Blue Light
di No_H8

22/01/16, ore 21:25

Ciao,
come sempre voglio farti i complimenti per la storia.
Diventa sempre più bella ogni capitolo che passa sempre di più, anche se devo dire questo capitolo è angst allo stato puro.
Intanto sono contenta che Rachel sia così una buona zia per le sue nipotine e mi dispiace tanto per Hep, però spero davvero che accetti questa cosa perchè così soffrono semplicemente tutti, lei soffre, Kurt soffre, Blaine soffre e Tracy appena scoprirà che Kurt ha lasciato Blaine ... oddio non oso nemmeno immaginare quanto male la prenderà.
La parte di Hep è stata veramente straziante, alla fine un po' perchè tutti magari pensavano che Tracy fosse quella che aveva più bisogno di affetto, un po' perchè Kurt era veramente distrutto, hanno pensato che la più grande avesse più o meno superato il trauma, invece era quella che nemmeno lo aveva mai affrontato e mi è dispiaciuto tanto leggere di un Kurt che si sente responsabile della sorte della figlia perchè ha passato troppo tempo nel suo dolore dimenticandosi quello della figlia.
La parte successiva tra la famigliola felice è stata dolcissima. Blaine e Tracy hanno un rapporto davvero bellissimo e chissà, io un po' ci spero che entro la fine della storia Tracy chiami Blaine papi :)
Poi devo fare un piccolo appunto con cui mi hai più che conquistata: Brian. Cioè tu devi sapere io ho un fetish per quel gatto obeso hahaaaah ci scrivo anche una raccolta di OS su ahahah e se non lo ficco in qualche modo nelle mie storie non sono davvero contenta ahahahahah quindi no davvero, solo per la presenza di quel gatto, anche se è un cavolo di peluche, questo capitolo ha scalato la classifica dei miei capitoli preferiti.
POi la spiegazione del perchè Blaine sceglie un gatto come pupazzo è dolcissima, davvero è veramente adorabile, bellissima e un sacco di altri aggettivi bellissimi :)
La parte finale .............. oddio non ce la faccio nemmeno a raccontarla. E' davvero straziante, è tristissima è .... fa fisicamente male al cuore.
Davvero non può finire così!!!!!!!!!!!!
Adesso spero davvero che Hep capisca cosa sta facendo.
Magari torna a casa e vede come suo padre è ridotto, che non è solo tornato al punto di partenza, è peggiorato.
Non so, magari mi faccio io i voli pindarici (sono molto famosa in questo) ma mi immagino una Hep che corre a casa di Blaine dicendogli che Kurt è distrutto, è a pezzi e che lui è il solo a poterlo aiutare e che faccia pace con Blaine, che gli dia una possibilità per poter rendere felice il suo papà ........ e lo so, magari sto sparando un sacco di cavolate, ma vabbè ...
Niente finisco con il rinnovarti i complimenti perchè la storia è veramente bellissima e tu scrivi benissimo.
Ciao, alla prossima

22/01/16, ore 06:14

Aww grazie per il ringraziamento, non c'era bisogno! 😘
Per quanto riguarda il capitolo, mi dispiace della rottura fra i Klaine, ma capisco la motivazione di Kurt in quanto padre: prima di tutto viene la figlia, per quanto faccia male.
Spero che anche Blaine riesca a capirlo.
Sull'attesa stai pure tranquilla! Scrivi con calma ;)
Un abbraccio, e alla prossima! :)

