Root&Shaw - Spin OFF
di _MeAndYou_

07/12/15, ore 19:35

Finalmente ho trovato il tempo per leggere il capitolo con calma assaporando ogni riga.
Non so come fai, ma passi con estrema grazia da una scena emozionante e carica di patos ad una da sbellicarsi, il che rende la lettura assolutamente dinamica e catturante. Il top insomma!
Ora passiamo alla storia... che bellezza! Lo psicologo è stato mandato lì dove merita, Root ha vuotato il sacco e Shaw non le ha sparato! Cosa si può volere di più? Oh sì: un tenerissimo ti amo! E brava Shaw!
Nooo già l'ultimo capitolo?! Che peccato, ma spero nella buona notizia. ;-)
Al prossimo capitolo. Ciao ciao

07/12/15, ore 02:22

Che rapidità con questo capitolo sii!! Hanno risolto!! Addio stupido foglietto inutile!! Povera Sameen, povero il suo sedere ahahah L'abbraccio, il bacio e il "ti amo" mi hanno sciolto. Uno degli unici romanticismi che sopporto (in questo caso che adoro )è il loro e nella tua storia è fantastico, davvero perfetto. John e Iris si sposano?? Finalmente Reese può stare con la donna che ama, se lo merita il nostro uomo con la giacca <3 Mi fa uno strano effetto vederli in situazioni così "normali" ma è piacevole e divertente, qualcosa di nuovo. Dalla scena in cui Shaw fa lo stesso scherzo di Natale a Root ho cominciato a sorridere e non ho ancora smesso ^_^ anche se in realtà ho fatto una pausa leggendo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, speriamo nella bella notizia allora <3 grazie alla prossima *_*

06/12/15, ore 20:55

noooooooo senti io sto piangendo, ci credo che tua sorella a pianto con quel sottofondo, non avrei dovuto aprirlo *piagnucola*
toccante il momento in cui Shaw rifiuta di essere toccata, si vede che sta male e toccante l'atteggiamento di Root che torna ad essere la solita
La scena fuori è bellissima sopratutto la parte dove Shaw ripaga Root con lo scherzetto che aveva subito a Natale, you're genious!
Simpaticissima anche la scena del bagno e la rabbia di Root per l'interruzione. Felice per John e Iris, mi piacciono come coppia! Brava, attendo la bella notizia perchè quella brutta è proprio brutta brutta

06/12/15, ore 19:30

Ciao. Meno male che ste due han fatto pace, non sopportavo di immaginarmele solo tra sesso e musi lunghi; comunque il morso sulle Chiappetta di Shaw mi ha fatto sbellicare.

E ora veniamo al messaggio da infarto che hai lasciato in fondo. Ultimo capitolo?!?!?!?! Noooooo.
Ma c'è anche una notizia bella vero? Speriamo... magari in qualche altra storia? Mica avrai esaurito la tua vena da scrittrice eh?!
Attendo fiduciosa, molto fiduciosa.
Ciao

05/12/15, ore 23:40

Inizio col dire che appena ho cominciato a leggere credevo che Root stesse confidando le sue scappatelle sessuali a Mr.Finch ahahahhahaaah solo io potevo pensare una cosa simile.
Passiamo alle cose serie..... la psicopatica è andata dallo psicologo, accoppiata epica direi. Psicologo che ucciderei volentieri a sprangate violente…. Ma che caz*o di metodo è questo? Il giusto metodo per mettere fine ad una storia che nemmeno è cominciata ufficialmente. Levate il lavoro a quella bestia!
Devo ammettere che però ho riso insieme a Root durante la sua recita da Oscar, tranne nel finale dove ha decisamente esagerato (Poor Sammy)
Arriviamo al momento decisamente migliore: il Flashback del primo dell’anno….. Sameen che si ritrova ad osseravare Root con gli occhi a cuoricino, le carezza il viso ed infine le sussurra che si sta innamorando di lei (è già innamorata persa) è…………….. BHO non trovo parole per descrivere ciò che ho provato. Adoro questo lato di Shaw e morirò d’ansia per il prossimo cap.
Detto ciò, Happy Birthday Amy Meravigliosa Creatura Acker 39 anni di pura figagine! Donna e attrice super, davvero non posso che augurarle il meglio.
GOOD JOB GIRL!

