We saved each other
di sara_twd

17/09/15, ore 00:27

Ciao, la storia la trovo carina... diciamo che non mi ha conquistata completamente, ma é comunque piacevole. Ero molto tentata di inserirla nelle storie che seguo, ma ero in attesa di questo III capitolo.
A mio dire, il personaggio di Daryl, come da te presentato, non rispecchia pienamente il personaggio televisivo che abbiamo imparato ad amare. Lo presenti come un uomo dolce, capace di essere stranamente tranquillo e comprensivo nel momento in cui ritrova Beth alla stazione di servizio. In quella scena mi sarebbe piaciuto immaginare un Daryl che, con un atteggiamento rude, afferrava la povera Beth con un braccio e la sbatteva fuori dal negozio. Credo che abbia parlato troppo, dopotutto scrivere storie di questo tipo vuol dire permettere agli autori di pensare ai propri beniamini come meglio credono e stai facendo un bel lavoro.
Spero di rileggerti.
Baci
R

14/09/15, ore 19:01

Secondo capitolo, e a mio parere ti sei un pò persa, perdonami ma stai andando Oc, sia Daryl che Beth non avrebbero quell'atteggiamento. Sono invertiti a mio parere, se questo è il tuo intento però, nessun problema, solo dovresti specificarlo nelle note. Questo ovviamente è sempre, solo un consiglio; è quello che ho percepito io. Sono comunque curiosa di vedere cosa farai succedere, un bacio e alla prox <3