DARK LOVER - Un Amore Proibito
di Mei91

09/05/16, ore 01:59

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. ♥
Sasuke è riuscito a fare l'Amore con Sakura, facendola tornare in Forma ed è anche Incinta, solo che lei, pensa che lui si sia Costretto a farlo solo per farla Vivere, non sapendo che lui ha Goduto come non mai, unendosi a lei, e non come con Kagua, a cui si è Paragonata. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

09/05/16, ore 01:37

Bellissimo capitolo, brava. Oddio,. povera Sakura, riuscirà il ritorno di Sasuke a riportarla in forma, chissà? Speriamo. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

09/05/16, ore 00:49

Compimenti per questo capitolo adoro ma tua fc, e aspetto cn ansia la tua pubblicazione del.prossimo❤ e sappi che la.storia è messa nelle mie preferite xk è fantastica.

08/05/16, ore 09:21

Meraviglioso capitolo !
Sakura è ferita profondamente tanto da desiderare di morire e poi qualcuno attraverso lei vuole eliminare Sasuke e Itachi!
Aggiorna presto!
Firecristal

08/05/16, ore 04:09

Cara :) come promesso eccomi qui, non con poche difficoltà ahahah mei, Itachi, Naruto ed anche Sasuke hanno provato in tutti i modi a far capire alla rosa quanto importante sia per loro. La sua dipartita causerebbe infatti un enorme vuoto a tutti. Nonostante peró tutti questi bei gesti di amicizia, la ragazza vuole e ha deciso di sprofondare nell oblio. Non riesce a vivere, credendo di aver stuprato Sasuke. Si sente terribilmente in colpa. Un mostro pari e forse anche peggiore di Kaguya. Morte dentro Itachi sta premendo per uscire e portarsela via. Sasuke ha così poco tempo per dimostrare alla ragazza quanto tiene a lei e quanto lo abbia salvato invece con l adempiere della profezia. La strega sembra però, nonostante il forte sentimento che prova ancora per lui, intenzionata a non volerlo più né sentire ne vedere. Ma soprattutto chi è questa oscura figura che gioisce del comportamento remissivo e lascivo di Sakura e che vuole distruggere i nostri due fratelli vampiri? Curiosissima aspetto il tuo prossimo aggiornamento. Un bacio, ValeUchiha07.

07/05/16, ore 22:42

Wow!!! Certo ke Sakura è una "testaccia rosa" dura...Non ha capito ke Sasuke non si è sentito stuprato,ma ke l'ama?! Proprio tonta....beh comunque very nice il capitolo. E ki sarà la figura misteriosa?! Lo sapremo la prossima puntata. A presto.

07/05/16, ore 21:21

bellissima anche questa che dire, alla prossima spero chi cavolo era ? e tu risponderai se leggerai lo scoprirai ahah che rima è, che bello l'amicizia si vede che farebbero di tutto, un bacio e alla prossima e spero presto un bacio da eco 89 ^_^ <3 un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto lo spero kiss kiss.

07/05/16, ore 10:17

Ciao Mei, oppure sarebbe meglio dire Meilyn? XD
recensisco al quinto capitolo perché è qui che sono arrivata e quindi, per favore, non SPOILERARE!!!
Anche se i personaggi sono OOC (preferisco leggere le storie con personaggi rigorosamente IC) sei riuscita comunque ad incuriosirmi grazie alla storia che pullula di contenuti. Adoro follemente il mondo che hai costruito! Complimenti, hai fantasia da vendere! Ci sentiamo ai prossimi capitoli <3
Alexis.

04/05/16, ore 21:10

Wow! Bellissimo questo capitolo...forte Sasuke così geloso.Divertente ke come arma antiLee hai usato Mei...veramente esilarante XD Continua così e al prox. capitolo.