22/01/16, ore 00:16

(Scusa, ho inviato per sbaglio la recensione senza finirla!)
Allora....un capitolo che aspettavo da un po'. Ed è un capitolo giusto, nel senso che era necessario, per conoscere meglio Hepburn e capirla di più, sicuramente, ma credo che servisse anche a Kurt.
Kurt ha detto una cosa, in questo capitolo, che avevo notato già da un po' ed aspettavo il momento in cui sarebbe uscito fuori: il rapporto incrinato con Hepburn. In tutti gli scorsi capitoli abbiamo visto una Hepburn sicuramente scontrosa, ma sostanzialmente sola. Era sempre o fuori casa, o chiusa in camera sua, non l'abbiamo mai vista viversi un momento con suo padre, come invece è successo più volte con Tracy. Ma, dall'altra parte, non abbiamo mai visto nemmeno Kurt avvicinarsi a lei. Forse mi sbaglierò, ma l'impressione che ho avuto io è che, in un certo senso, Kurt ha sempre evitato il dialogo con Hepburn. Le ha dato sempre tutto quello che una ragazza della sua età desidera: la tinta, i vestiti per sembrare più grande, le feste con gli amici, le prime serate in discoteca...ma mi sembrano più dei modi per accontentare dei bisogni più superficiali. Hepburn è spezzata, dal momento in cui ha perso sua madre, e Kurt non le è stato accanto come avrebbe dovuto, perché non ha capito che la freddezza di sua figlia era una corazza che si è costruita per non cadere in pezzi. Kurt da un lato ha vissuto per anni con i suoi sensi di colpa, si è mosso attorno a sua figlia sempre in punta di piedi, è più lui si muoveva con questa eccessiva delicatezza, più Hepburn si impegnava a vestire i panni della persona cattiva. Invece Hepburn ha bisogno di qualcuno che abbatta questo muro di ghiaccio, ha bisogno che suo padre la abbracci e la consoli per la perdita di sua madre, ha bisogno che suo padre condivida con lei il suo dolore....ed ha anche bisogno che suo padre le dica qualche no. E Kurt deve imparare a farlo, deve imparare a condividere con sua figlia anche i suoi momenti no, deve imparare anche a riprenderla quando sbaglia, prenderla di petto...insomma devono riequilibrare il loro rapporto padre-figlia che si è sbilanciato quando Elizabeth è morta. L'arrivo di Blaine lo ha solo reso evidente, ma il problema c'era già.
Tutto questo casino sconclusionato per dire che io sono completamente d'accordo con Kurt. Il rapporto con i figli viene prima di tutto, ed un padre sacrificherebbe sempre sé stesso per rendere sua figlia serena e felice. Certo è che Hepburn deve capire che suo padre si merita un'altra chance per essere felice, e che questo non è un torto nei suoi confronti, o in quelli di sua madre. Quello che inizialmente mi ha un po' lasciato perplessa è stato Blaine. Mi aspettavo fosse un po' più comprensivo, non lo so. Mi aspettavo che parlasse con Kurt di quanto successo la notte prima, però poi ho pensato ad una cosa: Blaine soffre da tutta una vita, e finalmente era felice. Aveva appena fatto l'amore con l'uomo della sua vita, lui che ha sempre avuto avventure di una notte. Secondo me non ha capito la gravità della situazione con Hepburn, non ha pensato che forse Kurt ha bisogno di sentirsi dire che non è sbagliato andare avanti, ed ha bisogno di essere accettato da sua figlia. Il gesto di Kurt non è dovuto alla mancanza di amore nei confronti di Blaine, anzi, devo dire che a me sembra la cosa più naturale ed immediata. Penso sia naturale che un padre cerchi di sistemare il rapporto con sua figlia. Naturalmente Blaine si è lasciato scappare delle frasi forti, dovute al dolore e alla delusione, ma spero che capisca nei prossimi capitoli. Poi sono perfettamente d'accordo sul fatto che sia giusto che ora sia Kurt a fare il primo passo, perché Blaine ha già dimostrato ampliamente quanto ci tiene a Kurt.....l'unica cosa è che nemmeno io voglio che si colpevolizzi troppo Kurt, anche perché quello che lui dice a Rachel a inizio capitolo è estremamente importante, e non dobbiamo dimenticarlo.
Chiudo questo flusso di penieri mezzo sconclusionato e sgrammaticato con un'osservazione: il Festival della Fantasia e la mia cucciola Tracy sono stati una boccata d'aria fresca......insieme a Brian! ❤️

