così vicini, così lontani
di elsa_the_snow_queen_

18/11/15, ore 21:32

Ma no! È finito qua il capitolo? Non posso crederci...cmq devo dire che è una rottura assurda per Jack e Elsa! Mi spiego meglio: Jack non può andare dove vuole o alzarsi da tavola che c'è sempre una fata o fatina a fermarlo mentre Elsa ha le guardie dietro le spalle. Insomma! Non possono neanche andare in bagno da soli fra un po'XD. Dì la verità Jackie! Tu hai le farfalle nello stomaco!!! Com'è dolceeeeee!!!!!!!! In più mi chiedo...se sono immortali, che mangiano a fare? Il titolo del cap. è dolcissimo e ricorda molto il film♡♡♡. Mi dispiace che Denty e Jack siano ancora arrabbiati ma...nienta da fare:Jack peperino è adorabile! !! In più adoro come Anna si comporta con Elsa:la tipica Anna! Hahahahha no Elsa, hai ragione, non sei innamorata. Sei cotta!!!! O forse si è innamorata di Manny XD. Qua mi ricorda allora la mia storia:"Le feste ad Arendelle" nel primo capitolo "Il giorno di Halloween". E quindi alla fine anche Anna vede Jack. Fantasticooooo!!!!!!!!! E una parte che mi ha fatto sbellicare è quando la guardia non capisce perché purtroppo non crede in Jack. Beh, continuo ad aspettare i capitoli che sono così attesi. ..uuuuuh mi mangerò le unghie nell'attesa! Se ci fosse una bandiera di platino per la storia l'avrei già messa. E va bene. Aspetterò con impaziente impazienza ;-). Sei formidabile! Bacionissimi elsy

12/11/15, ore 19:31

Aggiorna la storia. Ora. XD XD XD XD certo che non mi aspettavo un capitolo così bello... e Jack così peperino mi fa impazzire ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡. Sei riuscita benissimo a descrivere la sua freddezza e mi sono spaventata quando Elsa è caduta a terra. Pensavo fosse svenuta per aver sentito Jack dire:"Volevo parlare" sai...la solita reazione da fata fangirl...e Denty? Non mi aspettavo un dialogo così duro e non pensavo che il vecchio nome di Jack lo facesse soffrire...cmq non è giusto! Volevo che si parlassero e, per l'ennesima volta, Elsa tu sei innamorata!!! Fidati della tua Cupido. La parte finale è dolcissima, bellissima, tenerissima, fluffosissima!!!!!!!! Il ciondolo e il biglietto sono....OMG!!!! Jack! Sai essere così romantico con la mia Elsina..... ooooooh *salta qua e là come un cane impazzito*il mio Jelsometro si sta rispaccando! Cmq, ammettilo, mi hai rubato il soprannome di Jack per Elsa! Dai, scherzo. Adoro questo capitolo, aspetto l'aggiornamento con troppa impazienza. Bacioni elsy

11/11/15, ore 19:46

Cari Elsa e Jack, qua parla la vostra Cupido che vi informa che siete semplicemente innamorati l'uno dell'altra. Sandy, stendilo! *l'omino fa per dare un pugno a Jack* con la sabbia magica, scemo! Cmq, Elsa, cara, che vorresti chiedere a Manny? Perché ti assicuro che non ti sarebbe molto d'aiuto, a meno che non sia diventato più loquace. Dì la verità Jack! Tu non volevi addormentarti perché avevi paura che Sandy ti mettesse Elsa nei tuoi sogni e...quale dolcezza! elsa the snow queen! Sei bravissima a scrivere! Adoro come descrivi i sentimenti di Jack che danno vita alla bufera e Elsa che vede gli innamorati nei quadri e pensa a Jack...cmq attenzione alle scale! Qualcuno potrebbe cadere visto che Elsa le ha ghiacciate senza volere. Ti prego, aggiorna! Non sto più nella pelle! Devo sapere! Devo! Aiuto! *scoppia la testa*. Ok, sto scherzando ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Eh eh...adoro anche quando Jack sta per dire "dannatamente bella"ma si ferma. Cotto! Cottoooo! E l'altra pure! Non vedo l'ora di leggere dei momenti fluffosi!!! Bacionissimi elsy

06/11/15, ore 22:33

*ride fino al mal di pancia* e anche questo capitolo è a dir poco meraviglioso! Adoro Sandy e Elsa:sono come me→inguaribili cupido romantici. Mi sono sbellicata quando Anna ha buttato la situazione sulla relazione "piccioncini" e Sandy che voleva mettere nei sogni di Jack la regina Elsa....*sospira con aria sognante*. E Calmoniglio? Non è cambiato di una virgola! XD XD XD non mi aspettavo Elsa che diceva insieme a Jack "stà zitto, canguro!". E Anna? Credevo che lei, vivace e allegra com'è, credesse alle Leggende. Cmq mi sto divorando i capitoli. Ti prego continua al più presto! A proposito, la parte finale con Denty non l'ho capita. ..cmq hai letto per caso qualche mia storia? Perché il soprannome della fata non è molto usato. Beh, allora al prossimo cap. ;-) bacioni elsy

02/11/15, ore 09:13

Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Ho già detto oddio? Oddio! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Giuro! È una storia fantastica! Cmq solo una precisazione: il bastone di Jack non è la fonte del suo potere ma un oggetto che serve ad incanalare l'energia. Ecco perché lui può usare i suoi poteri anche senza di esso. Anche se lo dimostra poco (eccetto nella scena dell'Antartide). Cmq vedo che Dentolina ha ancora la sua "leggendaria" cotta per Jack e non le sta molto simpatica Elsa...beh, che dire, adoro come descrivi Jack attraverso gli occhi di Elsa:si è già innamorata eh? Per quanto riguarda la parte finale, beh, mi sarei arrabbiata anche io se le leggende si fossero presentate così irruenti in camera mia quindi...non vedo l'ora di leggere ilpprossimo capitolo! !!!! Bacionissimi elsy

31/10/15, ore 15:48

OMG! Un capitolo dolcissimo e bellissimo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi! Povera Elsa...è triste senza Jack...cmq a cosa assomiglia la penultima frase del capitolo? Scusa se te lo chiedo ma...nelle 5 leggende non c'è una frase così. In realtà Jack dice che la luna è grande e luminosa...cmq anche io sono fissata con questi due. Ti stimo! Aspetto con ansiosa ansia il seguito. Bacioni elsy

23/10/15, ore 12:17

Ehi! Sono qua! Ciao. Vedo che hai cominciato a scrivere. Ho aspettato da tanto questo momento. Sei una Jelsa vero? La tua storia,puoi non crederci,mi sta già piacendo. Dal primo capitolo! Ed è una cosa che,sinceramente,non ho mai detto a nessun altro scrittore. Ti avverto che ad ogni capitolo ti assillerò con una recensione positiva XD lo sento,in mia pancia! XD (cit.Nord). Non vedo l'ora di leggere il seguito. Bacioni elsy