Skyfall
di Slytherin_Eve

09/12/15, ore 22:38

Chiama l'800008 e dona una recensione alle povere autrici (leggi Eve)
Ci ho messo un po' a riprendermi. Dovevo essere calma prima di iniziare a sclerare perchè CAZZO DOVEVA ESSERE PROPRIO DELL'HYDRA LA MAMMA DI ELLE?!
Ma partiamo dall'inizio..
Solo a me piace, e pure tanto, questa versione senza controllo di capt?! No perchè, immaginalo, là, tutto sudato, che prende a pugni Rumlow (beh non si è fermato solo a quello). Vaaaaa bene vado avanti. Che poi mi viene in mente la calda voce di Chris Evans nel trailer di CW e muoio definitivamente.
Quindi 'muore' Elle. Molto bene.
Wanda... cavolo. Non sono una persona molto impressionabile, ma quando ci sono di mezzo vittime civili.. beh a questo punto la mia corazza fredda inizia a sciogliersi. Idem quando ci sono di mezzo gli animali.
Sam.. il mio eroe. Tutti che si prendono a botte, spari, pianti per Elle.. arriva lui e BOOOM sotto la macchina.
Passiamo ad Elyon. Sinceramente pensavo fosse ad Asgard e che ci fosse Thor. Poi dalla descrizione di Vali, beh, decisamente non è Thor.
Le origini di Elle.. sconvolgente. Davvero. Penso che avrò bisogno di tempo per metabolizzare.
Mi servirà tempo anche per non sclerare dopo l'abbraccio tra Elle e Sam. Lo amo. Scusa Eve non è che conosci qualche Sam da presentarmi?!
Nat.. che grande donna. Ma quando arriva Banner? Dai Eve qua gli interrogativi inziano ad aumentareeee!
Chissà che succederà!
Giusto per farti capire la mia infermità mentale.. La foto di Eddie Redmayne è appesa accanto al mio banco a scuola. Mi tiene compagnia. Accanto ovviamente ci ho attaccato i loghi di molti supereroi (il primo è stato lo scudo di capt!) e vabbe altre cose..
Così che mi deconcentrino ancora di più.
A presto, prestissimo

09/12/15, ore 20:59

Ciao! È la prima volta che recensisco la tua storia, anche se è da un po' che la leggo... Devo dire che all'inizio non sapevo se mi avrebbe preso: la trama era ottima, i personaggi introdotti interessanti e perfettamente plausibili, ma il difficile sarebbe stato prima di tutto farli interagire tra loro senza allontanarsi troppo dalle loro personalità originarie, in secondo luogo alternare momenti di azione, tipici dei film a stampo fumettistico, a momenti di semplice quotidianità, infine far coincidere l'andamento della storia con il mondo già creato dalla Marvel, che è in continua evoluzione! Ma arrivati a questo punto posso dirti... Ce l'hai fatta! Elle mi piace, e molto. Anche se mi sarebbe piaciuta ancora di più se fosse stata una semplice umana... Ma capisco che è una questione di gusti personale e/o di necessità narrativa, quindi va bene così. Mi piace anche il rapporto tra lei, Bucky e Steve: non vedo l'ora di vedere questo trio finalmente insieme, so già che mi daranno taaaaante soddisfazioni! Per ultimo, amo la pseudo relazione tra Steve e la nostra protagonista... Sono entrambe persone vissute, hanno fatto le loro esperienze, eppure tra loro c'è tanta timidezza... Come alla prima cotta! Mi piace che capiscano che c'è qualcosa tra loro, ma per una serie di sfortunate circostanze non riescono ad approfondirlo come dovrebbero... E forse questo rende i loro momenti intimi ancora più speciali ❤️ Mi sono emozionata quando Rumlow ha incalzato Cap prendendo di mira le persone a lui più care: rivelargli qualcosa di così tragicamente personale come la memoria ritrovata di James e poi affermare apertamente che si divertirà a violentare la donna per cui ha un interesse amoroso... Tutte quelle botte se l'è meritate ancora! Eppure non vuole morire quel srfnfsnbsabnkbdadchds schifoso! Fortunatamente il tuo stile è molto equilibrato, ad ogni scena critica corrisponde un momento ironico e divertente, perciò il tutto risulta intenso e fluido nella lettura 👍🏻 avrai capito a questo punto che mi piace, quindi per ora ti chiedo scusa per eventuali errori, ma sto scrivendo tutto di getto è molto velocemente, e non vedo l'ora che sia mercoledì prossimo! A presto 😘😘😘 p.s. mentre ero su Istangram ho visto le foto di una modella, Karolina Pisarek... Prima non la conoscevo, ma quando l'ho vista ho subito pensato a Elle! Per ora non ho visto in giro nessun'altra che me l'ha fatta venire in mente, quindi ti consiglio lei 😉 vai a vederla e fammi sapere che ne pensi!
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 09:03 pm)

