Skyfall
di Slytherin_Eve

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/10/15, ore 23:34

Oddio 100 canti di Skyfall *-*
Quindi questo è solo l'inferno... penso potrei impazzire
Allora... premetto che è moooolto tardi perchè ovviamente Delta non può recensire ad un orario decente.. sto morendo di sonno ma dovevo resistere. Ho passato tutto il giorno dicendo:" oh che bello oggi è venerdì! Esce skyfall" e vabbe tutti mi guardavano più storto del solito... comunque
Scopriamo che Elle era a NY durante l'attacco, scopriamo che avrebbe voluto una vita tranquilla.. ma a noi le cose tranquille non piacciono! River.. eh River mi fa quasi piangere. Tira fuori la parte 'umana' di Elle e Nat..
Sam&Steve sempre insieme. Chissà che hanno scoperto! Anche grazie a Visione ovviamente! Come vivere senza Visione!
E poi... Capt sto trucchetto della macchina no neh?!
La cara Loretta che tira fuori il professor Banner.. (non potrebbe essere lui il mio insegnante di biologia/chimica?! La mia insegnante sembra Jessica Fletcher! La signora in giallo!!)
Ora... non so se sono io che sono fissata e nerd... ma.. dr. Carmichael??! Tipo la copertura di Chuck?! No vabbe dimmi se hai scelto un nome a caso o se il mio collegamento è giusto!
Oddio non vedo davvero l'ora di leggere il seguito!!
P.s.
Mi dispiace cara Slytherin ma devo informarti... ho fatto lo smistamento parecchi anni fa e... sono una Gryffindor. Ma tranquilla! Potrai passare le vacanze su deltaworld perdendo un Delta-Enterprise magari durante le pausa di Deltavera o Deltatunno!
Okay ora la smetto hahahhaha

05/10/15, ore 23:39

Ma buonasera! La Delta-tower mi piace come idea.. e io che volevo Deltaland la mia bellissima isola nell'oceano!
È tardi ma non posso aspettare, domani sarà una giornata impegnativa e dovrei andare a dormire ma.. Who cares?
Capitolo lungo, di passaggio ma molto importante secondo l'opinione dell'amata lettrice (ho un ego come Stark? No il mio ego è più grande. Ma io posso. Vivrò nella Delta-tower su Deltaland)
Capt che chiacchera con l'amico fidato Sam, Wanda e Visione che sono troppo cucciolosi. La vedova che FINALMENTE ammette che le fa male la partenza del Dr.Banner ( beh ha anche assistito al simbolo americano che si doccia vorrei dire.. anche dopo anni nel KGB una visione del genere ti segna).
Elle&Steve che si agitanto prima delle cene sono davvero VERI. Durante la cena sono solo due ragazzi, sono solo Elle e Steve. Niente supersoldato. Niente lettura di pensiero. Solo loro. E qui si sa più del loro passato.
MA LA TELECINESI?! MUTANTE?! FUTURA AVENGER?!
Ma ancora più sconvolgente... IL PENSIERO DI STEVE *-*
La tenerezza. Mi è piaciuto che non sia successo davvero.. secondo me è giusto che si aspetti. E la missione.. beh grande suspance!
Penso di aver detto tutto sul capitolo..
Aspetterò davvero con molta ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima

02/10/15, ore 17:41

Statuaaaaa! Wooooohoooo avrò una statua!
Okay devo riprendermi ahahhaa
Clint *-* adoro Clint! Sentirò la sua mancanza...
Alloraaaaa... io sarò credo l'unica in tutto il fandom che shippa Nat/Bruce.. come fa a non essere ancora crollata quella povera donna?! Okay che è la Vedova Nera però.. cavolo.. nemmeno una lacrimuccia?
Rogers che ha gli incubi povero cucciolo e Sam che veglia su di lui.. Grande amico.
Elle in palestra.. cicatrice.. tutto segreto.. soprattutto per Steve..
La prima cosa che ho pensato è: "BUCKY! È STATO IL SOLDATO D'INVERNO!"
Vabbou tralasciamo il momento tenerezza tra i due e che Cap avrebbe voluto che l'infermeria si trovasse ancora più lontana.. e il suo momento da spia/ficcanaso ovviamente supportato da Samuel. Mai mai disturbare una ragazza prima di cena! Vabbe credo si sia capito che adori Elle/Cap

Cavolo 12 pagine! Molto bene aspetterò il quarto capitolo con molta molta ansia ahaahhaha

30/09/15, ore 23:53

¡Hola!
Sono tornata anche io dopo solo mezza giornata.. mica posso saltare una recensione con un capitolo del genere!
Io adoro questa versione di Cap, adoro il maggiore spessore che ha Sam ed Elle mi piace da impazzire. Inizi a farmi apprezzare anche Wanda, personaggio che non mi va molto a genio.
Davvero non vedo l'ora di venerdì.. sto tipo sviluppando un'ossessione nell'immaginarmi l'ultima missione della Selvig.
A venerdì

30/09/15, ore 16:44

Bella storia la inserisco subito tra le preferite una sola curiosità: romanogers?

30/09/15, ore 15:48

Avevo già messo la storia tra i preferiti e non vedo perché non debba farlo anche ora!
Allooooooraaaaa
Il personaggio di Elle è ancora tutto da scoprire e non so nemmeno cosa immaginarmi.. Come mai zoppica? In che cosa consisteva la missione per Fury? Che rapporto ha Elle col padre? Beh lo scoprirò solo leggendo!
Anche questa versione del Cap mi intigra... voglio dire.. un supersoldato gentiluomo che invece tratta con diffidenza Elle... nei film lo trovo quasi noioso.. quel suo essere sempre troppo rigido e cortese... ma vabbe! E Sam! Oh Sam mi fa morire dal ridere! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Poi.. Uprising dei Muse *-*
Vabbe vado a studiare