Family
di Dragon Pony Tales 233

11/10/15, ore 17:52

Bel capitolo!
Sono curiosissima di sapere come continuerà e come descriverai il mio OC ^^

11/10/15, ore 10:02

Ciau 💖

Hai aggiornato in fretta vedo :3

Non so come finirà questa recensione perché sono mezza addormentata 😴

Il capitolo è molto bello, mi piace un sacco

I nuovi oc mi incuriosiscono non poco, soprattutto Shruikan, con i suoi 3 occhi

Non vedo errori e, come al solito, non c'è neanche bisogno di dirlo, rappresenti Diana esattamente come mi immagino

Ma
Ho dimenticato di dirti il suo cutie mark, vero?
>.<
Sono proprio sbadata
Posso dirtelo in mp?
È una caratteristica di Diana che risale alla mia prima storia, e che non ricordo averti mai detto :/
E poi, per caso ho scritto "criniera fucsia" invece di "crieniera viola"?
Credo di sì, dato che proprio al fucsia stavo pensando :/

Aggiorna presto
Baci Vampy

11/10/15, ore 06:47

Ehi ehi ehi!
La tua storia mi è sembrata molto bella, e intenderei partecipare, se per te va bene.
Ma attendo la tua approvazione: se sarà positiva, ti invierò la scheda con i dati del mio OC in un messaggio.
Grazie!
Z. Greyn

10/10/15, ore 22:52

YEEE!
Sono curiosissima di sapere il continuo *^*
Davvero XD
Spero in un veloce aggiornamento!

10/10/15, ore 22:38

Bene, comincia il viaggio verso la verità!
Scommetto che ora accadranno casini inimmaginabili XD
Comunque, bel capitolo, sono curioso di leggere il prossimo
Alla prossima

il mio sangue è nero

10/10/15, ore 22:08

*^*
Tu mi metti curiosità :3
Non vedo l'ora per il prossimo capitolo *^*

10/10/15, ore 21:51

e si inizia con Zecora, quella zebra sa sempre cosa dirti :D
comunque già due OC sono arrivati e la ricerca è cominciata!
aspetterò il prossimo capitolo, e detto ciò...

Alla prossima ;)

10/10/15, ore 21:39

Ciao Dragon. Ti posso chiamare solo Dragon? Ho già recensito lo scorso capitolo. Posso partecipare alla tua storia? Se c'è spazio. Aspetto la tua risposta

10/10/15, ore 21:34

Già un capitolo, wow! :D
Beh, direi che non è male come inizio e abbiamo già conosciuto vari OC.... Bene, sono curiosa di sapere come proseguirà la ricerca di Fear ;3
A presto! ;D

~FrostWriter Is Life ❤

10/10/15, ore 17:54

Ciao. La storia mi piace e la trama mi piace. C'è ancora un posto per un unicorno di nome Max? DIMMI DI SI! Aspetto la tua risposta

09/10/15, ore 14:45

noto una leggera (ma anche no XD) Fluttercord in questa storia, o sbaglio?
comunque mi pare interessante come storia, anche se non ho capito bene come potrebbe proseguire la storia avendo i vari OC.
però per me va bene, voglio partecipare ;)
se mi dai l'ok ti mando i dati in MP ;)

detto ciò, alla prossima

09/10/15, ore 14:33

Ciao Ludo!
Carina questa tua nuova fic,la piccola mi ispira simpatia e tenerezza ^^
Il mio OC ce l'hai già ma se vuoi te ne mando un'altro :D

09/10/15, ore 12:05

Bensalve... io sono Litios... e lei e una persona a cui non interessa... v-v
Nome: Litios
Aspetto Fisico:http://orig00.deviantart.net/18a3/f/2015/265/e/7/litios__per_aleufreedom__by_litiosefp-d9aic4d.png (Ha un braccio robotico ed un occhio bionico)
Carattere: Timido ed introverso, refrattario ad ogni insulto e commento negativo, se conosciuto bene e per tempo e guadagnata la sua fiducia... si apre rivelando un giocherellone... pazzo... e fanatico per armi ed esplosivi....
Poteri: Controllo di:
Pietra
Metalli (Modificarli ed assorbirli a proprio piacimento)
Cacciare super armi dal nulla v-v (Modestamente se è un fanatico)
Non necessita di respirare a volte
E come una batteria elettrica
Può diventare per un attimo invisibile
Storia:Creato in laboratorio "Litios" è un mix di ben 8 specie sconosciute a pony, grifone, drago e perfino alicorni. Il suo creatore lo costrui con l'intento di conquistare il mondo... ma per colpa dei suoi esperimenti "Litios" si ribellò e fuggi... da quel momento continuò a nascondersi ed analizzare i caratteri di vari pony, rendendolo schivo e selettivo sulle amicizie, si dice che abbia un secondo lato malvagio che si manifesta in rarissimi casi in determinate condizioni...
Curiosità: Essendo molto schivo ed odiato da tutti, ha problemi a stare in grandi folle di sconosciuti come in una città o altro e mostra momenti di paranoia e panico, non ama avere gli occhi addosso e molto spesso si nasconde im spazi piccoli, caldi e bui... in zone calde si trova a suo agio mentre d'inverno cerca di trovare il posto più caldo possibile, è un piromane e ne va fiero :3
Ed ecco il mio OC o me stesso... boh XD
Ciao ^-^

08/10/15, ore 23:28

Ehy, ciao ancora!
Yesman: Quella è la mia frase!
Shruikan: Buttati da una diga
Yesman: Si capo*Si butta*
Allora, molto interessante questa storia
Il mio Oc lo conosci, ma invece dei poteri da sayan e della trasformazione, sa evocare una falce nera, ed è molto bravo a usarla
P.s: Usa la magia nera
Se ti servono altre informazioni, non esitare a chiedere
Alla prossima

Il mio sangue è nero

08/10/15, ore 22:43

Ciao ! Lelq FazWriter , musicista , ingegnere e Signore del Nosense del fandom . La storia mi incuriosisce ... Quindi ti mando il mio OC Nome : Lelq Aspetto fisico : https://drive.google.com/file/d/0BzeE6P82UPP7UXUxVy1aM2R2dkU/view?usp=docslist_api Carattere : Timido , poco aperto , e allo stesso tempo "responsabile" Poteri : Inteligenza elevata , capacità di fondere armi con la musica ( Ad esempio , cerca Dubstep Gun) e Doppia personalità. Poi te lo metto a parte . Curiosità : Paura delle scrivanie D: Storia : oltre al fatto che i miei sono stati uccisi da Sombra , e sono stato salvato da Discord , e che sono fidanzato con Giuly (♥) la mia storia puoi inventarla tu u.u E ora Nome : Lelc Aspetto fisico :https://drive.google.com/file/d/0BzeE6P82UPP7MTlsMTRCQjBFUWM/view?usp=docslist_api Carattere : aperto , scherzoso , un po' da ... Bulletto a volte . É molto impulsivo . Poteri : Come Lelq ma abile nel combattimento Storia : É cresciuto insieme a Lelq . Letteralmente . A volte fanno a cambio , sia fisico che mentale . Una vera trasformazione . Curiosità : é il Dark Side di Lelq