Impronte sulla sabbia
di End of me

19/02/16, ore 22:03

Ciao io sono momo!
Fic fantastica! Scena dolce e oltremodo importante per il loro pairing... l'hai sviluppata in modo esemplare, bravissima! è grazie ad autrici come te che ho iniziato ad amare le Rurobin, non so come facevo prima a non calcolarli! Sono perfetti insieme!
Oda non lo realizzerà mai ma sperare con le tue storie non costa nulla! Anzi mantiene vivo lo spirito!!!
Grazie mille e continua così!!
momo

18/02/16, ore 08:12

awwwwwwwwwwwwwww *w*
la scena di enies lobby è la mia preferita per questo pairing!
dice tutto e dimostra quanto rufy possa essere maturo e determinato quando qualcuno a cui vuol bene ha bisongo di lui
bellissimo davvero!
complimenti, ogni nuovo capitolo è una riscoperta della coppia

13/12/15, ore 20:38

Di questo cpaitolo mi è piaciuta soprattutto questa frase:
Tradire un rapporto di lavoro è perdonabile, ma tradire una famiglia è inaccettabile
davvero molto bella e rpofonda, racchiude tutto il cpaitolo e ciò che porva robin.
complimenti

02/12/15, ore 21:55

Aokiji alla sua prima apparizione mi ha scatenato dentro un moto di gelosia alla fangirl (sarebbe perfetto come terzo incomodo in una rurobin no?) ma rivedendolo nel post enies lobby l'ho rivalutato, sopratutto dopo punk hazard.
rivederlo nella sua prima apparizione fa piacere, soprattutto nei pensieri di rufy, funesto e battaglieor per la sua robin.
brava come smepre, spigliata ma miri al punto giusto con ogni capitolo
complimenti

24/11/15, ore 09:59

...e fu così che quel sottoposto di foxy si beccò un pugno in faccia da Rufy!
perchè così è andata vero? vero? si, vero anche se oda non vuole ammetterlo u.u
bella anche questa mini drabble, in cui vediamo una serafica Robin che fa ingelosire a distanza -e senza volerlo- il nostro capitano, che ora spacca tutto e guai a chi la tocca!!!
brava come sempre

14/11/15, ore 20:34

Bello anche questo momento riscoperto in chiave rurobin.
Mi piace il modo in cui hai scardinato la sicurezza di robin con la semplicità degli occhi di rufy.
Bello e intenso, brava

14/11/15, ore 20:17

Salve End of me *^*
Come fa a non essere di gradimento questo bellissimo capitolo (?) *^* L'ho trovo stupendo. Mi piace un casino quando metti in rilievo i pensieri di Robin, rende la storia interessante e gradevole.
La scena dove lei rimane di stucco l'ho amata, solo Luffy può fare questo effetto grazie alla sua ingenuitá, un'ingenuitá che Robin ha compreso *^*
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

-Saluti By Mariaace

04/11/15, ore 22:00

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
quella scena <3 è lì che è nato il mio amore Rurobin!
chissene frega dell'età, dei caratteri, di Oda, quella scena dice tutto!
mitica, adoro il tuo stile e questa raccolta, ti prego non smettere

zomi

04/11/15, ore 15:11

Salve End of me ^^
È la prima volta che lascio una recensione a questa storia, ma in realtà già la seguivo *^* Parto con il dire che la scelta RobinxLuffy mi piace molto ^^ Non ho mai letto storie su di loro e questa è la prima che leggo. Come raccolta mi sta attirando un casino, soprattutto perchè riesci a renderli veri i pensieri della nostra archeologa *^* specialmente azzeccando il momento giusto per inserirli. La scelta del tempo in questo capitolo l'ho trovo adattissimo, cosi come anche gli scorsi capitoli; il passato era perfetto per descriverli ^^
Di questo capitolo ho amato un casino la parte finale dove parla della forza di volontà e dell'ora della sua morte *^* Pensando alla sua vita passata, mi viene solo da piangere T^T
Perciò non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli, continua cosi ^^

-Saluti by Mariaace

26/10/15, ore 08:59

Bello daiiii <3 <3
non ricordavo quel grazie di Luffy lo ammetto (ho dovuto cercarlo per ricordarmelo) ma ci sta perfettamente con il passato di Robin e ciò che le è accaduto.
Bellissssssima davvero, ogni breve cpaitolo mi appassiona smepre più.
brava

21/10/15, ore 09:54

E vuoi che non mi fiondi su questa bella raccolta?
Ma mi ci tuffo ben conscia di non saper nuotare!
Questa prima memoria è davvero molto bella, hai rivisitato quel breve e piccolissimo attimo in cui Robin aiuta i mugi con una lieve e sfavillante nota di speranza per la ex Miss Sunday.
Davvero molto, molto, molto bella. Seguo la raccolta con curioistà e piacere perchè anche a me piace il pairing trattato (e si, è triste che non ci si scriva molto su questi due ma son gusti).
Davvero complimenti, a presto spero