Root&Shaw - Spin OFF
di _MeAndYou_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/11/15, ore 16:18

*Sigh* Sigh* "«Non pensavo fossi tu. I tuoi capelli... i tuoi capelli sono più lunghi dall’ultima volta.»" normale che ho pianto? ç___ç

Piccoli commenti:
- Root cosa combini? Ti ubriachi e di fai "picchiare" da un cicciotto, barbuto e puzzolente? NO, questo non ti servirà a nulla.... vai subito a parlare con Shaw!
- Shaw cerca di chiarire con te stessa. Sappiamo tutti come sei fatta, ma così facendo rischierai dei perderla e non è assolutamente ciò che vuoi. L'hai detto tu stessa... sei passata da: “Voglio prendere a calci Root” a “Voglio prendere a calci chiunque osi toccare Root” Più chiaro di così............................

Finch TI AMO, ha fatto benissimo a raccontare di quel momento, magari servirà a Sameen per aprire gli occhi.

Complimenti, storia bellissima e Flashback davvero fatti bene, è bellissimo anche poter rivivere leggendo, scene che noi tutti abbiamo visto in TV, scritte benissimo...... alla prossima (spero presto)

11/11/15, ore 14:40

Questa storia mi sta proprio prendendo!! Troppo bello come scrivi i flashback e ho adorato il momento in cui Shaw e Finch parlano. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

10/11/15, ore 23:57

belloooooooooooo ^-^ il flashback della reunion è qualcosa di top, mi ha davvero toccata
anche il resto del capitolo, si vede che anche Shaw è presa da Root, speriamo non parta e vada a chiarire con lei. brava e continua così!

09/11/15, ore 16:21

Fortuna ci sei tu a scrivere fanfiction su Root e Shaw..... efp scarseggia di scrittrici Shoot. Detto ciò, prevedo un'altra ff SUPER! Spin off shoot? OH YES! Si parte con il Flashback, si passa al presente (scena triste e ben scritta) e si conclude con un altro bellissimo Flashback. Personaggi ben trattati e battute ottime, proprio alla Root e Shaw...... ME GUSTA MUCHO!
Aspetto il continuo, un bacccioooo!

09/11/15, ore 00:02

Ciao!!!!!
Primo capitolo letto tutto d'un fiato. Bello!
Aspettare la quinta stagione? Ma se io son già qui ad attendere il secondo capitolo che tu pubblicherai a breve, vero?
Non vedo l'ora

08/11/15, ore 23:49

Brava... finalmente uno SPIN OFF, spero che arriverai fino alla fine!!
Aspettare la 5^ stagione??
Un'agonia, con tutte le foto che circolano sarà notevole!
Bien alla prossima!!

07/11/15, ore 23:39

mi piace molto!! sono iscritta su questo sito da poco e questa è la prima recensione che faccio
il flashback è meraviglioso e i personaggi sono fatti prp bene. Il dialogo mi ha preso molto, scambio di battute davvero simpatico, merita di avere un bel riscontro, ciao e brava.

07/11/15, ore 19:37

Mi sta proprio piacendo!! Davvero, rispetti il loro carattere ed è difficile perchè i momenti in cui Shaw è dolce sono rari (come dici tu) ma preziosi ^^
Non vedo l'ora di vedere come continua

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]