HORIZON Chronicles - Our World
di Oppa_Redz

19/01/16, ore 17:49

IO AVEVO SOLO INTENZIONE DI CONTROLLARE SE QUALCUNO AVEVA SCRITTO QUALCOSA, non dover saltare dalla sedia e quasi distruggere il mouse per fiondarmi a leggere il tuo aggiornamento.

A me questa storia piace, ha un qualcosa che mi piace e che non c'è nelle altre storie...
Poi dato che mi immagino Alexis identica a te, è ancora più divertente leggere ^^

"gli urli da donna mestruata di Ian" credo che non siano troppo diversi da quelli che ho fatto oggi... Ho terrorizzato un mio compagno perché mi stava disturbando mentre ripassavo per l'interrogazione di francese ^^

Ora vado a studiare storia, addio T.T

16/01/16, ore 13:01

*cerca di far giusto tre cose contemporaneamente*

SAAAAAALVE, mia cara tarmetta. Ma non mi dire, hai aggiornato? Cosa? Qualcuno ti ha promesso qualcosa?... ah già. *il modo più stupido per iniziare una recensione*

Io boh ceh, questa storia mi piace. È decisamente nel tuo stile.

*sottofondo del carro di Carnevale che prova*

'... avrebbe riconosciuto tra mille gli urli da donna mestruata di Ian' A ISA & FAMILY (i chibi) PIACE QUESTO ELEMENTO. Ceh, lol.

Dopo tanti ceh, boh & Co. io levo le tende e vado ad occuparmi di Akira, Chris e... EMILIEN. MUAHAHAAHAHAH.

Tanto love.

14/09/15, ore 01:38

HO FINITO. QUASI.
Allora, la storia di cui ti ho accennato è finita, ora devo solo rileggerla e poi bom.

Ma parliamo della tua storia: ammetto che praticamente l'avevo già letta, però con le parti che hai aggiunto mi piace ancora di più! Davvero, 'sta storia mi incuriosisce un botto, non vedo l'ora di poter leggere anche il prossimo capitolo. E quello dopo. E quello dopo ancora. E tutti gli altri. *scusala, è colpa della scuola*

Ora vado a dormire perché ho freddo(?)

CIAOOOOOOO

12/09/15, ore 10:26

ALLORA, tarmetta CARISSIMA. *non sa ancora utilizzare l'enfasi, capiscila, poverina*

Insomma, parliamone. ANCHE 'Un bacio per caso' È A TRE PERSONE CHE SEGUONO/BLABLABLA. E siamo entrambi a due capitoli. Quindi siamo a pari livello, dunque sssh. *discorsi strampalati*

Coooomunque (me l'hai attaccato tu 'sto comunque), io non me lo so spiegare... MA adoro codesta storia. Yesss. Anche perché mi ricordo l'ant-... *Yuu le tappa la bocca e dice 'traduci e piantala'*
*arriva il boss che le sussurra 'intervista'*
*annuisce lentamente*

Vabbuò, come avrai capito (pfffft... da quando sono comprensibile?) ho un po' di cose da NON-fare.

Geh.

10/09/15, ore 19:24

TI AMO. CASO CHIUSO. Oppa, io avevo aperto Efp con l'intenzione di leggere qualche cosina dato che sono giù di morale (lo sai che ho sbalzi d'umore quasi casuali) e dopo aver letto il messaggio personale mi è venuto in mente cosa poteva essere... Quindi boh, sono felicissima che tu pubblichi questa storia perché, almeno, per l'introduzione e le parti che credo di aver già letto, è bella. E tanto. Ma una cosa che forse non sai è che io controllo a malapena le storie seguite, di solito non controllo gli autori preferiti... E quindi ta-dah una Ruby in ritardo! Ok, ora anche basta, essere triste mi fa male al cervello, capiscimi. *agita la manina* Ciao ciao oppa~ grazie per averla pubblicata~ *inchino alla giapponese*

10/09/15, ore 13:10

TARMETTA.

*Imprecazione a caso di gioia*

Guarda, mi fai imprecare. Mi son perfino - involontariamente - scontrata con una parete altrettanto a caso... perché? Abbe', perché credevo di avere le traveggole. TU CHE AGGIORNI OMMY IO NON CI CREDO.

'Spetta, lasciami finire. Credo già di adorare questa tua originale *o*
Ti convincerò io che È BELLA.

10/09/15, ore 12:09

Ciao, ti ho mandato un messaggio privato, ora invece ti scrivo una recensione vera.
Mi interessa molto questa fanfic, visto che ciò che dici nel prologo, queste sensazioni riesco a capirle anche io.
A presto, ElenSofy