Un Cuore Distrutto ... Può Tornare A Battere?
di LizDream

15/03/10, ore 22:35

Ciao! Anche se è la prima volta che recensisco questa ff, almeno così credo, mi incuriosisce molto, non solo perchè è sulla mia coppia preferita, ma anche perchè mi piace molto il modo in cui scrivi e la trama generale.
Come nella serie, il padre di Giusy si dimostra un po' troppo possessivo e credo che questo creerà non pochi problemi, anzi!
In più non ha neanche lasciato il tempo di terminare la frase a Giusy, io volevo sapere cosa diceva xd!
Comunque spero che aggiornerai presto, aspettati una mia recensione se il tempo non me lo impedisce, sai con la scuola e tutto il resto!
baci girlstar

03/03/10, ore 16:58

Ammetto, avevo perso le speranze di poter ancora leggere qualcosa di tuo, ma mi hai stupito! :) Ovvio che voglio che continui presto! Non vedo l'ora di poterti leggere di nuovo! Adoro come scrivi! Mi piacerebbe tanto che continuassi anche "Una speranza nel cuore"!
Anche questo capito cortino mi è piaciuto! A presto! E speriamo non passino mesi!

02/03/10, ore 14:15

guarda qst storia mia ha già incantata....è favolosa!!!!!!!!!!!!!
Poi è sulla mia coppia preferita *-*...Ti prego continua prestissimo!!!!!!!!!!!

07/09/09, ore 09:58

Continuala al più presto, mi raccomando, perchè è davvero molto bella! :) Guido & Giusy pucciosini *-* <3

13/06/09, ore 16:44

bellissima e poi io adoro giusy e guido XDXD

25/05/09, ore 14:28

bEllOoO mA qnd lO cOntInUIiI ?? xD

21/05/09, ore 12:19

Chissa cosa succede...molto interessante davvero.Continua prestooo!!^^

14/05/09, ore 18:45

Heilà! Ti prego ti scongiuro *me si mette in ginocchio*, continuala! Sono troppo curiosa! Questa storia ti sta venendo molto bene, e non vedo l'ora di sapere come continua. Vabbè, alla prossima, bye bye!

16/03/09, ore 23:33

stupendaaaaaaaa la mia coppia preferita! continua continua così davvero, però ti dò un consiglio incentra la fic su di loro, ma metti storie anche di altri persoanaggi tipo patty e mati, fabio e tami, bruno e anto ecc.

14/02/09, ore 22:36

Che teneri che sono giusy e guidooo!li adoro troppo!e chissa cosa deve dire guido a giusy !! Anke se mi immagino giá qualcosa!aspetto il seguito!PS: so che ti sto rompendo..xo volevo solo sapere se hai intenzione di abbandonare oppure se e' solo questione di tempo x la tua ff su kodocha "ti rincontrero"..xk mi piace davvero tantissimo..baci a presto^-^

12/02/09, ore 21:12

Molto bello questo capitolo e la storia promette bene.. aspetto il continuo! ciao :*)