04/05/16, ore 17:34

Hahaha il finale é davvero divertenteXD
Wow questo capitolo é stato lunghissimo e sono successe tantissime cose!!!
Itachi e Mei sono splendidi e spero possano finalmente vivere insieme felici quando tutto questi sarà finito.
Naruto e Hinata...spero che si risolva velocemente questa situazione terribile, perché fa davvero paura vedere Naruto così arrabbiato con lei.
Per quanto riguarda Sasuke e Sakura...forza Sasuke, mostra a Sakura quanto ci tieni a lei e soprattutto falle capire che non ti ha fatto nulla di male!!!
Al prossima capitolo^^
Bellissima la copertina
Un bacio e un abbraccio
Princess

04/05/16, ore 09:47

bellissima come sempre da te che ci si aspettava, e anche divertente, poi i fratelli i per gelosi sono stupendi davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo e evviva un po' di movimento ci sarà. un bacio e un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così, da eco 89 ^_^ le immagini sono sempre stupende tranquilla vai avanti anche con quelle. kiss

03/05/16, ore 23:58

Ciao cara :) sono felicissima che ti senta ispirata :) non mi aspettavo un nuovo e bello capitolo di Dark Lover. Attenzione all interno della fortezza delle streghe si aggira Guerra, cavaliere del Appcalisse, in preda alla rabbia e alla gelosia. Sakura avrà necessariamente bisogno di un nuovo cellulare ahah il vedere la sua strega stargli alla larga, uscire con un altro ragazzo, ha portato Sasuke a gettare tutta la sua bollente ira contro il povero Kizashi che poverino dal terrore se l è fatta sotto. L Uchiha ha vagato poi furente per tutto il castello alla ricerca di Mei, Itachi, Naruto ed Hinata. Aveva necessariamente bisogno di loro per iniziare il recupero della sua amata. Così prima su tutto, il vampiro dell apocalisse ha interrotto il magico momento di passione tra il fratello e la sua adorata Mei. I due finalmente si sono chiariti e non sembrano avere più ostacoli al loro amore. Sono bellissimi e dolcissimi insieme. Si legge chiaramente quanto amore C è fra i due. Poi si è diretto al recupero di Naruto e di Hinata, qui però il clima era sicuramente e decisamente più teso. La fata Angelica, vendendo per il recupero dell anima di mei il suo ricordo più bello con Naruto, ha spezzato con il suo atteggiamento il cuore del ragazzo. Naruto si era donato a lei sinceramente quella notte ma ora lei sembra proprio non ricordarsi di nulla. Il re dei demoni si è sentito così rifiutato e sminuito ed é arrabbiatissimo con la ragazza. In questa riunione speciale indetta da Sasuke, nella quale il moro ha rivelato a tutti ciò che è successo sinora tra lui e Sakura, Naruto , nonostante il momento decisamente no, ha attivato il cervello ed ha finalmente delucidato L amico su quanto dolore avesse con L adempiere della profezia, inflitto a Sakura. Mei ed Itachi sono così finalmente venuti a conoscenza del terribile passato del minore degli Uchiha ed itachi si è sentito nuovamente messo da parte dai suoi cari ed è avvelenato nei confronti di Kaguya e Madara. Morte vorrà sicuramente vendicare il più presto possibile la sua compagna ed il suo adorato fratellino. La missione per il palesamento dei sentimenti di Sasuke nei confronti di Sakura é appena cominciato con una Mei volante ahahah ne vedremo sicuramente delle belle, Sakura si sente troppo ferita dal gesto di Sasuke, il ragazzo dovrà fare molto di più per riprendersela. Curiosa aspetto il prossimo aggiornamento, un bacio ValeUchiha07.
(Recensione modificata il 04/05/2016 - 12:05 am)

03/05/16, ore 22:09

😍😍😍😍😍😍😍😍 stupendooo!!!!! Davvero bello sia il capitolo che la copertinaa!!! Alla prossima un bacione grandissimooo

03/05/16, ore 20:32

La copertina è fantastica!
Povera Sakura che deve ancora sopportare delle sofferenze.
Aggiorna presto !
Firecristal

03/05/16, ore 19:24

Ciao Mei :D
Noooooooooo ma che succede? Voglio vedere le mie coppie finalmente felici insieme,quando ancora devo soffrire e aspettare? Non ce la faccio più li voglio vedere insieme *^* ahaha
comunque bellissimo il capitolo,non vedo l ora di leggere il prossimo
Kiss :D