Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

07/10/15, ore 00:29

Claudeeeee!!!! Sono tornata!!!! Viva e vegeta anche se un po' ammaccata 😂 finalmente sono riuscita a trovare il tempo di leggere!
Ho adorato questo capitolo!!! Poi Harry è pucciosissimo 😍 awwwwwww!!!
Poi Felpato è assolutamente meraviglioso, nessuno è come Padfoot e nessun altro personaggio sarà mai all'altezza del mio Felpato.. Tranne Martha, naturalmente.. Per me ormai è diventata canon.. Sul serio 😂 dovresti scrivere alla Rowling che è ora di aggiungerla ai libri..
Dato che ho ben tre recensioni da lasciare passo al prossimo capitolo 😂

22/09/15, ore 00:53

Stasera ti regalo la mia prima recensione e, fidati, te la meriti tutta. Per aver mostrato un sirius diverso dal solito e per avergli regalato un lieto fine che, necessità di trama a parte, avrebbe meritato. Sai quanto il suo personaggio sia il mio preferito e, nonostante lo stravolgimento rispetto alla storia originale, tu sei riuscita ad arricchirlo invece di banalizzarlo; anche solo questo, secondo me, è un grosso complimento. Si può dire che le nostre storie siano agli antipodi, eppure sei riuscita a farmi commuovere. Grazie! ♡

21/09/15, ore 14:25

Finalmente sembra che tutto sia tornato alla normalità o quasi ;)
James e Lily mi mancano moltissimo ed ogni volta che Martha ha la sensazione di percepirli li con lei mi fa sorridere amaramente.
Non vedo l'ora di leggete la vita di Robert al castelloanche se immagino che sarà un combina guai come suo padre.
Spero di poter presto leggere un nuovo capitolo
Buon lavoro
AnnA