DARK LOVER - Un Amore Proibito
di Mei91

19/10/15, ore 18:43

Povero sasuke , sakura e tutti !
Che bel capitolo !
Aggiorna presto !
Spero che trovino mei il prima possibile !
Kiss
Kiss
Firecristal

19/10/15, ore 17:57

Nooo perché Sasuke non può dire la verità a Sakura ed é costretto a mentirle:'(
Comunque mi sono offesa quando ha detto che non la ama! Nessuno ci crede;D
Povero Itachi sta proprio male...speriamo non faccia cose stupide in questo momento di disperazione.

19/10/15, ore 16:12

Ciao Mei^^
Carino come capitolo!
Obito é dolcissimooo*^* Mi ha fatto davvero tanta tenerezza quando dice a Meilyn che vorrebbe avere degli amici:)
Spero che Sasuke, Sakura, Itachi e gli altri salvino anche lui^^
Al prossimo capitolo!
Mi raccomando, aspetto un bel momento romantico SasuSaku nel tuo stile;D

19/10/15, ore 08:55

Ciao carissima :) ti perdono lo stesso anche se mi hai interrotto la storia sul più bello. Ahahah. Questo piccolo capitolo ci ha comunque aiutato a capire cosa prova e sente Meylin dopo l incontro-scontro con Madara, e soprattutto ha ribadito il forte sentimento per Itachi. Inoltre Sakura, con estrema probabilità, è una strega potentissima dal momento che l amica è riuscita a sentirla chiaramente anche se si trovasse lontana e all interno della prigione ricoperta di pietra lunare di Madara. Per di più ha fatto il suo ingresso nella storia Obito, servitore di Madara, personaggio estremamente positivo che si è prestato ad aiutare Meylin volendola proteggere dalle cattivere, violenze e soprusi del padrone. Non so perché ma la sua entrata in scena mi ha ricordato tantissimo Dobby, l elfo domestico in Harry Potter. ;) spero solo non faccia la sua fine ! Finalmente Meylin è riuscita a mettersi in contatto con i suoi amici, e soprattutto con quel povero vampiro di Itachi. Immagino quindi, che dal prossimo capitolo si entri a pieno nel vivo della storia. Curiosissima aspetto il tuo prossimo aggiornamento, volendo poi anche scoprire il motivo per il quale Naruto abbia dovuto lasciare Hinata ma credo che ciò abbia sicuramente a che fare con quel mostro di Kaguya. Bacione alla prossima, ValeUchiha07

19/10/15, ore 00:31

Uffi che capitol corto!!! Vabbè me lo faccio bastare spero per te che madara non uccida Meilyn eh! Complimenti per la nostra Hinata che riesce a tenere testa al re dei demoni!
*le punta un cannone* mi raccomando aggiorna presto!!

11/10/15, ore 23:29

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. <3 Cosa hai molti dubbi su di te, ma come?
Povera Mei, Madara vuole Itachi e il suo Potere, perciò si prende il suo Sangue, ma non riesce a sapere dove potrebbe essere il Vampiro. Mentre Sakura è andata da Hinata per chiedere spiegazioni ed insieme a lei ci sono anche Sasuke, itachi e Naruto con cui la Fata ha in sospeso una cosa molto Importante cioè il voler sapere perché l'abbia lasciata un secolo prima? Forse solo per Proteggerla. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

06/10/15, ore 15:10

Ciao Meiii^^
Tranquilla, secondo me Hinata in questa nuova versione "meastrina" va benissimo, diciamo che ispira molto ad una fata;)
Mei diciamo che secondo me sbaglia a cercare di tenere all'oscuro Itachi da tutto. Capisco che non poteva mettersi in contatto con lui altrimenti Madara lo avrebbe trovato, ma almeno dopo che se ne era andato avrebbe dovuto chiedergli aiuto...ma sono sicura che si risolverà tutto molto presto^^
Ti prego nel prossimo capitolo metti ancora qualche dolcissimo e romanticissimo momento SasuSaku*^*???
E poi ho un'altra domanda che non so per quale motivo mi sia arrivata in testa: TenTen e Shikamaru sono delle creature magiche o sono normali esseri umani?
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

