Perle
di Elpis Aldebaran

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/09, ore 22:28

La coppia NejixTenTen non è la mia preferita, non mi piace. Anche se sinceramente ho una certa difficoltà ad accoppiare il suddetto signor Yuga con qualcuna delle ragazze.. Ad ogni modo: la storia è ben scritta e le descrizioni disegnano la scena con facilità, permettendo una facile visualizzazione della scena^^ Spero di ribeccarti, la cosa mi incuriosisce^-^

17/02/09, ore 20:47

Lee ti adoro! pure col la febbre alta nulla mi ha impedito di leggere questo capolavoro muauaua *vale sviene* malori a parte, è davvero bellissima grazie! prima di tutto: la dedica mi ha fatta troppo commuovere ç.ç giuro che una lacrimuccia è scesa... anche per me sei importante, e conoscerti finalmente a lucca è stato fantastico! ti ringrazio tantissimo x aver speso tempo per farmi un regalo così bello, e ovviamente così gradito! aaaah nejiten *ç* più leggo di loro e più li amo! e poi avevi ragione, alla fine l'arrangiamento con sakura mi è piaciuto... e che carino shinoooo >///< grazie per aver accennato anche a questa mia piccola, unica, e insana passione crack! waaa shinotema rulez! XD ti voglio bene, tessssora ^//^ bacioni Vale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]