03/12/15, ore 20:28

NOW, KISS!
Cioè seriamente.
Ok ci tornerò, per adesso concentriamoci sul resto.
Complimenti, capitolo al cardiopalma e il rating, almeno per me, è perfetto (anche se io non faccio testo, potrebbe pure essere rating verde tanto non mi impressiono facilmente, almeno per la lettura, il film è un altro paio di maniche u.u). Rumlow psycho lo adoro, quando lo hai descritto con quella specie di braccia meccaniche (sbaglio?) ho avuto un flash di Dr Octopus di Spiderman, la caratterizzazione del suo personaggio (che è vittima in parte in quanto frutto di esperimenti dell'hydra, ma ti sei offerto volontario, quindi "oh che vuoi?") è ok, me lo sono quasi visto davanti. E ora passiamo ai due piccioncini... Seriamente, ragazzi, siete entrati in modalità Tortorelle a primavera, datevi una mossaaaaa (tu autrice, datti una mossaaaaa). Bucky, tenero, capisco in parte cosa sta facendo e non... Bel capitolo, voto 10 meritatissimo. Per quanto riguarda l'attrice... Inizialmente avevo pensato a Sophia Bush (è troppo cazzuta, troppo perfetta) ma volevo optare per qualcuna di più "svedese", quindi... Al momento non ne ho proprio idea, ti farò sapere. Baci e a mercoledì prossimo ;)
(Recensione modificata il 03/12/2015 - 08:29 pm)

03/12/15, ore 17:02

WOOOOOOOOHOOOOO
INIZIA L'AZIONE
Mamma mia Eve! Che figata!!!
Da dove comincio?!
Dal fatto che Elle non vorrebbe mantenere la promessa di Bucky?! O dal fatto che lo aiuta a scappare senza essere visto dal Capt?!
O dal fatto che Steve si incazza quando Rumlow fa delle allusioni?
O da quanto sono carini Steve ed Elle mentre lui la difende e ricorda la notte "passata" insieme? Che patatini.
Il Generale.. perchè vuole Elle viva..? E il norvegese? E il dottor Selvig? Perchè ci sono così tanti interrogativi?!?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Impazzisco...
Mi piace come descrivi le scene d'azione... credo che siano le scene più difficili da scrivere perchè non sono cose che fai ogni giorno.. però sei fantastica!
Che bastardo Rumlow a tirare in mezzo la mamma Selvig.. che cattiveria
Meno male che c'è Sam! Lo adoro e ormai lo sai hahah
Ora Steve sa. Per colpa di Rumlow. Ma almeno lo sa. Chissà come reagirà.. ed Elle? Gli dirà che ha aiutato James?
Quanto mi piace questa storiaaaa
Oggi non sono logorroica causa "devo correre a ripassare/studiare perchè i miei professori si svegliano sempre all'ultimo e ora sono piena di verifiche e interrogazioni"
Odio profondo verso la disorganizzazione dei prof.