15/01/16, ore 23:13

Premetto di essermi rovinata la suspense autospoilerandomi (?) tutto; praticamente ho vissuto la loro prima volta con l'ansia per quello che sarebbe successo di lì a poco.
Come sai, io non impazzisco per lo smut fine a sé stesso, ragione per cui ho profondamente amato la loro prima volta. Tutto. Anche i flashback. Hanno reso il tutto, se possibile, ancora più sentito, ed anche cinematografico. Raccontare la loro storia, o meglio, il loro percorso va a sottolineare l'importanza del momento. Non è affrettato, tantomeno irreale. Sono due anime che si sono trovate e si sono curate a vicenda, certo, prima si sono dovute sgretolare sotto i duri colpi della vita, si sono rifiutati, per capire che erano già entrati l'uno nella pelle dell'altro. Quindi no, non è troppo presto, non è una forzatura, ed è giusto che Kurt abbia tenuto per sé quel "Ti amo", che in fondo, non è nemmeno così necessario in questo momento. Come hai più volte detto, il "Ti amo" per Kurt è sempre stato una frase detta con leggerezza, senza troppi pensieri; Kurt diceva "ti amo" ad Elizabeth quando erano felici, ma anche quando litigavano, quasi fosse una specie di soluzione ad ogni problema. Sappiamo bene che Kurt per anni si è tormentato per non aver detto "ti amo" ad Elizabeth solo un'ultima volta, la sera in cui ebbe l'incidente. Quindi penso che Kurt debba imparare di nuovo a dire "ti amo" non per risolvere un problema, per fare pace, per paura che sia l'ultima volta, ma semplicemente perché è quello che prova. D'altra parte, si può dimostrare di amare una persona in tanti modi diversi, e Kurt lo ha fatto con Blaine. Lo ha dimostrato con quel bellissimo regalo di Natale, lo ha fatto definendo Blaine il suo "ragazzo", lo ha fatto quando si è lasciato andare sotto il tocco di Blaine a casa sua dicendo che gli piaceva quell' "amore mio" che Blaine gli aveva sussurrato. Da ultimo lo ha dimostrato ammettendo a Blaine che lui è la sua felicità, concedendogli tutto di sé. Il "ti amo" arriverà quando sarà pronto.....ma questo non significa che non sia innamorato di Blaine, anzi, erano talmente belli insieme, così uniti e veri che mi hanno emozionato tanto.
Arriviamo alla nota dolente....Hepburn. So che tutti ce l'avranno con lei, ma stavolta non ha colpe. Insomma, credo che chiunque al suo post reagirebbe così, anche se si fosse trattato di una donna, immagino. È vero che Hepburn avrebbe potuto capire che tra suo padre e Blaine le cose erano cambiate già da tempo, ma è pur vero che Kurt avrebbe dovuto parlarle. Insomma, Hep non è proprio il soggetto più facile da prendere, è un'anima eclettica, che conosce il dolore, e tende a trasformarlo in rabbia. La sua fragilità l'ha resa dura con tutti, e immagino che scoprire che suo padre ha una relazione con il babysitter gay di sua sorella in questo modo, non gioverà molto al suo già precario equilibrio. Sicuramente questo finirà per allontanare Kurt e Blaine perché Kurt non vuole perdere sua figlia, ma secondo me, sarà una buona occasione per aiutare proprio Hepburn ad aprire un piccolo spiraglio per Blaine. Questo perché se da una parte Kurt, mosso dal suo amore paterno, farà di tutto per non urtare i sentimenti di sua figlia, dall'altra parte c'è Tracy. Tracy che rischia di perdere l'unica figura genitoriale che abbia mai avuto dopo suo padre, e rischia quindi di vivere un dolore molto simile a quello che Hepburn ha provato quando è morta Elizabeth. Senza contare che Kurt tornerebbe a nascondersi in sé stesso, perché perderebbe ancora una volta una persona che ama; perderebbe la serenità ritrovata, la felicità, la voglia di tornare a vivere, e non sopravvivere come ha fatto negli ultimi cinque anni. Quello che spero che Hepburn possa capire è se vale realmente la pena togliere a Tracy e a suo padre una chance per poter essere felici? So che non sarà facile ,ma ho fiducia in lei, perché sono certa che lei, nel profondo del suo cuore, sa che è arrivato anche per lei il momento di affrontare la realtà, il suo dolore, a lungo represso. Hepburn ha bisogno di stravolgere quel precario equilibrio che si è costruita, per poter finalmente trovare la serenità che anche lei merita.
Ok, credo di aver straparlato, ma mi piace scavare a fondo nei vari personaggi e questo capitolo mi ha dato molti spunti!
Naturalmente, conoscendomi, saprai bene che il mio cuore è rimasto sul lettone di Kurt, accanto a Tracy addormentata tra i suoi cavalieri scintillanti.........seriamente, capisco perché tu non vedessi l'ora di scrivere questa scena: è tenerissima!
Poi voglio fare un applauso alla nostra piccolina perché per la prima volta non solo non li ha interrotti, ma ha pure preparato il terreno per farli quagliare! Brava Tracy! Le tue ziette sono fiere di te!

(Ora che ho finito, puoi riempirmi la chat di cagnoloni che si nascondono!)

