La migliore amica del re: nuova generazione
di innamoratahobbit96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/11/15, ore 19:31

Hey ciao,
ma che dolce la piccola Flora è adorabile, i suoi cuginotti sono troppo teneroni con lei, proprio un bellissimo quadro di famiglia, Thorin gelosone della sua piccola principessa ci sta tutto, non mi sarei aspettata altro da lui :-)
Che bello la presentazione al popolo di Erebor e Dale della piccola Durin, regina di Erebor, direi che suona bene.
È troppo bello vedere Il nostro re sotto la Montagna sereno e felice accanto alla sua famiglia e con un piccolo erede da spupazzare, che meraviglia. <3
A presto, kiss

06/11/15, ore 19:23

Ahahahahah 😂
Thorin geloso di sua figlia !!!
Davvero carino !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Namarië mellon nîn !
Thranduil_Oropherion

28/10/15, ore 20:45

Hey Ciao,
Ma che bello questo primo capitolo, che meraviglia sapere Thorin felice e finalmente padre, di una bambina poi, che emozione!
Dwalin, Fili e Kili, beh non potevano certo mancare, li adoro.
Aspetto di leggere il seguito.
A prestissimo

25/10/15, ore 22:05

Lo hai scritto davvero :DDDD! Oh Pry, come sono felice! Mi fa un immenso piacere ritrovare quella pasticciona di Sharon, felicemente sposata col suo Thorin, dopo tutte le avversità che hanno dovuto superare. E, meraviglia delle meraviglie, hanno avuta una splendida bambina *^*! Sembra davvero una bellissima famigliola felice ^^: ti direi che invidio da matti Sharon, se non mi fosse così simpatica XD. Bene bene, sono veramente curiosa: le tue idee sono sempre carinissime e originali e devo farti tanti complimenti: la caratterizzazione dei personaggi è fatta molto bene, ma è stata l'impaginazione perfetta del testo a lasciarmi senza fiato, hai fatto passi da gigante! anche la grammatica va benissimo.
Continua così cara, ci sentiamo alla prossima.
Un bacio,

Benni

25/10/15, ore 21:34

ciao cara :)
eccomi anche qua, sperando di non essere come sempre latitante xD
un gran bell'inizio! con la prima figlia di Thorin, ricordandomi il finale dell'altra storia se non mi ricordo male ce ne avrà altri!
ehehe caro Dwalino <3<3 ti asciugo io le lacrime xD e Fili e Kili che bello vederli sani e salvi! e rompiscatole come sempre! :3
fanno già le feste alla nuova cugina!
bravi loro!
non vedo l'ora di leggere il proseguo!
bisous
Sylvie

25/10/15, ore 21:34

La continuazione! La continuazione! La continuazioneeeee! *w* Che gran bella sorpresa! Mi mancavano Thorin e Sharon e ci vuole un po' di gioia e anche un po' di relax, visto che le cose, per Lucy, si sono messe piuttosto male. Almeno Sharon è felice :).
Ho adorato il primo capitolo dall'inizio alla fine. Dwalin che mente, dicendo che gli è entrato qualcosa nell'occhio, è fantastico xD. Lo capisco: anch'io mi vergogno di piangere in pubblico e, quando mi commuovo, uso la sua stessa scusa ahah.
Thorin alle prime armi è dolcissimo :3 mi ha fatta sciogliere dalla tenerezza quando era nervoso per il parto di Sharon. Del resto, credo che tutti i papà siano così, alla loro prima esperienza. Sono sicura che sarà un padre meraviglioso *w* ho sempre sognato vederlo nei panni di padre, sarebbe severo ma affettuoso.
E che dire di Fili e Kili? Adorabili come sempre :3.
Un bacione e grazie per la bella sorpresa:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Con affetto

Namarië mellon nîn !
Thranduil_Oropherion

25/10/15, ore 20:16

Oddio quanta dolcezza!!!
Come inizio è davvero FAVOLOSO. So che ancora tutto deve cominciare ma già ne sono matta!!!
THORIN!!! ODDIO MI HA EMOZIONATO UN SACCHISSIMO! !!!!
THORIN È PAPÀ! !!
THORIN È PAPÀ! !!

E poi la piccola ahahahah appena è andata nelle sue braccia si è messa a piangere AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA POVERO CUCCIOLO D'UOMO IL NOSTRO THORIN AHAHAHAHAHHAHAHAHA

DI CIAO ALLA ZIA NIKI TESORO 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 LA ADOROOOOO! !!
e poi Dwalin ahahaha povero si è emozionato ahahaha
che amore😍😍😍

E questa è la prima recensione della storia quindi....

INAUGURIAMOLA! !!!😍😍😍😍😍😍

3.....2.....1....