25/11/15, ore 23:55

Ciao Ciriciao! Ok, parto dal presupposto che seguo la tua storia più o meno da tre/quattro capitoli fa ma ho avuto problemi a ripistinare l'account (password, nickname) quindi ti seguivo accedendo da quello di mia sorella. Finalmente ho potuto recensire questa bella storia che mi ha presa immediatamente (non solo perchè amo Chris Evans dai tempi di Johnny Storm e quando l'ho visto interpretare Cap ero in estasi, ma per tutta la trama) e si, oggi ho visto il trailer di Civil War e ho sclerato tantissimo (stavo studiando e ho chiuso tutto). Ho colto vari riferimenti al trailer e, una domanda: per caso il "robot" è Black Panther? Comunque, mi piace molto il tuo stile, fluido, scorrevole, non mi annoia e soprattutto corretto (ho letto fan fiction sgrammaticatissime e volevo cavarmi gli occhi, da buona nazigrammar). Per quanto riguarda l'universo narrativo... Uhm, io direi un 50/50 no? Poi magari hai altre idee in testa per la trama quindi fai pure come pensi, basta che mi sorprendi ;) Al prossimo capitolo!

25/11/15, ore 22:00

Buonasera! Eccomi qua presente. Nel mio bel lettino, al caldo, dopo essermi riletta 2/3 volte alcuni passaggi. Che sta febbre mi sta abbattendo.
Inizio col dire che amo, AMO, il trailer di Captain America CW. Chris ha una voce così profonda, calda, virile.. okay basta! Non perdiamoci nel parlare di questa versione "emo" di Bucky.. che io sto adorando. Davvero. Sai che il mio vero amore è Billie Joe quindi Bucky-emo mi piace alquanto.
I LINKIN PARK. Amore anche verso Final Masquerade o qualsiasi altra loro canzone.
Passiamo al capitolo.. che qua sto spargendo troppo amore.
Al contrario del Capt ho parecchie fisse (entro in casa, mi tolgo la scarpa destra, saltello fino alla scarpiera e mi tolgo anche la scarpa sinistra) però qua a Deltaworld è una cosa normale quindi non giudicatemi!
Peggie.. ho un rapporto strano con lei. Non mi piace. La stimo come donna. È una delle fondatrici dello S.H.I.E.L.D. e cavolo era nell'esercito durante la seconda guerra mondiale ricoprendo un ruolioimportante che si è sicuramente meritata.. ma non mi piace il suo ruolo nei film. Non so nemmeno spiegarne il motivo. È un po' come Wanda.
Al contrario di Sam. Io lo adoro. Ma lo sa tutto Efp ormai.
Inizia l'azione. daidaidai che bellooo
Che tenerini che sono Steve ed Elle! Aaaaaaah
La Vedova nera.. è una figa assurda. Ed anche Scarlett lo è. Adoro quella donna. È.. sofisticata ma semplicememte bella al tempo stesso (?)
Bucky. Bucky. Bucky.
Mi farai impazzire già lo so.
Da una parte lo capisco.. è difficile. È stato una macchina da guerra. Gli hanno fottuto il cervello. Lo hanno costretto. E ora vuole vendicarsi.. ma fatti aiutare! Steve.. quanto ci rimarrà male. Se Elle dovesse mantenere questo patto, che poi non è che abbia molta scelta, Steve si sentirà tradito. Ancora.
Ma queste sono solo delle mie ipotesi. Te farai andare tutto per il meglio vero Eve?
Ma.. chi è lo stronzo col teschio sull'armatura che picchia il mio amico Sam?!
(Quando nel trailer si intravede la lotta Capt/Bucky vs. Iron-man. Che bella scena è?!)
Che fine ha fatto il norvegese? Ah io mi sono fissata con questo qua! È lui. Io lo so che lui ha qualcosa di marcio dentro. Me lo sento.
Ah. Aspetterò.
alla prossima

