fa mi spezza il cuore in mille pezzi. Spero davvero che la continuerai e non deciderai di abbandonarla perché sarebbe un peccato assurdo. Cioè, non puoi capire, ho iniziato a leggerla tranquillamente adorandola capitolo dopo capitolo sempre di più e poi... mi rendo conto che è incompleta da tantissimo. Ho sentito forte e chiaro un certo "crack" provenire dal mio petto, giuro. Capisco se avrai avuto i tuoi motivi per non continuarla, io stessa sono praticamente nella tua stessa situazione, ma credimi che mi dispiacerebbe tantissimo (a me come a tutti gli altri lettori che la seguivano) se tu la lasciassi così, davvero, sarebbe un oltraggio. Per farti capire, mettiti nei miei panni: mi hai fatto innamorare di questi personaggi in un modo incredibile, adoro il rapporto che si è creato tra Harry e Lou, adoro Niall che mi strappa sempre un sorriso e adoro Liam e Zayn (e anche lì, DEVO sapere gli sviluppi della loro ancora non-relazione! Dai, non puoi lasciarmi così! Sii umana!), adoro persino Reginald e non so neanche che faccia abbia! Sto soffrendo tantissimo ahh. Specialmente considerata la situazione in cui si trova Lou e la sua famiglia. È un piccolo cuore e vorrei tanto leggere un seguito, per sapere almeno che si riprenderà, per quanto sarà difficile, e che trovi supporto in Harry e in tutti gli altri. Poi vabbè, LA FINE, proprio quando le cose si stavano facendo più piccanti... accidenti urlo.
Senti, ascolta zia Ila che sta provando in tutti i modi a convincerti a non rinunciare a questo gioiellino, CHE TI STA PREGANDO IN GINOCCHIO: Non. Puoi. Lasciarla. Così. Proprio NO. Pensa al mio povero cuore, pensa al fatto che sei riuscita a farmi recensire una storia dopo SECOLI, pensa a... a... ai personaggi! Non puoi abbandonare neanche loro! Harry e Lou, gli Ziam che devono togliersi i prosciutti dagli occhi e amarsi! Niall! Reginald Parsons che gira e rigira si scoprirà essere il meglio pezzo!
Okay mi cheto... la smetto, va bene. Sappi solo che sarebbe DAVVERO un peccato se tu la lasciassi così e lo sto ripetendo tipo 737483 volte ma non m'importa perché devo farti capire lo stato d'animo in cui mi hai lasciato, piango.
Credo di aver scritto un papiro a sto punto quindi la finisco qui, ma please, PLEASE, promettimi che ci penserai perché sto soffrendo giuro.
Quindi, alla prossima, spero di avere tue notizie e grazie per aver scritto questa storia, indipendentemente da cosa deciderai di fare. Sappi che sei riuscita a farmi sorridere spesso e ho adorato tutto quanto. Gnaw.
Bye :)

29/09/16, ore 18:06

A parte la mancanza di Reginal Parson a me distrugge la mancanza di altri capitoli... Questa fanfiction è fantastica, quando continui?

24/07/16, ore 16:31

Ciao bella :)

"...povero cretino, avevi un quadrifoglio e te ne sei andato per un trifoglio qualunque."

Questa frase mi ha letteralmente sciolta in lacrime.
E' un capitolo abbastanza triste, ma anche dolce.
La scenetta porno, ehehe.

24/07/16, ore 02:18

Aaaaah, questa storiella è deliziosa! L'ho trovata adesso e leggendo leggendo, con un enorme piacere, ho scoperto la correttezza degli avvenimenti e tutto il resto. Dunque molto brava, continua così!
Per quanto riguarda i personaggio, metterei alla prova la gelosia su Louis con Xander( non ricordo come si scrivere), immaginarlo geloso è una cosa troppo dolce. Harry è un dolcetto, timido ma sicuro di sè in certi casi. Mi piacciono molto. Continua con questa seguenza perche alcune autrici tendono a rendere i comportamenti dei personaggio esagerati, fuori luogo dalla situazione.
Aggiorna presto, un bacio!

05/07/16, ore 17:19

Vorrei scrivere una recensione super dettagliata ma ti dico solo che ti odio e sei meravigliosa e voglio mille altri capitoli entro 6 minuti. Grazie. Baci a casa.

05/07/16, ore 14:31

Tsé, che dubbi. Certo che c'è qualcuno che la vuole leggere.
Vai avanti e continua a fare cose che ti fanno stare bene.
La tua groupie n1

04/07/16, ore 19:36

Io ho ancora voglia di leggere questa storia, quindi, per favore, se continua a farti stare bene scrivi ancora e aggiorna presto che di vedere (beh....leggere) Harry e Louis che si innamorano non mi stanco proprio mai :)

04/07/16, ore 17:24

Ciao bella :)
Yee, hai aggiornato! Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia.
Io lì adoro sempre di più, a quei due.

"Louis si permise di pensare che i disastri gli erano sempre piaciuti."

Non c'è proprio niente da dire, aw.

25/04/16, ore 14:15

Sì ma quand'è che aggiorni?? Io attendo.
Rendi una piccola Giù feliceeee.
Per favore.
Bacini

17/02/16, ore 21:19

Ciao bella :)
Scusa per il ritardo con cui passo a recensire, ma ho avuto dei problemi.
Alloora... il capitolo è molto bello, e adoro sempre di più Lou e Haz.
Sono curiosa, comunque, di sapere che cosa ha da dire Lottie e suo fratello.

31/01/16, ore 09:51

Fab ti voglio bene ma se domani non so come va il pranzo ti sviscero :-)
Questa cosa che gli Ziam ancora non scopano mi crea dei problemi.
Xander sono io che flirto con LIAM.
Non devo scrivere niente di interessante in questa recensione ma avevo bisogno di scriverla tanto per mantenere il profilo creepy.

P.s. CONCHOBAR IS LOVE CONCHOBAR IS LIFE.
❤️

21/11/15, ore 10:00

Ti rubi la mia sanità mentale giorno dopo giorno

21/09/15, ore 14:50

Oh mio Dio! Una Potteriana come me finalmente <3; sono felice di questo, anche se preferisco di gran lunga la coppia Hermione/Ron spero che non me ne vorrai :). Parlando del capitolo.... non puoi immaginare quante risate mi sono fatta a partire da Lou ubriaco e molesto a finire con Harry e le sue doti di recitazione, stavo morendo:D, e il tweet alla fine mi ha fatto sorridere come un'ebete giuro :) sono così carini awww <3 e tu sei bravissima continua così :) e alla prossima ;)

20/09/15, ore 02:19

Maaa com'è che Harry su Twitter ha le notifiche attive per Louis?
Harry piccolo fanboy shipper cresce.
Che cuori che sono.
Baciniiii