Essenza di Paradox
di Isuzu

04/06/17, ore 09:57

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

28/01/16, ore 11:05

Ciao Isuzu!
Bello anche questo capitoli, i due ladri sembrano personaggi interessanti, sono curioso di vederli all'opera ^.^

Non ho colto fino in fondo lo stratagemma della carovana: personalmente me la immagino con molti carri e molte persone, quindi, fossi nei ladri, mi chiederei dove sono tutti gli altri. Se Alyssa intendeva dire che ci sono solo loro, io avrei detto ad esempio "il nostro carro" o qualcosa del genere.

A presto e mani sulla tastiera! :D

21/01/16, ore 08:43

Ciao Isuzu!
Mi è piaciuto questo capitolo: ha il giusto mix di pensieri e azione :)

Interessante la trovata del maktar-illustre maestro (io in una mia storia mi sono inventato il titolo nobiliare di dhar XD), e anche il modo con cui stai introducendo Jils mi piace: fai intuire che è una persona importante, così, quando salterà fuori, il lettore avrà già un'idea di che personaggio può essere ^.^

Per il resto, riesci sempre a chiudere i capitoli lasciando la giusta dose di domande, complimenti!
A presto e mani sulla tastiera per la tua storia! :D

30/12/15, ore 16:02

Il capitolo mi è piaciuto da morire! Davvero! Soprattutto la parte di Leon e Nora! *___* Povero Chord! xD Sempre lui! Ahahahah :D Anche Lynx è un figone! =) Complimenti! =)

12/12/15, ore 10:50

Ciao Isuzu! La tua storia è piacevole e mi piace come scrivi, complimenti!

Anche in questo racconto si vede l'importanza del gioco di squadra (soprattutto per i pigri XD), e poi mi fa sorridere pensare che anche io ho una Nora che ama gli animali.
Anche io quando scrivo cerco di documentarmi come tu hai fatto per le piante, e anche io di solito aggiungo qualche cosa puramente inventata per dare un tocco personale ^.^

Che altro, sono curioso di vedere cosa vogliono dire quelle filastrocche e cosa succede alla casa del povero Bhuns :)
Oltretutto pure io pubblico di mercoledì XD

A presto e mani sulla tastiera per la tua storia!

09/12/15, ore 14:31

"Alla fine, Nora andò con León, mentre Alyssa e Chord seguirono Lynx".
E poi? Non puo' finire in questo modo! OwO
Mi è piaciuto il capitolo! Ho solo notato qualche erroruccio qua e là, tipo apostrofi mancanti e qualche accento. Roba di poco conto comunque! Povero Chord! Mi fa una tenerezza incredibile! *__* Lynx invece non tiene a bada la lingua! -__-
Promosso! Spicciati a scrivere l'altro! A presto! =)

02/12/15, ore 12:33

Hola! Dunque, Leon è molto mmmm... * Paroline sconce*! Ok! Mi piace! Questo capitolo è top! Pero' la rivelazione è ... Chord! che tenerello! *__* E Nora che si era innamorata di lui, quando si dice la sfiga! O.o E poi, il DESTINO... che tema delicato e affascinante! *__* Aspetto con ansia il prossimo cap! Hasta Luego! =D

20/11/15, ore 15:05

Duuuuuuunque! Tralasciando che me li farei entrambi, ehm, a me piace molto Lynx! Molto! Molto! Molto! All'inizio mi son detta:" Leon é veramente carino". Poi ci ho pensato meglio e ... sboccio' l'amor! Ahahahah . Ciancio alle bande, è un gran bel capitolo davvero. Quando hai iniziato a spiegare il valore delle monete ho subito pensato a quelle inglesi e mi è presa l'ansia! E poi diciamocelo, Nora ha avuto una fantastica idea eh? Brava Isuzu! 10 punti! Ciao!

11/11/15, ore 20:20

Questo era il temutissimo capitolo complicato! Beh, lo hai scritto molto molto bene! Si è capito tutto alla perfezione! Ho provato uno strano piacere nel tormento di Gaer! Ha un motivo ben preciso per odiare ognuno di loro, non che lo giustifichi, anzi! Brava anche per il Maktar, anche se è una breve spiegazione mi ha particolarmente colpita! La descrizione del tunnel non fa una piega, sembrava di giocare a The Legend Of Zelda, quando Link si addentra nei Dungeon per ore e ore e poi... Libertà! In bocca al lupo per il prossimo! :)

04/11/15, ore 16:18

Chi è Jils? Chi è Gaer? Non puoi lasciarmi così in sospeso! No! E comunque non mi aspettavo che il druido morisse! Stava parlando, forse Alyssa poteva curarlo! Beh, ormai è andato... Mi ero illusa! Molto originale l'idea delle fiamme bianche e anche il titolo è avvincente, sembra quasi una contrapposizione bene/male. Ottimo lavoro! A presto!

28/10/15, ore 17:16

Aaaaallora: di questo capitolo mi è assolutamente piaciuta la descrizione delle piante! E i caratteri completamente diversi dei tre ragazzi; in assoluto Nora è il mio personaggio preferito per adesso, seguito da Alyssa. Su Chord ancora non saprei dare un giudizio ( ma immagino sia bellissimo e dolcissimo). E, altra cosa positiva e che mi ha lasciato con il fiato sospeso, è come hai fatto terminare il capitolo: fino a mercoledi mi faro' tremila film su come possa proseguire la storia! Che altro dire? Continua cosi! A prestissimo! Touko

22/10/15, ore 00:15

Carissima! Poche parole concise: mi piace! Riesci a descrivere molto bene paesaggi,dettagli,persone. Sembra di esserci dentro! Per adesso punto tutto su Nora, Il vestito giallo! Stupenda! Alyssa anche mi incuriosisce e su Chord non mi esprimo ancora: Non vorrei iniziare a sbavare dietro di lui pensando ad un NoraXChord! Ahahah! Testo fluido, non ci sono intoppi! Promossa! Quando scrivi nuovamente? :D Ciao! :p

21/10/15, ore 18:41

Il tuo capitolo mi e` piaciuto un sacco. Non ho trovato nessun errore e personalemente l'ho trovato abbastanza lungo. La trama e' bellissima e molto intrigante. Se io vedessi un libro in libreria con questo nome e trama lo comprerei subito.
Pace e amore, ehi_bro