11/11/15, ore 23:31

Ma buonasera!!
Premetto che ho letto il capitolo verso le 19:30.. ma ovviamente il dovere chiama e sono dovuta correre al corso di soccorritrice.. donc (l'unica cosa corretta che diceva quella pseudoinsegnante di francese che ho avuto al secondo anno) la mia recensione arriva tardi. Come al solito.
So che aspetti con impazienta il mio feedback (cresci ego. Cresci). Dunque eccomi qui.
La scena "a sinistra" non me la aspettavo per nulla! E mi è piaciuta!! E dire che ogni volta che corro durante educazione fisica faccio la stessa scenetta!!!
Mi piacciono questi piccoli flashback..
Terminator magari la prossima volta lo lasciamo sulla mensola e proviamo con qualcosa di più leggero.. l'altro giorno ho visto Red Dawn, solo perché nel cast c'erano Thor e Peeta, te lo consiglio.. magari non farlo vedere al capt che già ha fatto fatica ad accettare le divinità, vedere Chris Hemsworth nei panni di un soldato lo manderà in confusione...
Sempre più curiosa di sapere le origini di Elle.. e di vedere il professor Selvig!! Ma quando arriva?!!
AZIONE AZIONE AZIONE
Aaaah sta per iniziare l'azione! Sai benissimo che non vedo l'ora di vedere il caro Steve in difficoltà..
Ah penso di poter affermare che la parola SEMPRE sia ufficialmente la mua preferita..perché:
1) dopo tutto questo tempo? Sempre
2) “Mi è mancato parlare con te, Elle.” Esclamò lui ridendo. [...]
“Quando mai?” Ridacchiò sarcastica. “Sempre.” Ammise lui, serio.
La cucciolina ha ancora gli incubi.. e Steve si preoccupa.. Ho interrotto qualcosa?
Hahahhaha
Aaaaaaaaaah l'azione sta per cominciare! Stenderanno Rumlow per le orecchie fuori dal balcone.. se lo merita.. chissà Bucky..
Ma devo tranquillizarmi. Manca meno di una settimana al capitolo e io sto già sclerando..
Sbaglio o manca il norvegese che secondo me avrà un ruolo importante? Cavolo sono curiosaaaaaa
Vado perchè sto scrivendo troppo (anche se il mio livello di scrittura logorroica non raggiungerà mai il tuo cara Eve)
Ci vediamo al 12^ capitolo, cavolo già 12 capitoli.. mi sembra ieri quando hai iniziato ad ossessionarmi con questa storia..
A presto

05/11/15, ore 15:19

Finalmente sei tornata!!!🎉🎉🎉 ieri sono stata quasi tutto il pomeriggio a vedere se avevi pubblicato il capitolo poi a un certo punto, un po' delusa, sono dovuta andare a fare i compiti (che in quinto liceo scientifico sono davvero tanti😰)
Comunque oggi sono tornata e mi sono divertita un sacco a leggere questo capitolo (soprattutto l'ultima parte😉😏)
A mercoledì prossimo allora!!!😘