15/01/16, ore 21:34

Here you are, e meno male!
È bello avere le parole della tua storia a tenermi compagnia sull'autobus la mattina.
Provoca sicuramente un gran bel carico di emozioni, molto spesso predomina la malinconia -ed è normalissimo, vista la storia portante-; tuttavia trovo che le sensazioni di tristezza non siano negative nelle storie: aiutano a rendere una persona più sensibile e di conseguenza a farle cogliere alcune emozioni che possono risultare sfuggenti o blande di fronte ad un animo disattento.

Ho apprezzato la delicatezza dei personaggi nell'immergersi in un momento così intimo e fragile, a mio giudizio sei stata davvero capace di rendere bene le sensazioni e non trovo che le parti "flashback" fossero di troppo, anzi. Rende l'atto più profondo, come è giusto che sia vista la storia di entrambi i personaggi e i sentimenti che provano l'uno per l'altro.

Il finale ovviamente mi ha spezzato il cuore, ma avevo la sensazione che sarebbe successo qualcosa di simile, purtroppo.
Non apprezzo molto il comportamento di Hepburn, date le tantissime dimostrazioni che ha dato Blaine di essere una persona valida di far parte delle loro vite, ma d'altro canto non ho mai vissuto una situazione difficile come la sua, quindi immagino che probabilmente sia io quella in torto -e, ahimè, troppo condizionata dal fatto che stravedo per il nostro dolcissimo Blaine-.

Sono impaziente di leggere come verrà sciolta questa situazione, e ovviamente di sapere come si concluderà questa storia, sebbene finirne una lascia sempre un po' di amaro in bocca, quella solita, dannata malinconia.

Credo di essermi dilungata abbastanza!
È stato un piacere lasciare qualche parolina per la tua storia, e spero di aver fatto piacere anche a te ad essere uscita allo scoperto -anche se mi nascondevo dietro le quinte, io c'ero ad ogni capitolo, ssh-.

-T

15/01/16, ore 16:02

Semplicemente...la meraviglia. <3
Sto amando questa fanfic come non so cosa ti giuro.
Continua così (don't worry about the angst. It's fair. Dove c'è angst c'è casa ormai LOL)
Millemila complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Chiara

15/01/16, ore 06:11

Ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine!
Non sono amante dello smut, almeno, non è il mio genere preferito, ma hai descritto alla perfezione la scena, con una dolcezza unica.
Sono anche contenta di aver riconosciuto le citazioni, e se non sbaglio ne ho colte altre qua e là, una Finchel e altre Klaine.
Brava, e alla prossima! :)

13/01/16, ore 18:13

Eccomi quiiiii ç_ç
Sono una persona orribile, ma tra lo studio e due settimane di influenza e tutto non ho avuto il tempo nemmeno per respirare, quindi spero che mi scuserai per il ritardo. Sono pessima ma vbb çç
*si ricompone*
*si schiarisce la voce*
*parte a raffica con gli insulti*

Senti allora. Allora.
Hepburn non starà facendo ancora niente, Hepburn peggiorerà e rovinerà le cose più in là ma a me sta sul cazzo lo stesso in questo momento. Non voglio nemmeno immaginare quanto la odierò in quei capitoli.
Posso capire che ha perso la mamma e che non si fida e tutto MA BLAINE È BLAINE, come puoi non fidarti di Blaine? Blaine Anderson è l'esemplare della fiducia, ti basta guardarlo e caschi ai suoi piedi. Cos'hai tu che non va? Sei umana? Costy, questa tizia è umana almeno?????

Tracy invece è sempre l'amore mio bellissimo. Io davvero, non ho più parole per quella bambina. Sono sempre più innamorata e più profondamente pedofila ogni giorno che passa. E comunque non abbiamo tanti anni di differenza quindi posso perfettamente aspettare che compia diciotto anni per mettermi con lei. Sono innamorata, okay????? Non provare ad ostacolare il nostro amore, lo sai che siamo anime gemelle. Ah.
Che poi ha bisogno di una cultura, cioè ha cominciato benissimo a shippare cose gay ed è fantastica, ma ovviamente non conosce ancora la potenza e l'erotismo dei baci sul collo. Ha seriamente bisogno che qualcuno ce lo spieghi, così quando beccherà Kurt e Blaine in una circostanza del genere saprà che un applauso è quello che serve ♥

