L'amore trionfa sempre?
di eleCorti

08/07/23, ore 02:00

Tiè, alla fine tutto è bene quello che finisce bene! Nessuna donna può sopportare uno come Goku all'infuori di Chichi. Goku è Goku, Chichi è Chichi e sono fatti per stare insieme!

15/01/17, ore 21:38

Aspetta aspetta, PARLIAMONE!
Questa storia è veloce e troppo troppo confusa.
Prima di tutto è una "OOC" visto che il comportamento di Goku; Chichi e Vegeta è completamente differente dal manga.
Non vado nemmeno avanti a dire le cose che non funzionano, perché perderei un'intera giornata.
Non offenderti eh!
T

04/10/15, ore 16:07

Quel "forse" finale mi è piaciuto! Visione realistica della storia, diciamo XD ma comunque una bella conclusione.
Come l'altra recensione ti consiglio nuovamente di esercitarti molto nella scrittura, ma non per migliorare grammaticalmente, ma per avere più idee sul cosa effettivamente dire. Capisco gli impegni dell'uni, io ci sto appena entrando, ma cerca per esempio di prenderti più tempo per le tue storie: ho notato che, più o meno, hai aggiornato ogni giorno, cosa molto zelante ma che rischia di farti scrivere in fretta e male solo per essere in orario. Davvero, prenditi più tempo per scrivere, meditare e approfondire quello che vuoi dire!
Detto questo, spero di ritrovarti ancora con qualche storia o magari se passi nel mio territorio!
A presto :)
Zappa