04/11/15, ore 23:57

Il nuovo psicologo. Il norvegese. È lui l'indizio importante. Lo so. E non possl sbagliarmi. Non ancora almeno! Giá ho cannato con Bucky dato che credevo fosse stato lui a ferire Elle...
Coooooomunqueeee
Mi piace la tranquillità di questo capitolo.. non vedo l'ora del prossimooooo
Mi piace Visione. Ma lo avevo già detto..
Mi piace la frase "gli serviva una Elle. "
Mi piace tanto tanto questo capitolo! E poi c'è anche Sam hahahaa mi fa morire dal ridere quel ragazzo!!
Ho un rapporto complicato con i giornalisti.. tipo la Skeeter.. ma fatti i fatti tuoi e pensa a domande più importanti!!
Mi piace il pezzo in cui Visione spiega il motivo per cui ha fatto questa "trasformazione". È una cosa molto attuale secondo me.. molte persone fingono di essere chi non sono per poter essere capite o per capire gli altri.. è la triste condizione di molte persone. (Lo dice Bukowski ma ora non mi viene in mente in che occasione lo ha detto)
Natasha.. partirà per cercare informazioni su Elle.. chissà chissà cosa succederà.. curiosità livello massimo.
L'ultima scena troppo carina!!
Elle povera mammina con gli incubi, idem Steve, e ora i due si guardano un filmino leggero leggero (ironia livello Visione).
La signora della lavanderia ha tutto il mio appoggio! Basta gente che parla (aka urla) nel parcheggio del bar davanti al Delta Palace! Al rogo!! No dai il rogo no... la GOGNA!!
Sto divagando.. comunque seriamente secondo me è il nuovo psicologo.
DUE DATE DEI MUSE?!?! Okay ti sto invidiando. Seriamente.
Sebbene non siano il mio gruppo preferito un loro concerto sarebbe la vita! Mammamia ho visto qualche loro live si yt e mammamia quanto sono belle le loro esibizioni!!
Penso sia ora di ritirarmi.. kant mi perseguiterà anche nei miei sogni.. spero che al mio risveglio ci sia un bel biondo con un caffé in mano e due biglietti per il concerto.. mi accontento anche di un moro col braccio meccanico con un muffin!
Sei una grande davvero!
A presto,

29/10/15, ore 00:10

POPOLO DI EFP! IO DICO BUCKY E VOI FINALMENTE
BUCKY! -FINALMENTE

Riconnettiamo il cervello per un attimo..
IL MIO CAPITOLO BITCHES! EVE MI HA DEDICATO IL CAPITOLO!
Niente non si connette... riproviamo..
BUCKY! BUCKY! BUCKY! BUCKY!
No dai seriamente..
È apparso Bucky (se per caso non ve ne foste accorti) e finalmente so come si è infortunata Elle!!
Come sempre andiamo con ordine
Beh.. iniziamo da Bucky! Mi piace. Molto. È smarrito, pentito e si sente in colpa. Elle diciamo che gli fa da 'mammina' cercando di fargli capire che non ha sbagliato. Che può recuperare il tempo perduto. Soprattutto con Steve. Mi piace il momento dello scontro. È dinamico. Ma.. Rumlow?!?!? WOOOOHOOOO E ORA CHE CI ASPETTA?
Passo velocemente alla parte del capt. Il momento della confessione. Nat ammette a voce alta che ancora ci tiene a Bruce.. che lo vorrebbe accanto. Che lascerebbe la sua vita per averne una con lui.. Steve cuccioloso che si sente in colpa, perchè se Elle accettasse di essere una Avenger, lui non sarebbe più lucido. Amo quella parte davvero. Mi piace molto.
Ora che conosco il background della situazione sono ancora più curiosa di sapere se Bucky sia rimasto nascosto a Washington o abbia seguito Elle a distanza.. solo che ho appena realizzato... IO PENSAVO FOSSE STATO BUCKY A FERIRLA! INVECE NO!!
Mi piace davvero tanto questa storia!
La parte tra Elle e Steve *-*
Quanto sono fottutamente teneri?! Troppo. Li adoro. Troppo. Davvero.
Elle quindi si vestirà da lucertola gigante per la festa di Halloween? No dai scherzo hahha
Comunque.. mi piace. Non credo lo ripeterò mai abbastanza. Mi piacciono loro. Steve è sempre quello buono, giusto e corretto ma ha davvero bisogno di esplodere di rabbia.. anche se potrebbe essere frustrazione hahhaha
ELLE ACCETTA LA PROPOSTA DI FURY
E Delta non vede l'ora di una battaglia con lei in pericolo per vedere la reazione di Steve..
Sono cattiva lo so.
Allora.. inizamo con l'angolo delle novità di Delta.
Domenica ho quasi coronato uno dei miei sogni. Ero in Duomo agli EMAs ed ero abbastanza vicina alla passerella quando si sono esibiti i Twenty one pilots!!! Io li amo! Mentre passavano ho chiamato il batterista che si è girato e ha fatto un cenno di saluto *-* (non a me di sicuro ma fatemi illudere)
Poi due belle lezioni pratiche di soccorso.
Deltaworld.. fa freddo. Troppo.
Troppa nebbia. Non posso più andare a scuola in bici perchè rischio di morire ogni volta. Sonno arretrato. E devo cercare delle ali da angelo nere a basso prezzo perchè ho deciso che mi vestirò da angelo delle tenebre per il party di Halloween al Delta-club.
Mi raccomando Eve! Vestiti bene così Loki ubriaco...
Mi si chiudono gli occhi.. meno male che domani ho fisica alla prima ora così posso recuperare il sonno perduto...
Io non capisco che problemi possa avere la gente.. perchè non leggono più dopo il primo capitolo?! Insomma... questa storia è strabella e ti lascia sempre con l'amaro in bocca e la voglia che arrivi l'aggiornamento successivo..
Meno male che ci sono io! EGO EGO EGO CRESCI!
POPOLO DI EFP PRONTO?