05/12/15, ore 21:36

E ma no Root! Ma che cavolo!
Ad un passo dal traguardo e lei decide di fare cosa? Andare da uno strizzacervelli! Che poi una psicopatica che va da uno psicologo è... psicotico!
Allora... tralasciando la possibilità di far fuori il dottore... be' ma ora mica ci lascerai così!
Attendo con ansia il prossimo capitolo sperando che ste due testone (perché ora ci si è messa anche Root non bastasse Shaw) sistemico le cose.
Ciao

05/12/15, ore 19:03

Nooo, perchè Root, perchè sei andata da quell'incompetente!! Ahah non ci credo proprio ora no, il tempismo "perfetto" mi manda su tutte le furie, dai non è possibile ahaha. Il flashback e la frase di Shaw sono incredibili *_* non ci riesco: a modo suo Sameen è così dolce e mi fa impazzire, è fantasticaaa
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e che risolvano tutto, grazie ancora per questa storia, ci tiene impegnati mentre aspettiamo la nuova stagione e mentre cerchiamo di capire che sta facendo la CBS... alla prossima ^^
E ovviamente auguri a Amy!!! Una persona e un'attrice senza rivali, fantastica <3
(Recensione modificata il 05/12/2015 - 07:05 pm)

05/12/15, ore 16:42

oooo noooo Root cosa combini? Proprio ora dovevi andare da quell'incompetente psicologo? Trovo geniale il modo in cui è stato strutturato questo capitolo, sin dalla seduta terapeutica iniziale, i punti che Root doveva rispettare fino ad arrivare al flashback, scritto benissimo come sempre.

“Forse davvero mi sto innamorando di te” le aveva sussurrato. Ma probabilmente sapeva di esserne già perdutamente innamorata.

Brividi. Ora speriamo riescano a far pace e chiarirsi per bene
AUGURIIIIII AMY ACKER, grandissima donna e bellissima persona sia dentro che fuoriiii

05/12/15, ore 10:39

allora, premetto che ogni giorno andavo a vedere se avevi aggiornato la storia, ho sofferto tantissimo ahahah poi ho visto il capitolo 8.............gli occhi a cuoricino, palpitazioni,ho letto pure senza occhiali ti giuro hahaha l'aspettavo veramente da tano <3. ti dico subito che, come ti dico sempre, mi piace tantissimo il modo in cui scrivi,come descrivi le scene passate, quelle del momento, rendi veramente l'idea credimi, è come se stessi guardando un film quando leggo,poi questa storia mi prende molto veramente! mi piace moltissimo anche come si sta evolvendo...queste situazioni mi piacciono tanto anche perchè sono sicura ne vedremo delle belle! hahah shaw gliela farà pagare ahahah ancora mille complimenti!!! aspetto con impazienza il prossimo!

05/12/15, ore 10:11

Bellissima storia su questa coppia che adoro!!!!!!! Spero aggiornerà presto e... Tra le mie Shaw e Root aspetto i confetti!!! ; ) Complimenti per la trama e per come è scritta!!

05/12/15, ore 08:31

OMG... ci lasci cosí col fiato sospeso??
Naaaaaa non puoi... Uff volevo girare pagina per leggere subito il capitolo successivo :p
il dolce risveglio, la consapevolezza di avere dei sentimenti x Root ;) EVVAI!!
E' ROOT?? Mi sa che é spaventata di perdere Shaw... Inizierá un calvario ora per lei...
Bien... mi unisco a te per gli Auguri :)