Comunque guarda, io voglio sorvolare su Kurt che si lascia fare cose in cucina. E nel letto. E ovunque. Ma non riesco a sorvolare su Kurt che cerca di corrompere Blaine...... insomma, hai capito.
Perché è stata così naturale quella scena. Come se lui fosse la cosa più normale del mondo schiacciare un uomo contro la porta e tentare di sedurlo, capisci? Però ti giuro era così sexy in quella scena che volevo morire. Cioè volevo essere più lì in realtà, solo per vedere Kurt che fa queste cose e poi entra in casa NON SO PERCHE' TUTTA QUESTA COSA MI ECCITI MA VA BENE VA TUTTO BENE DAVVERO

E va be', l'ultima scena........ mi sento davvero vecchia in questo momento perché invece di pensare a loro due che hanno fatto cose, penso a Blaine così dolce con lui che lo chiama "amore mio" e Kurt che si scioglie e gli promette che un giorno gli darà tutto. GLIELO DARA', CAPITO?
Oddio sono così emozionata, non vedo l'ora di vedere Kurt venire dopo aver avuto un rapporto completo con un uomo. Quanto sono fiera, il mio Kurt etero sta diventando grande ;____;
*si asciuga le lacrime*
E comunque nel prossimo capitolo lo faranno e Kurt scapperà e io ho capito tutto anche se tu non me lo vuoi dire e ti odierò tanto per questa cosa, va bene?? Quindi preparati.
Uff ti odio ma tu sei sempre bravissimissima e mi fai piangere

07/01/16, ore 23:27

(Hepburn anche la zia ha delle scarpe col tacco, non è che mi faresti un corso su come camminarci? Mi raccomando non dire niente a tuo padre, e nemmeno a Blaine, che secondo me, appena conoscerà il tuo fidanzatino gli verrà un attacco di panico della serie "No! La mia bambina!")
Tracy, amore della zia, cuoricino mio.....dobbiamo lavorare ancora un po' sul concetto di "discrezione". Lo sappiamo che sei tanto contenta che il tuo papi è felice, e so che l'espressione da pesce lesso sul volto di Blaine è uno spettacolo bellissimo, e di conseguenza tu non riesci a contenere la tua genuina, candida ed innocente felicità....ma Papi e Blaine hanno bisogno di fare tante belle cose da grandi! Tu però, continua a dargli lezioni su come si danno i baci, eh! Brava la mia ragazza!
Ciao Costy! Scusa, dovevo prima parlare con le mie girls.....adesso posso recensire.
Partiamo dal fatto che io sono sinceramente preoccupata per questi due. Cioè, sono troppo teneri e coccolosi...Kurt che si lascia andare, Blaine che lo chiama "amore mio"......CUCCIOLI MIEI!!!!
Solo che dal tuo mezzo spoiler, una domanda sorge spontanea: quando concluderanno? Perché io qua mi sono già figurata un paio di scenari, e al momento quello che va per la maggiore è: loro due che fanno all'ammore, ma vengono beccati dopo il fattaccio da Hepburn, lei darà di matto, e Kurt si sentirà in colpa e non vorrà più vedere Blaine per un po'.
Io adesso passerò tutta la settimana a pensare a cosa succederà, sappilo!
Mi fa strano che la mamma di Kurt si chiami Ann....e mi fa ancora più strano che Rachel sia sua sorella e figlia di Burt, sarà perché nella mia testolina ho sempre pensato a Kurt e Quinn come fratelli gemelli ....tutto questo per farti capire che se mi confondo con i nomi è perché ci metterò un po' a mettere a fuoco il nuovo albero genealogico degli Hummel (oddio ma Rachel non si chiama Rachel Berry? Ci sto pensando solo ora!), sto invecchiando!
A parte il tono un po' giocoso.....sai che amo profondamente questa storia, vero? Ogni capitolo di più. Adesso che le cose entrano nel vivo, poi, non puoi capire quanto aspetti con ansia gli aggiornamenti! Quindi adesso mi metto lì conoda comoda in mezzo a Kurt e Blaine che si fanno le coccole e si sporcano di cioccolato e aspetto la settimana prossima ❤️

06/01/16, ore 12:06

Non sai quanto ti amo per tutto questo fluff! Questi Klaine sono molto dolci, e ti faccio i complimenti per come li stai rendendo.
L'unica nota negativa è Hepburn: spero che cambi presto atteggiamento.
E poi niente, brava, e alla prossima! :)

