Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: End of me    02/12/2015    1 recensioni
Questa è una raccolta di drabble e flash-fic dedicata alla Rufy x Robin, la mia coppia preferita. Buona lettura!
~~~
1. Volontà - "La sua forza di volontà mi fa sentire così viva."
2. Grazie - "Chi è che ringrazia il nemico sull´orlo della morte?"
3. Disobbedienza - "Si sente sprofondare nella sua tomba, buia e sconfinata, pensa ´allora questa sarà la mia vita dopo la morte´ ".
4. Responsabilità - "È un sorriso di sfida, sta combattendo con parole movimenti sguardi ben precisi per assicurarsi il suo posto in quel gruppo."
5. Gelosia - "Robin fa parte della sua ciurma, sua e di nessun altro!"
6. Importante - "Nessuno ha il diritto di portargli via un nakama."
7. Lasciare - "[...] Deve andare via di lì. Via dal CP9, via da Iceburg, via dai suoi ex-compagni, via da Rufy."
8. Treno - " [...] Cerca di coprire la tormenta con i ricordi [...] come si copre il corpo di un defunto."
9. Forza - "Aspetta un po´. Solo un altro po´."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6. Importante

A Rufy non importa chi sia quel Aokiji, non gli importa che sia un Marine o un uomo potente che potrebbe ucciderlo in qualsiasi momento.

Aokiji ha fatto qualcosa che non avrebbe dovuto mai fare: ha scavato nel passato di Robin, ha usato le parole come lame taglienti per ferirla ma, soprattutto, ha parlato di doverla uccidere, e questo non può perdonarlo, no, perché nessuno ha il diritto di portargli via un nakama, nessuno ha il diritto di portargli via lei.

E questa e l´unica cosa che conta.  







Note dell´autrice:

Ta-daaaa, eccomi qua! Beh, questa volta non ho davvero molto da dire (che novità xD), a parte che a me, questo capitolo, piace particolarmente... Quindi ringrazio tutti quelli che leggeranno e magari recensiranno questa flash-fic! Alla prossima :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: End of me