Lucy' gone
di sarahemmo__15

06/06/17, ore 23:48

No no no no, va bene tutto, ma questo no! Non può davvero essere la figlia di sto fantomatico Luke! Se poi scopro che non è tutto un equivoco e che in realtà la bambina non é di Natsu ti vengo a cercare e ti strozzo!
( sto scherzando ovviamente non sia mai che poi pensi sia una pazza psicopatica tipo "Scream").
* cerca di calmarsi, e riprende a leggere la storia ( bellissima)*

26/07/16, ore 04:44

Ho aspettato con ansia il tuo aggiornamento. 😍 la piccola Nashi 😍

17/07/16, ore 04:17

Emozionante quanto vuoi ma il finale mi ha un po deluso, mi aspettavo che sarebbero tornati alla gilda per dare la novella ma mi sta bene anche così, infondo, e bellissimo il resto della storia i miei più sinceri complimenti

12/07/16, ore 20:06

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😏 continuaaaaaaaaaaaa ti pregoooooooooooooooooooooooo impazzisco nell'aspettareeeeee. Ma poi sembra quasi reale sotto alcuni aspetti e non appare come una fanfiction. Mi piace tantissimo. Ti prego pubblica un altro capitolo il prima possibile. Fremo da matti 😍
(Recensione modificata il 12/07/2016 - 09:06 pm)

12/07/16, ore 11:19

*PIANGE* ma che cavolo ha fatto il povero Natsu per meritarsi questo da lucyyyy.
dopo quello che aveva fatto lui per lei!
comunque bellissima storia! Mi sono appassionata un casiiinoooo

11/07/16, ore 18:01

Questa storia mi appassiona parecchio, originale e ben strutturata, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😁😁😁

27/05/16, ore 13:32

Ma che bella questa storia,i capitoli mi sono scivolati via uno dietro l'altro con curiosità e dolcezza nel vedere Natsu e i suoi compagni spenti dopo che la maga si è allontanata improvvisamente e segretamente dalla gilda.
Adesso dovrà dare spiegazioni e affrontare certamente Natsu e i sentimenti che prova.
Attendo il continuo

13/01/16, ore 19:15

Bellissimo capitolo 😍😍
Spero di leggere presto il prossimo 😘💙

29/12/15, ore 18:58

Bello pi piace molto e spero di leggere presto il prossimo cap.
Baci 💙💙😘😘😍

19/12/15, ore 18:46

E-ehilà *saluta con la manina*
Prima di iniziare, scusami per l'enoooorme ritardo che ci ho messo per recensire (del quale ti avevo parlato quindi spero mi perdonerai (?) ) ^^"
Tornando alle cose serie, questo capitolo è... è... bellissimooooo *^*
Mi piace molto come sta andando avanti la storia, e la suspanse la rende ancora più spettacolare :D
Parlando di suspanse... non è che Mun... Lucy e Luke... NO VERO?
Cioè Lucy ama Natsu, quindi...
Mi hai capito XD
Ora torno in letargo (?)
Un bacio ^3^
ale_15may

14/10/15, ore 14:22

Ehilà ^-^
Sì, non mi sono fatta viva lo scorso capitolo ma ora I'M BACK BD
No ok sul serio, scusami T^T
Comunqueee! La storia si fa sempre più interessante :D inoltre il testo è scritto alla perfezione *^* mi hai incuriosito molto con questo capitolo, non va bene...ora comincerò a farmi i film mentali XD
Vabbè, spero di riuscire a recensire anche i prossimi capitoli (ma tanto troverò per forza il tempo <3)
Un bacione ^3^
ale_15may

29/09/15, ore 00:33

Scusa il ritardo per la recensione ho letto i due capitoli dun fiato!
Chi e sto tipo? ! ಠ_ಠ non mi piace!
Natsuuu vai subito a cercare lucy! Riportala indietro sono con te!!!!
P.s cioe siamo tutti con te! Hahahha
Mmm la mia testolina sta facendo viaggi mentali su questa bimba, e spero che si sbagli hahahahaha no dai adesso dobbiamo vedere come si evolvono i fatti!
Continua cosi sara-chan
(づ ̄ ³ ̄)づ

28/09/15, ore 23:13

Allora recensisco,ma la farò corta perché il gatto ha pisciato sul mio letto e lo voglio uccidere il prima possibile.~T_T~ ora dormo su quello di mia sorella.~T_T~
Menomale che lei abita in un altra casa.~T_T~~T_T~
Odio il mio gatto e ora mi sto facendo dare consigli su come uccidere il mio gat-eh volevo dire su come fare. Eheh. Scusa ma riesco solo a dire che hai fatto una storia bellissima. Ora sono troppo incazzata per fare una recensione decente,quindi ti saluto.
Ciaoooo.~T_T~

28/09/15, ore 22:57

La long mi piace ed è molto intrigante :) E' ben scritta davvero,ma se devo fare un'appunto, direi che è fin troppo corta.
Voglio dire, se la tua intenzione è di scrivere così e far esprimere determinati sentimenti e prendere determinati punti di vista, allora ci riesci e ti faccio i miei complimenti <3 Anche perché di solito a me logh o gli oneshot corti così generalmente non piacciono anche se son ben fatti, ma se non lo fai intenzionalmente, be ti consiglio di scrivere di più, perché potresti benissimo far trasmettere tanti altri sentimenti, tanti altri pensieri e far piacere di più alle persone
be a presto *-* <3

27/09/15, ore 17:46

Mi piace la storia...
...e devo farti i miei complimenti , scrivi davvero bene ! ^^
Peccato però che i capitoli sono corti.
Comunque mi ha incuriosito molto la storia che hai appena cominciato!XD
Spero di leggere presto il continuo!! *3*
Bay-bay