A mercoledì

28/10/15, ore 16:30

Bentornata!!!!!!!! Devo ammettere che fin'ora questo è stato il capitolo più bello, secondo il mio modesto parere ahahah. Quando Bucky gli porta il fiore in ospedale con scritto "Ciao Nanerottola" mi sono emozionata troppo!! Oppure l'ultimo discorso tra Elle e Steve...stupendo!!
Veramente commovente e emozionante!
Sinceramente non capisco perché la gente non sia andata oltre il primo capitolo...non riesco davvero a spiegarmelo! Vabbè ci vediamo mercoledì prossimo allora!
Un saluto!!

25/10/15, ore 20:33

Ciaoo!! Scusa se non ho mai recensito prima ma ho iniziato a leggere la tua storia solo due giorni fa e da quel momento ho approfittato di tutto il tempo libero per leggere questi 8 capitoli (uno più bello dell'altro!!). E niente, volevo farti i complimenti perché sei davvero brava, adoro il tuo stile di scrittura e il modo in cui caratterizzi i vari personaggi, come descrivi le loro emozioni ecc.
Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia quindi sbrigati ad aggiornare!!
Ps: una domanda: quanti capitoli pensi di dover ancora pubblicare? (Così mi regolo)
Alla prossima😘😘

22/10/15, ore 00:00

Eveeeeeeeee! Serpe che non sei altro!
Nono scherzo tranquilla hahahha
Ovviamente sebbene io abbia letto il capitolo nel pomeriggio, trovo solo ora, dopo il corso da soccorritrice che è finito con un brindisi per un compleanno, il tempo e la concentrazione per lasciare un "piccolo" commento.
Mi aspettavi ne'? È anche grazie a te se il mio ego continua a crescere!
Vai tranquilla che non ti insulto in aramaico! Potrei farlo in ben 5lingue e 4 dialetti (ma solo con l'aiuto di nonne/prozie varie).
Ma non ce ne sarà bisogno.
Mi piace questo capitolo *come mi sono piaciuti i precedenti e come mi piaceranno i seguenti*
Inziamo
Stark. Lo adoro. IKEA. Davvero un genio. Il paragone con Oz mi fa morire dal ridere hahahha
È forse uno dei musical più belli che io non abbia mai visto (è tra le cose da fare prima di morire)
Comunque è lui l'uomo di latta!
Ma andiamo con ordine.
La penna conficcata nella coscia. Ho provato dolore solo scrivendolo. Invece Elle no. Molto bene.
Ovviamente essendo stato letto da me (perchè a sto punto popolo di efp conto solo io se non vi muovete a recensire!) il 21/10/2015 ovvero l'arrivo di Marty McFly, la mora, la bionda e la rossa fanno una rimpatriata. (So che lo pensa solo la "piccola" parte nerd che c'è in me)
Chissà il professor Selvig! Sai non vedo l'ora che si parli di lui. Devo ben inquadrarlo.
Capitano! Mio capitano!
Io provo sentimenti contrastanti verso questa versione. Davvero.
Non so nemmeno cosa scrivere su di lui.
BUCKY. BARNES. IL SOLDATO D'INVERNO. SERGENTE. OCOMEPREFERISCICHIAMARLO.
Io lo sapevo che sarebbe uscito fuori! Lo sapevo!
Chissà se si unirà anche lui alla festa. Sisi Eve fallo partecipare!

