Tutta colpa del vischio
di Dreamer_of_dreams

31/12/15, ore 14:53

Ho letto questa larry tutta d'un fiato e me ne sono innamorata. Scrivi davvero bene e mi sono immedesimata nei personaggi come se fossi stata lì accanto a loro. Adoro Harry, è uno dei personaggi meglio caratterizzati che io abbia mai "incontrato" nelle storie che leggo. Ho apprezzato molto anche Eleanor, che di solito nelle larry rappresenta l'antagonista o la ragazza antipatica e viziata. Ti faccio i miei complimenti per come hai impostato e descritto ogni scena e, anche se la storia è tratta da un libro, riuscire a trasformarla in una larry non è cosa da poco.
Detto questo, spero di non aver sproloquiato come al mio solito e ti auguro un felice anno nuovo.
Queen_00

13/12/15, ore 01:32

Dio mio, l'ho letta in poche ore *.* è dolcissima, una delle più belle che abbia mai letto, complimenti!

08/12/15, ore 14:49

C'è qualcosa in Harry che mi ricorda un po' Sheldon Cooper hahaha
credo sia per questo che la storia mi sta prendendo :))

06/11/15, ore 12:39

Ho trovato per caso questa storia e devo dire che ho il rimpianto di non averla pescata prima, mentre la stavi scrivendo.
Ma questo non mi fermera’ dal recensirla : mi e’ piaciuta tanto tanto, la trovo esilarante. I due ragazzi sono descritti benissimo e le battute di spirito sono spassose, senza contare che l’italiano con cui e’ scritta e’ ottimo.
Non sottovaluto mai lo scorrere delle parole senza intoppi, e sono state un paio d’ore di lettura piacevolissima.
Il racconto e’ ben articolato e Harry e’ proprio un nerd, mi fa morire dal ridere.
Vorrei che scrivessi ancora, se vuoi, e a me farebbe piacere rileggerti. Grazie, Rita.

05/11/15, ore 09:47

Ehi! Bellissimo epilogo. Molto romantico. Sono molto contenta che i familiari di Louis siano stati così comprensivi! Mi dispiace molto che questa fanfiction sia finita ma ovviamente ogni cosa bella deve avere una fine.
A presto,
turchese_16_04

02/11/15, ore 16:12

Cavolo che bella ! Me la sono letta in circa due ore o meno ahaha Scrivi molto bene brava, sono felice che tutto si sia concluso per il meglio,speravo sarebbe durata più a lungo ma va bene così . Mi è piaciuta moltissimo davvero <3

02/11/15, ore 07:46

Ciao sono tornata anche io :) questo capitolo è stato davvero dolce. Louis è completamente perso ed Harry hail controllo . Che belli che sono !

01/11/15, ore 23:12

Ed io sono sempre qui :) Che dire, il capitolo è stato favoloso, Harry e louis si Sono messi insieme, davanti a tutti hanno fatto vedere il loro amore 😍 che sono belli!! L'abbraccio larry?? Io ancora tutt'ora non ci credo, vedo i video e le foto di continuo, dopo tanto tempo un bellissimo abbraccio abbiamo rivisto. Alla prossima tesoro. Baci

01/11/15, ore 16:27

Ti amo così tanto! Oddio questa storia è bellissima e i larry sono dolcissimi

01/11/15, ore 00:20

Ooooh siii.. Qui la storia più va avanti e più si fa interessante :) Des vuole portare con sé Harry, cambiare vita ecc.. Spero che louis possa farmi cambiare idea prima che parte . Parlando di Louis, è innamorato di Harry, è innamorato di lui e sono felice che almeno lo a ammesso a lui stesso . Spero avrà le palle di rivelare i suoi sentimenti anche ad Harry. Un bacio e alla prossima.

30/10/15, ore 22:47

Ciao... Sono felice che oltre ai tuoi impegni sei comunque sempre qui a pubblicare un nuovo capitolo. Questo capitolo è molto triste. Povero Harry. Speriamo le cose si sistemino subito. Alla prossima. Baci

30/10/15, ore 14:11

Mi piace molto questa storia. Mi piace questo Louis protettivo verso Harry e così affezionato e già mezzo innamorato. Spero che lo accetti il prima possibile. Mi piace anche questo Harry inesperto ed ingenuo che però proprio per questo è sfrontato e genuino. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Continua ti prego!!

28/10/15, ore 22:46

Non hai postato ieri però ti sei fatta piu che perdonare. :) Cavolo, questo capitolo per ora rimane uno dei miei preferiti, louis sta provando qualcosa di molto forte per Harry ed Harry lo stesso per louis (ormai si è capito). Ti giuro mi aspettavo di tutto Ma non che louis avrebbe fatto per la prima volta di Harry un pom*** e quant'altro! Spero che la crisi mentale a louis di toglie. Ps. Questo capitolo mi è piaciuto molto perché era anche molto lungo, continua così. Un bacio

27/10/15, ore 01:48

Il bacio, il bacio, il bacio è arrivato 😃😃 oh si, io sento l'alleluja nella mia testa. Sisisisisisi, non sai quanto aspettavo questo momento, Louis a ceduto, si sono baciati e il bacio è stato meraviglioso. È si, Louis è fottuto. Sono così felice. Continua così tesoro.. Sono curiosa di sapere come andrà avanti. Un bacio

26/10/15, ore 00:48

Ciao... Si louis è veramente cattivo nei confronti di Harry, ma come si può rispondere così male a quel dolce ragazzo.. Capisco che è agitato da tutto quello che ora sta provando le Harry però cavolo, ci sono modi e modi. Continua così. Un bacio e alla Prossima.