ℳιѕтreѕѕ ⁓ 𝒶 𝓖olden𝓗eart ғairyτale #1
di marwari_

11/02/16, ore 22:46

Ciao, è da poco che ho fintio di leggere la storia e ... oh mio Dio l'ho adorata come le api adorano il nettare, ahahha. a parte gli scherzi mi è davvero piaciuta e o anche trovato geniale l'idea di far raccontare gli avvenimenti sia a lui che a lei.
GIURO che non avevo prorpio che capito che oltre a "fought for love"(troppo bella come storia) avessi scritto anche questa e le due a venire, l'avevo letta senza capire che fossi tu la scrittrice.
Leggerò molto presto (e anche molto velocemente) anche le altre due.
P.S. adoro come scrivi e le tue storie ;)

12/10/15, ore 00:51

Ciao :3 Ho appena finito di leggere questo capitolo e la tua storia GoldenHeart mi è piaciuta molto ( anche se sono di parte perché è una delle mie ship preferite, per quanto riguarda il telefilm di Once Upon A Time ).
Comunque, passando ad un argomento più serio, sarei curiosa di sapere se continuerai la loro storia sotto forma di ff.
Mi piacerebbe leggere qualcos'altro che li riguardi.
(Recensione modificata il 16/12/2016 - 06:18 am)

01/10/15, ore 22:33

Mi presento: sono KingRose_ e, beh, ho letto molte storie e recensite davvero poche!
comunque, la tua storia mi piace davvero tanto: amo questa coppia e il tuo modo di scrivere è davvero scorrevole. Ci sono soltanto alcuni errori di battitura, ma nulla di irrimediabile.
Spero aggiornerai presto!

KingRose_