04/01/16, ore 23:43

Costy, tesoro della zia, io so che la scrittrice che c'è in te pensa che questo capitolo sia zuccheroso e dolce tanto quanto miele, so che nei prossimi capitoli probabilmente ci saranno piani diabolici di Hepburn che allontaneranno Kurt e Blaine, ma fidati di me, non devi preoccuparti, questi capitoli non sono affatto smielati: i miei due o tre colpi al cuore li ho avuti anche qui. Insomma, mi hai fatto arrabbiare Blaine pucci pucci a Natale, perché pensava che Kurt si vergognasse di lui... ma ti sei fatta perdonare, o meglio, Kurt si è fatto perdonare. Alla grande direi. Seriamente.........come fai a fargli fare qualcosa di sempre più grandioso rispetto a quanto hanno già fatto in passato? Lasciando perdere il bowtie di caramelle di Blaine (sostituito per far spazio a Rachel Berry ed alla sua lista di 5 regali......poi si chiedono perché la gente diffidi dai Rib....seriamente?!), che è sempre un gran bel vedere perché gli occhi scintillanti di Chris e Darren in quella scena, difficilmente si possono dimenticare, sono rimasta estremamente colpita dal regalo di Kurt. È stato un gesto bellissimo, e di un'importanza straordinaria. E pensare che Kurt aveva paura di dire a Rachel che lui e Blaine stanno insieme (STANNO INSIEME !!!! LET ME FANGIRL!!! 😍❤️), perché non sapeva se per Blaine fosse così importante.....seriamente Kurt, lo so che sei un po' arrugginito, ed avresti dei buoni motivi per andarci con i piedi di piombo.....ma lo sanno pure i lampioni fuori al vialetto di casa tua che il povero Blaine è innamorato di te, è più che ovvio che tu sia importante per lui! Dai, su, hai pure letto il suo diario, dovresti saperlo! Ma ti perdono, perché so che non è facile, che per te, in un certo senso è tutto nuovo, e non pensi che qualcosa di così bello e puro possa succedere proprio a te.
Sì, lo so, ho appena parlato con Kurt Hummel, e potrebbe sembrare che io sia una pazza, ma tranquilla Costy, sai perfettamente che un po' lo sono!
Scherzi a parte....io amo i capitoli di Natale, quando c'è sempre Carole che capisce tutto al volo, e Burt che fa finta di non capire, solo perché ama talmente tanto suo figlio da rispettare i suoi tempi. Lasciami dire che Tracy merita un po' più di scene: è lei la prima donna, la diva incondizionata della storia, ed io potrei leggere anche un capitolo intero su lei che mette a tacere tutti dall'alto dei suoi 6 anni! Anzi, io direi proprio che potremmo plottare una serie "Le avventure di Tracy Hummel" (Fettuccine non vede l'ora di leggerle!).
Mi piace il fatto che Blaine sia stato inconsapevolmente il motivo di ritrovo di un'intera famiglia, e mi piace il fatto che lo abbiano notato tutti, non a caso, il senso di questo intero capitolo è perfettamente racchiuso nella scena finale: Kurt e Blaine si sono regalati il futuro, ed il futuro è sempre portatore d' amore, che sia amore per sé stessi, o per la vita, o semplicemente amore per il prossimo. In questo caso, credo di poter dire che il futuro abbia portato tutti questi tipi d'amore nella loro vita, non credi?
So che dovrei dire qualcosa anche su Rachel, perché in questa storia è davvero un bon bon.....solo che per me è difficile! Non so se hai nota la mia antipatia nei confronti del personaggio, che si accentua quando penso a chi lo interpreta, perciò evito di gettarmi in discorsi su quanto sia strano conoscerla in questa veste completamente diversa......ma ti prometto che prima o poi riuscirò a guardare a lei in modo più obiettivo!
Ora ti lascio, devo cantare la ninna nanna a Fettuccine!
Un bacio (anche a te Kurt Hummel!)