Mannaggia a te che mi hai presa in contropiede questa volta! Facciamo così: tu hai detto che pubblicherai il 28, io controllo già il 26 che non si sa mai.
L'invito su Deltaworld è sempre valido! Manderò una Delta-enterprise sulla terra per gli invitati al mio party di halloween! Sono invitati tutti e nove i regni. Quindi dolci punzelle potreste vedere un Thor ubriaco.. o Loki!
Alla prossima

15/10/15, ore 22:38

Oddio oddio oddio!
Meno male che ho controllato Efp altrimenti avrei dovuto aspettare fino a domani.. e questo capitolo non poteva aspettare cara Miyagi hahahahah
Allora..
Stevie è davvero un cucciolino. Passare tutto il giorno accanto a una persona che si ama (perchè sì, loro si amano vero Eve?) non è affatto facile soprattutto se il quelle condizioni.
Elle riesce a raggiungere i pensieri delle persone accanto a lei ma è con Capt che parla. Quando chiede se lui sarà là al suo risveglio?!?! Groppo in gola e *non piangere*
Poi vabbe Fury. Ovvio che con Fury ci si deve aspettare di tutto. Ma vabbe lo amiamo lo stesso. Senza di lui Elle&Steve non si sarebbero mai incontrati.
VISIONEVISIONEVISIONE!!!
LO SAPEVO CHE LUI SAPEVA!
Lo scazzo del capitano è stato giusto.. l'ho già detto in precedenza ma, adoro questa versione del capitano. É reale. Umano.
Elle che si risveglia. E ora? Che effetti ha avuto la mutazione? Sarà tutto come prima? Ma ovviamente no! Hahha
Okay.. su Deltaworld va benissimo ci sarà a breve il referendum per scegliere il luogo adatto a Expo. Deltatown o Deltabeach? Forse meglio Deltacountry così si ha più spazio..
Fortunatamente ho un numero di costole ragionevole e non ne ho 59.. così come dita, occhi, orecchie ecc.. sono una normalissima 18enne che governa un piccolo pianeta gemello della Terra.
Se fossi stata bionda con gli occhi azzurri mi sarei travestita da Elle (o da Capitano) per la festa di Halloween.. ma sono castana con gli occhi scuri quindi nulla.. se hai qualche idea.. festeggeremo al Delta Club.
Io non faccio sentire a nessuno le mie canzoni. Sono mie punto. Al massimo al mio migliore amico e alla mia socia di sventure.
In realtà nel mio Pc c'è una cartella dedicata alle FF che scrivo, alcune sono davvero ambientate a Deltaland, ma non ne ho mai finita una. Sono lá. Prima scrivo la trama a grandi linee sul mio quaderno, o foglio, o braccio o vabbe qualsiasi cosa abbia sottomano, poi la copio sul pc e li rimarrá fino al momento in cui sarà completa.
Ora mi toccherà aspettare fino al 21.. meno male che sono piena di impegni altrimenti sarebbe stata un'attesa angosciante!
Meno male che la scuola mi carica di compiti/verifiche/test/interrogazioni/proved'esame altrimenti la mia vita sociale si sarebbe sviluppata troppo. Quanto amo il sarcasmo
A presto
P.s.
Cari altri lettori silenziosi.. posso capire che non si lasci una reensione a una storia orrida o di un'autrice antipatica.. maddai! Questa storia è fantastica! E Eve non morde mica! Ve l'ho scritto! Ho ancora tutte le dita al loro posto! Recensite!!

