L' Ultimo Desiderio
di Elenie87

12/08/17, ore 14:33

Okay, ho recensito anche il capitolo precedente, ma finalmente ho saputo come hanno fatto Sango e Miroku a ricordare le loro vite precedenti! Quanto sono belli, mi viene da piangere.. soprattutto quando si vedono dopo tanti secoli, mi è venuto un colpo al cuore! Anche loro hanno avuto la possibilità di amarsi di nuovo ç_ç sto gongolando come una demente, ahah..
Sota, secondo me, ha capito chi sono, nonostante non li abbia mai visti.. speravo facesse qualche commento sul pozzo o quant'altro, ma niente;;
Tristissima la scena in cui Sango vede la tomba della prima Kagome.. deve essere stato proprio brutto.. io ancora mi sento male se penso che è morta senza rivedere Inu..
Ho qualche idea, comunque, su cosa faranno ora questi due per far risvegliare le anime di Kag e Inu.. sono proprio curiosa di vedere se sarà quello che sto pensando!
Ci sentiamo prestissimo! ;*

16/09/15, ore 17:19

Perchè Miroku ride?Non vedo l'ora di scoprirlo!
Questo capitolo mi piace perchè spiega meglio ciò che è successo..il fatto che Kagome(l'originale non la fotocopia :D)abbia voluto essere sepolta sotto il Goshinboku per stare vicino ad Inuyasha è commovente...comunque questa storia mi piace molto anche se partendo dall'inizio è triste:insomma Inuyasha e Kagome che sono quelli che hanno sputato sangue per quel pezzo di sasso e quella sottospecie di ragno gigante psicopatico alla fine non hanno avuto un "per sempre felici e contenti"poi Inuyasha che aveva già perso Kikyo...ditemi se questa non è sfiga.
Inuyasha:ma grazie...
Vabby bellissima storia,scusa il ritardo nel recensire ma quei demoni chiamati comunemente professori mi hanno già assegnato un sacco di compiti!Dannati!

N.B In questa recensione sembro quasi...normale

P.S Perchè Sango e Miroku non hanno ancora dato una manganellata ad Inuyasha e Kagome?

Inuyasha:Se non fa emergere il suo lato psicopatico non è contenta...
Oh Inuyasha...a cuccia!

15/09/15, ore 22:09

Letto anche questo e mi sto molto incuriosendo cosa avrai mai pensato Miroku, non vedo l'ora di scoprirlo e perchè si sarà messo a ridere?

15/09/15, ore 12:06

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Tranquilla, non mi hai per niente delusa ;D.
Quindi Sango e Miroku hanno riaquistato i ricordi già al loro primo incontro e giustamente si chiedono del perchè la stessa cosa non sia accaduta nell'immediato anche ad Inuyasha e Kagome...
E finalmente, ecco svelato il perchè i due non possono aiutare gli amici a ricordare la propria vita passata!!
Ma svelato un mistero.......eccone un altro XD! Che intuizione avrà mai avuto Miroku? Avrà per caso capito cosa blocca i loro amici dal recuperare i ricordi?
Cavoli! Non puoi lasciarmi così con il fiato sospeso XD! Ora sono davvero troppo curiosa XP!!
 Bhe, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo ^^.
Ancora brava ;)

Alla prossima <3 !
Blythe20

15/09/15, ore 10:32

Ohhhh! Che cosa dolce! Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto ^^
Santo e Miroku li ho trovati perfetti ^^
Non ho molto capito quale sia stata la rivelazioe\intuizione di Miroku su Inuyasha e Kagome... Vabbè, lo scopriremo, prima o poi. Che c'entri forse il fatto che l'uno pensava che lei sarebbe stata felice nel suo mondo e che lì dovesse stare ee l'altra... Boh, che lui l'avesse dimenticata? In definitiva che , pur amando l'altro e viceversa, di sacrificare i propri sentimenti perché sarebbe stato giusto che si rifacessero una vita con altre persone, data l'impossibilità di incontrarsi di nuovo?
O c'entra Kikyo? (Ti prego, dimmi che lei NON ci sarà T_T )
Poi c'è anche l'elmento della tomba deldella Kagome "originaria" ai piedi dell'albero sacro da non sottovalutare, secondo me! U_U
Mitico nonno Sota che ha viso lontano ^^ lo adoro!
Beh, alla prossima! Sono curiosissimaaaaaaa! <3

15/09/15, ore 09:36

Ciao :) Bellissimo capitolo,bravissima... Sono contenta di aver saputo come si sono rincontrati Sango e Miroku e come si sono ricordati tutto.. Ora mancano solo Inuyasha e Kagome spero che si ricordano presto della loro vita vissuta... Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Ciaooo

14/09/15, ore 22:18

Okay sorella, che succede ?:?
Sono contentissima che ci hai fatto vedere come finalmente Sango e Miroku sanno e perché Inu è Kag no.

Però certo, potevi essere un po' meno misteriosa sul finale XD io voglio sapere Hahaha
È cairno comunque questo capitolo, mi è piaciuto tanto (*˘︶˘*)

Scusami, ma un sonno bestia, ci sentiamo al prossimo aggiornamento, eh ?
Bacio :*
Juls ❤ ヾ(*´∀`*)ノ

ps: CORRETTOOOOOO !!! HAAHHAHAHAHA :'D Sorry ancora u-u
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 04:41 pm)