27/12/15, ore 16:47

Ciao,
era da un po' che volevo recensire la tua storia, ma sono stata così impegnata nell'ultimo periodo che leggera era già una grande conquista per me.
Intanto voglio farti le congratulazioni per la storia, è molto originale, una volta tanto è Kurt l'etero che si scopre gay solo per amore di Kurt, di solito è sempre Blaine con un matrimonio etero alle spalle ed è bello cambiare ogni tanto.
Il dolore di Kurt è veramente straziante e trovo giusti e abbastanza verosimili anche i suoi alti e bassi e le sue incertezze e tu le rendi davvero molto bene. Deve essere una cosa normale quando hai amato così tanto una persona.
Passiamo alle due bimbe, Hapburn la devo ancora precisamente inquadrare, è nella fase della ribellione ed è quella che ha soffero di più la morte della madre e capisco che ce l'abbia con Blaine anche se spero vivamente che alla fine il ricciolino riesca a conquistare anche lei ;)
Tracy è UN AMORE! E' dolcissima e io me la immagino come un mini Kurt al femminile che adora e venera Blaine qualsiasi cosa faccia. Adesso non ricordo che capitolo era, ma la scena di quando li becca a pomiciare con gli sguardi davanti alla tv e lei si nasonde tra le scale (dopo aver litigato con la sorella), quella scena era bellissima, quella bambina fa un po' il Puck del telefilm, la prima klainer ahhahahah è dolcissima veramente e amo il rapporto che ha con Blaine.
Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi, come sono entrambi, chi per un motivo, chi per un altro spezzati e si sono trovati e ognuno è l'ancora dell'altro.
Adesso poi sono davvero curiosa di sapere come evolverà la storia, come reagirà soprattutto Hepburn quando lo saprà. Io sepro davvero che alla fine si renda conto che Blaine è la migliore cosa che sia capitata a suo padre e che lo accetti e che diventino una meravigliosa famigliola felice :)
Adesso sono anche curiosa di scoprire come la prenderà Burt, è il solito papà Orso, però credo che un po' di shock ci sarà. Carole, da brava donna e mamma soprattutto, ha già capito tutto e davvero non vedo l'ora di scoprire le reazione di tutti i personaggi quando la loro relazione verrà alla luce.
La storia è veramente bella, originale e ben scritta.
Congratulazioni e aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Un bacio

26/12/15, ore 21:31

Quanto amo tutto questo fluff! Chiamami romantica, ma quasi lo preferisco allo smut 😍
La famiglia Hummel-Hudson non si smentisce mai, e in ogni AU Burt rimane il miglior padre di sempre.
Mi è piaciuta molto anche Rachel, sarà che è uno dei miei personaggi preferiti, ma so che spesso non è molto apprezzata, perciò mi fa piacere che qualcuno la apprezzi come me.
Brava, e buone feste! :)

PS. Non sai quanto ti ho amato quando ho letto la scena mancara dei Klaine! L'altra mia OTP di glee sono i Finchel, ma i RIB sono stati degli stupidi a tagliare una scena del genere dei Klaine per dare spazio al facocero di Finn e Rachel!

18/12/15, ore 17:19

Per prima cosa....Grazie. Sei davvero un'amica Costy e mi sostieni sempre.Ti voglio bene anche io ❤️
Mi hai fatto un regalo bellissimo dedicandomi questo capitolo, perché c'è tutto quello che mi piace.
Dopo aver letto questo capitolo ti sei meritata il premio per la scena più romantica. Seriamente, parliamone. Il tramonto, loro, il faro (che potrebbe ricordare il famoso Eli.C, ma in realtà a me fa pensare alla mia innocentissima canzoncina "Christofaro ed il suo faro") e ancora loro che si stringono, che si baciano, che si guardano......e Kurt che ha smesso di scappare. Che vuoi dire di più? Sinceramente, l'idea che non potrò mai vedere questa scena in un film mi ferisce profondamente. È una cosa ingiusta! Io voglio il mio film!
Dammi una Tracy con un vestitino rosa che dondola i piedi e fa la fangirl (ha preso tutto da Zia Tete e Zia Costy, diciamolo!), ed io sarò felicissima. Sempre.
Ma c'è una cosa che mi preme dire......io sono ancora sconvolta dal fatto che quei due abbiano "approfondito" la conoscenza dei loro juniores in un negozio di giocattoli, nel reparto principesse, su un tappeto rosa ( adesso pretendo una Crisscolfer così perché, andiamo, sappiamo che è una cosa che Darren farebbe senz'altro!)........ma soprattutto....ci hanno pure dormito lì! Di sicuro, l'originalità non gli manca!
Ma, moquette rosa a parte, quanto è tenero Blaine che scrive ai suoi genitori e parla di Kurt mentre lui gli dorme accanto? E quanto è dolce Kurt che legge il diario, legge di Blaine che sente Tracy come figlia sua??? Te lo dico io:tantissimo.
E poi è fantastico il fatto che il mio Kurt si prepari per il loro "primo appuntamento" con l'ansia di un quindicenne.....ma la cosa che più mi emoziona è che Kurt stia prendendo coscienza dell'amore che prova nei confronti di Blaine. Non lo dice a voce, ma glielo dimostra con i fatti, e soprattutto ne è consapevole, con il cuore, ma anche con la mente.
E adesso, Natale in famiglia!!!!! Finalmente Blaine conoscerà Burt, che non vedo l'ora di vedere all'opera con la mia Tracy!! Ma sono anche estremamente curiosa di vedere la reazione di Hepburn.....
Quindi aspetto Natale!!! ❤️