04/12/15, ore 23:52

Che dire... butto tutto e tengo solo il flashback! XD
Non sai quante metaforiche manate sulla fronte mi sono data! No, ma dai! Root è sempre stata così brava e ora scivola sul traguardo... io odio gli psicologi! (Tranne la finta psicologa Root che era uno schianto!)
Va beh... parliamo del flashback? Hai descritto con estrema dolcezza il risveglio, mi è proprio piaciuto. Shaw finalmente capisce tutto e si dichiara ad una addormentata Root merita un: occhi a cuoricino!
Invece il saccente psicologo con la sua teoria di Sternberg (esiste davvero?) l'ho odiato, meno male che Root non ci andrà più! (Se non per ucciderlo...)
Insomma, tutto è perso? No, perché una certa autrice di nostra conoscenza metterà le cose a posto, vero? ;-)
Amy Acker 39 anni?? Davvero? Cavolo se li porta bene.
Al prossimo capitolo!
Grazie e complimenti.
Ciao ciao

02/12/15, ore 23:14

Ciao. Sono un po' in ritardo ma come vedi prima o poi arrivo anch'io e di certo non potevo mica perdermi questo Capodanno con i fuochi d'artificio!
Dunque... prima di tutto bellissimo. Come al solito.
Shaw che si fa bella per Root?! Uno spasso!
E Root che fa di tutto per far ingelosire Shaw?! Riuscendoci ovviamente senza grandi sforzi dato che quella testona di Shaw è cotta della bella hacker. C'e solo da chiedersi quando finalmente lo ammettera'. Però ragazzi che pazienza che ha Root!
Prossimo capitolo?
Sono già in crisi d'astinenza.
Ciao.

01/12/15, ore 15:41

guarda, sono dovuta partire per un pò, senza computer.... volevo morì senza leggere il continuo della storia ahaha in compenso mi sono gustata questi due ultimi capitoli con molta calma!!! cmq ti dico subito cosa penso: IO AMO ROOT GELOSA, mi fa letteralmente impazzire! e spero di trovare la sua gelosia anche nei prossimi capitoli! ma ciò che mi ha colpito e il tuo modo così perfetto di descrivere ogni particolare, tanto da far immedesimare il lettore perfettamente nella storia! riesci inoltre a non ridicolizzare il personaggio di shaw, nel senso, non troppo smielato, non si addice a lei, ma neanche così freddo...un 50 e 50 diciamo! e questa cosa mi piace molto! ancora complimenti e continua così! attendo con impazienza il prossimo capitolo! <3

30/11/15, ore 13:18

*Si sbomba a Capodanno si sbomba tutto l'anno* Slogan del capitolo.

Cominciamo da Sameen che si mette in tiro per Root e proseguiamo con Sameen che si imbarazza per il complimento di Root..... CUCCIOLETTA *___*
Poi come sempre fa la scema e "caccia" Root che non ribatte e ne approfitta per farla ingelosire GOOD JOB SAMANTHA. (Adoro troppo la furbizia di Root, sa proprio come farla cadere ai suoi piedi)

Superiamo la Sameen ubriaca e la Sameen con la tavola di buffet riflessa negli occhi e arriviamo al siparietto con Harold, CAVOLO sono morta dal ridere. Povero ahahahaaahah

Bheeee in fine Root si merita un super mega APPLAUSO. Ha organizzato il momento perfetto per un bacio indimenticabile; cielo stellato, barca da sogno e panorama mozzafiato... la cara Sameen non ha potuto che assecondarla (come sempre del resto).

Uno dei momenti più teneri però è quando Root l'abbraccia da dietro e le poggia la testa sulla spalla, ma che cucciola che è.... (levando il momento in cui le infila senza paura la mano sotto il vestitino).

Il finale poi è TOP. Root corre dal comandante e finge di star male solo per vedere immediatamente l'intimo speciale di Sameen. Il bacio a stampo mi da proprio di dolcezza. QUESTE DUE SONO UNA COPPIA A TUTTI GLI EFFETTI E NEMMENO SE NE RENDONO CONTO.

Grazie per un altro meraviglioso capitolo, mi fai davvero sognare!