13/10/15, ore 00:04

Ma buona sera/notte/giorno! Vabbe dipende quando leggerai la mia attesissima recensione (il mio ego cresce sempre di più)
Iniziamo? Pronti.. via!
Mr. Lonely adoro! La scena in macchina davvero carina! Poi vabbe l'ombra del sergente Barnes che incombe.. chissà se lo troveranno.. Beh si dai! Non può sparire! Vero?..
Elle, Capt e Sam mi faranno venire una sincope prima o poi! E poi mu tocca andare all'Ospedale della Sacra Delta..
La povera Elle. All'inizio pensavo fosse morbillo.. insomma pure io ho preso la varicella per la seconda volta esattamente un anno fa! (Dimmi te come si fa a prendere la varicella due volte! Mamma mia la sfiga.. che poi prenderla a 17anni.. il mio prof di inglese non mi ha parlato per due settimane per evitare il contagio)
Aspetta sono andata fuori tema! Dicevo.. MUTAZIONE GENETICA-MUTANTE. Che fosse mutante vabbe lo avevamo già appurato.. ma la mutazione?!? Boom! Colpo che non mi aspettavo. Davvero..
Stark.. vabbe lo amo! Non vedevo l'ora della sua entrata spettacolare.. e infatti inizia giá ad alludere al rapporto capt/Selvig.
Banner,Banner,Banner... Ma quando torna?! HULK ARRABBIATO? BEH... STEVE PREOCCUPATO! Ci serve l'intelletto del dottore!!
Poi... questa scomparsa di Visione.. mmmh.. mi dà da pensare..
Ora passiamo al resto.
Le recensioni arrivano ad orari improponibili perché solo a quest'ora riesco a leggere tranquillamente. Infatti qua a Deltaworld ci sono troppi impegni..
1)Sto facendo un corso per diventare soccorritrice volontaria in ambulanza. Il lunedì e il mercoledì.. ( i miei cittadini hanno bisogno di me! E io non mi tiro mica indietro!)
2) Studio
3) Lavoro
4) Studio
5) Studio
Ora... la qui presente imperatrice non vien vista di buon occhio perché é un'esagitata.
Mi agito per tutto. Nuovo capitolo/ nuova canzone/ nuova puntat/ nuovo video musicale/ lezione pratica di rianimazione/ quel gran figo del vicepreside che viene a trovare noi povere anime della sede distaccata/ biglietto per un concerto..
Dovresti vedermi quando ascolto la musica in metro/autobus e un pezzo mi tocca particolarmente che lo scrivo sul mio quadernino tra i lyrics che vorrei tatuarmi.. Ho tipo 60/70 frasi o citazioni che vorrei tatuarmi sotto il seno sinistro.. ma vabbe non importa a nessuno!
Il tuo ragazzo é un Hufflepuff. Che tenero! Nessun mio ragazzo era fissato con Harry Potter (nemmeno io lo sono.. ho solo una felpa, due collane, tutti i libri , i film e una maglia)...
Se la Delta-Enterprise dovesse essere guasta ti manderò la Delta13.
Popolo di EFP tu non lo sai ma la prossima Expo sarà su Deltaworld e il tema sarà:
Fanfiction: Scrivere. Appassionarsi. Vivere.

A venerdì,

P.s.
Cari lettori silenziosi.. una recensione alla nostra Autrice?