06/12/15, ore 23:57

Sono una brutta persona, sono due ore che mi dico "ma io dovevo fare una cosa stasera" e non riuscivo a ricordarmi, e solo ora che sono le 23:38 mi sono resa conto che non ho ancora recensito.
SONO IMPERDONABILE, SCUSA ç___ç

Comunque ciancio alle bande e cominciamo subito:
MOQUETTE ROSA.
MOQUETTE ROSA È IL TEMA DELLA RECENSIONE DI OGGI, PAERCHE' LA MOQUETTE ROSA È BELLISSIMA, È AFFASCINANTE, LA MOQUETTE ROSA È LA V I T A E IO NON RIESCO PIU' A PENSARE AD ALTRO.
Non riesco più a non pensare a Kurt SonoEtero Hummel steso su una moquette rosa.
Allora, andiamo con calma.
(Io con calma AHAHAHAHAH)

La prima scena, quella in cui Kurt si addossa tutte le colpe della morte di Elizabeth, mi ha veramente uccisa.
Non è la prima volta che parla di lei, e non è la prima volta che racconta qualcosa della loro vita insieme. Avevo già letto la scena in cui viene raccontato come si sono conosciuti, la loro adolescenza, la gravidanza improvvisa (Kurt però ammettilo che è stato lo spirito santo ad ingravidarla) e sappiamo benissimo com'è finita. Io che ti facevo un audio di cinque minuti in cui ti insultavo cercando di non piangere ancora.
In questo capitolo però è sembrato ancora più reale, perché praticamente parlava degli ultimi momenti che ha vissuto con lei.
Ha parlato di un Kurt adulto, sposato, con i figli e un matrimonio in crisi.
E poi va be', la morte di Elizabeth.
Ecco, tutto questo mi ha uccisa, soprattutto quando Blaine ha cominciato a piangere con lui COME SE NON BASTASSE CAPITO VEDERE KURT PIANGERE, FAMMI PIANGERE PURE L'AMORE MIO BELLISSIMO
A volte ti odio, uff

La scena di Tracy e Kurt l'ho amata da morire, e questa cosa mi mette in difficoltà perché amo da morire ogni singola scena in cui c'è quella bambina. OGNI. SINGOLA. SCENA.
Ovviamente qui è stato bellissimo anche perché ha parlato con Kurt, e non hanno parlato delle solite cose, hanno parlato di Blaine e di sentimenti e Tracy lo ha aiutato ad aprire gli occhi.
DATE UN PREMIO A QUELLA BAMBINA PLS
E I DETTAGLI SCONCI DI SUO PADRE E BLAINE NEL NEGOZIO DEI GIOCATTOLI

Io mi sento anche ripetitiva, perché vorrei dirti che ho amato da morire i dialoghi tra Kurt e Blaine soprattutto in questo capitolo, ogni cosa che si dicevano il mio cuoricino faceva sempre più male, ma questo tu già lo sai. Ti ho insultata almeno mille volte.
Però voglio sottolineare che la sega nel negozio è stata la miglior sega che io abbia mai letto. L'atmosfera, i peluche, la luce rosa (perché immagino la luce rosa non lo so.......), è stato tutto troppo bello.
Non ho mai letto di una sega così tenera, te lo giuro ;__; mi hai commossa. Non oso immaginare come sarà lo smut nelle palline con Kurt che non ha mai visto un pene a parte il suo e si ritroverà a cercare le... palline di Blaine in mezzo a centomila colorate.
Piango solo se ci penso, davvero.

E niente, ho amato questo capitolo.
Sto amando questa storia.
E sto odiando sempre un po' di più te perché mi fai soffrire ♥