06/10/15, ore 09:17

Ciao Mei :) il capitolo anche se corto e di passaggio è molto ben scritto. Finalmente abbiamo scoperto come se la passa Meilyn, e forse era meglio non saperlo dato che la strega non si trova in una posizione molto comoda, anzi. Madara la tiene prigioniera, si nutre di lei e dei suoi poteri, e il dolore che prova è niente se paragonato al fatto che deve resistere per salvare Itachi che a quanto pare è il vero obiettivo del cattivissimo vampiro. Chissà cosa vorrà poi dal maggiore degli Uchiha !? Ad ogni modo il dolore e le torture subite da Meilyn sono state così acute da esser percepite persino da Itachi che abbiamo scoperto da Hinata esser stato in una vita passata il fidanzato della strega. Ora si capisce ancora di più il forte legame che li ha uniti e che li unisce. Divertentissimo poi il siparietto tra Hinata e Naruto. La Hyuga probabilmente è OOC perché l hai presentata come sicura di sè e forte da esser capace di scagliarsi contro il demone senza un accenno di titubanza o balbettamento. Se però un Hinata così sicura ti serve per giustificare la trama della storia e render tutto lineare e con un senso, a me non dispiace anzi. In fondo nel manga, soprattutto in Shippudden la ragazza si è dimostrata forte, tenace e combattiva tanto da esser degno del cognome che porta. Aspetterò la prossima settimana per leggere il prossimo capitolo, baci ValeUchiha07

06/10/15, ore 00:28

Ciao Mei :D
povera Meilyn :( che cattivo Madara,ci mancava solo lui.
Ma perchè sia la semi dea che Madara non se ne vanno un tantino a ... e lasciano in pace a questi poveri ragazzi?
Spero che la riescono a trovare povera Mei :(
bellissimo il capitolo come sempre,non vedo l ora di leggere il prossimo che sono troppo curiosa :D
A presto Kiss TittyLove89 :D

05/10/15, ore 23:53

Noooo che capitolo triste e doloroso!!! *piange* povera meilyn! Santo cielo Itachi, fila a liberarla!!!
Una settimana prima che aggiorni...beh resisterò!!!!
KKL

03/10/15, ore 03:50

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. <3
Ora Sakura conosce anche Itachi e Naruto, e dopo aver picchiato il primo ed aver scoperto che anche lui Ama ancora Mei anche se si sono lasciai, e il secondo lo ha fatto tacere sulla Leggenda che parla di se stessa, deve farsi Aiutare per ritrovare la sua Migliore Amica. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

03/10/15, ore 03:35

Bellissimo capitolo, come sempre. Che bello, Sakura e Sasuke si sono baciati e ora si parlano nella mente grazie ai loro Compagni, rispettivamente: Shannoro e Susanoo, mentre è arrivata Ino a rovinare il loro Pomiciare per fare Shopping, eh eh. Ciao alla prossima. :-)
P. S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

03/10/15, ore 03:20

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. <3
Povero Sasuke ha Patito le Pene dell'Inferno per Colpa di Kaguya che oltretutto gli ha ucciso anche i Genitori, e messo contro i Vampiri. Per Fortuna il Legame che ha con Sakura, così che Susanoo lo ha portato da lei, e sapendo chi è l'uno e chi l'altra, Sakura lo ha Guarito. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

03/10/15, ore 02:50

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. <3
Che bello, i miei Preferiti si sono Incontrati e si sono anche un po' Divertiti tra loro, rendendo Sasuke più Leggerò, eh eh. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

30/09/15, ore 13:25

Bellissimo capitolo, come sempre. Finalmente riesco a recensire, poichè si Incantava il Telefono ogni tanto e si è pure spento 2 volte.
Chissà che Meilyn ed Itachi facciano Pace, visto che si Amano ancora anche se fanno parte di 2 Famiglie in contrasto, le Streghe e i Vampiri. E chissà quando Sakura trovarerà la sua Strada? Forse quando incontrerà Sasuke, eh eh. <3 Spero di leggere presto il seguito, che se si incanta di nuovo il Cell. dovrò commentare un'altra volta, visto che poi devo andare a mangiare, e se non ci sentiamo, Buon Appetito! Ciao alla prossima. :-)